PDA

View Full Version : [VC+SPED] ~ [BAZAR DI BULZ] ~ (Update costante & prezzi trattabili)

Bulz rulez
19-10-2006, 17:24
Ho un po' di cosuccie da vendere...controllate sempre il link in firma per vedere se ci son aggiornamenti e non ho ancora potuto updtaare sul foro ;)

- Neon UV Revoltec twin set 2*10cm -> 10€ ss incluse, in regalo per chi prende la mobo
Usati, mancano di velcro ma si fissano anche col biadesivo ;) completi di inverter, molto belli e discreti, ideali per illumianzione “azona” nei case piccoli !

- Scheda madre VIA P4P266E sk478 -> 25€+ss + in regalo i 2 mini neon uv oppure sconto di 5€
Usata, senza scatola ma con efficiente e sufficiente imballaggio, solo cd driver rege un discreto OC

- DVD Writer Pioneer DVR 109 NON FUNZIONANTE -> 10€ ss incluse oppure 5€ a mano
NON FUNZIONANTE, nn so se sia rotto davvero, l'ho scollegato dal molex di alimentazione e quando l'ho ricollegato nn dava piu' segni di vita...

- PSU ATX 450W PIV Compatibile -> 20€+ss
Discreto alimentatore, silenzioso (fan da 12cm) e nn scalda praticamente nulla. Controllo brand se presente e amperaggi ;) se intweressati pvtizzatemi

- Case Midtower ATX Nokia Look -> 15€+ss
Nokia-look bianko con inserti un plastica cromata, posto foto se interessati ;)

-HD 10Gb Segate 3.5” -> 15€+ss
Regalatomi da Nicola80. Funzionante (testato). Ancora nell'imballo (ottimo) in cui mi e' arrivato, vendo causa inutilizzo

PRegalatomi da Nicola80. Funzionante (testato). Ancora nell imballo (ottimo) in cui mi e' arrivato, vendo causa inutilizzo

PRESTO ULTERIORI AGGIORNAMENTI E PRODOTTI IN VENDITA

ACCETTO SCAMBI CON GLI OGGETTI CHE CERCO, VISIONABILI NEL LINK IN FIRMA

TUTTI I PREZZI SON DA CONSIDERARASI TRATTABILI, CON EVENTUALI SCONTI PER ACQUIASTO DI PIU' DI UN OGGETTO

PRECEDENZA AI BLOCCHI

Code
lele 2004 psu @ mano

lele2004
19-10-2006, 17:27
coda ali a mano :)
ciao

Bulz rulez
19-10-2006, 17:30
ottimo ;)

Bulz rulez
20-10-2006, 12:51
uppete :D entro stase aggiungo una scheda di acquisizione pinnacle, devo vedere modello e bundle ;) mi sembra sia la 310i