View Full Version : Circo Italia...non mancate!
cullognaosenzogna
19-10-2006, 17:40
Buonasera a tutti e grazie ai titolari del sito per l'ospitalità.
Vorrei sapere se, fuori dai confini nazionali, si possa imbastire uno spettacolo circense chiamato "Circo Italia". Nello spettacolo troverebbero posto il baraccone ALITALIA e le sue considerevoli figure di m che ci sta provocando, il baraccone della TELECOM, forse la peggiore catastrofe italiana (Parmalat al confronto sarà stata una passeggiata) - il baraccone dell'ENEL anch'essa senza concorrenza reale - il baraccone delle FFSS o coem diamine si chaimano adesso, con topi scarafaggi, debiti, disastri, ladri, papponi, inattendibilità e quant'altro - l' ENI ed i suoi veri monopoli d'idrocarburi e di rpesedenti uccisi e per concludere...la peggiore classe politica del mondo, fatta di gentaccia che non conosce nulla, semplicemente nulla...geografia, storia, attualità....nulla.
Che ne dite...l'incasso sarebbe interessante ?
Ciao.
Posso rispondere io?
AFANISTAN!
:D :D :D :D :D
aLLaNoN81
19-10-2006, 17:48
Io dico che non capisco quelli che sentono il bisogno di un account fake per poter trollare...
jpjcssource
19-10-2006, 17:57
Buonasera a tutti e grazie ai titolari del sito per l'ospitalità.
Vorrei sapere se, fuori dai confini nazionali, si possa imbastire uno spettacolo circense chiamato "Circo Italia". Nello spettacolo troverebbero posto il baraccone ALITALIA e le sue considerevoli figure di m che ci sta provocando, il baraccone della TELECOM, forse la peggiore catastrofe italiana (Parmalat al confronto sarà stata una passeggiata) - il baraccone dell'ENEL anch'essa senza concorrenza reale - il baraccone delle FFSS o coem diamine si chaimano adesso, con topi scarafaggi, debiti, disastri, ladri, papponi, inattendibilità e quant'altro - l' ENI ed i suoi veri monopoli d'idrocarburi e di rpesedenti uccisi e per concludere...la peggiore classe politica del mondo, fatta di gentaccia che non conosce nulla, semplicemente nulla...geografia, storia, attualità....nulla.
Che ne dite...l'incasso sarebbe interessante ?
Ciao.
Enel ed Eni non sono affatto dei baracconi anzi della seconda ogni italiano dovrebbe esserne un pò orgoglioso assieme all'orgoglio per quel tal Mattei che morì perchè era troppo scomodo e stava portando la compagnia petrolifera nazionale a livelli troppo elevati per i tempi ed ora è una delle compagnie petrolifere più importanti del mondo.
Alitalia è uno dei più grandi baracconi mai esistiti al mondo solo a pensarci mi fa :Puke: :Puke: ed i sindacati hanno anche loro una grandissima responsabilità negli insuccessi della compagnia, mi dispiace per chi dovrebbe perdere il lavoro, ma se fossi nello stato metterei a casa tutti domani mattina e chiuderei baracca cercando di smemebrare la compagnia fra i vettori privati nazionali e cià sarebbe anche da monito in futuro per i sindacati che pretendono sempre troppo e sono diretti da gente che in materia economico - sociale sono terribilmente ignorante.
I sindacati politicizzati e la presenza di sindacalisti incapaci e raccomandati sono un grave male per l'italia.
Pure Telecom è un baraccone e la privatizzazzione è stata fatta male, a differenza di Parmalat comunque mi sa che può farcela in qualche anno a risalire al china con molti sacrifici.
FFSS non mi pronuncio perchè la conosco ben poco.
bluelake
19-10-2006, 18:07
Io dico che non capisco quelli che sentono il bisogno di un account fake per poter trollare...
appunto... quindi questo lo chiudiamo dato che l'incipit non mi pare proprio quello di una discussione perlomeno civile, e al prossimo seghiamo anche il nick.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.