View Full Version : 10.4.8 e relativi problemi
gruppofata
19-10-2006, 18:17
Sera,
Qualcuno sostiene che la versione 10.4.8 può creare qualche problema con l'airport
Io personalmente non l'ho ancora installata a causa del ritardo dell'assistenza nel rendermi il powerbook
voi ne sapete qualcosa?
grazie
p.s.mi auguro sia la sezione giusta :p
JarreFan
19-10-2006, 18:38
Io non ho notato alcuna differenza!
Ho un iMac G5, mi collego tramite router wireless.
infofabio
19-10-2006, 21:14
Crea problemi senza fine!! da quando ho istallato sto maledetto update non riesco piú a connettermi come si deve alla rete di casa tramite airport!!!
Io ho un macmini powerpc.
85francy85
19-10-2006, 21:38
non ho problmei all'airport ma a volte non mi gestisce bene la batteria. Segna 0% anche in carica e si mette in stop appena si stacca il connettore. Poi riavviato tutto ok. A volte non mi riconosce la batteria e viene una X sul simbolo. :muro:
Anche ad altri?
..::Rape::..
19-10-2006, 21:46
Io ho installato la combo appena uscita e non ho alcun problema. Tutto liscio.
Combo su g5 e su intel, entrambi collegati ad airport express e nessun problema.
update automatico su powerbook connesso con airport e non ho notato alcun problema
update fatto su mac mini core duo e nessun problema, in wireless con router netgear va benissimo.
update su macbook e nessun problema
gruppofata
20-10-2006, 12:44
Crea problemi senza fine!! da quando ho istallato sto maledetto update non riesco piú a connettermi come si deve alla rete di casa tramite airport!!!
Io ho un macmini powerpc.
praticamente è la stessa cosa che hanno detto a me... :rolleyes:
Domanda:
Ma se uno volesse tornare alla versione precedente è possibile?
Io ho installato la combo su un PB 12" G4 che si collega alla rete di casa con airport e non ho notato malfunzionamenti
gruppofata
20-10-2006, 12:54
potrà dipendere dal tipo di rete(ruter) se ad alcuni crea problemi e ad altri no?
Chiancheri
21-10-2006, 10:56
AAAAAAAHHHH ECCO PERCHE'!!!!!!!!
ma allora come si fa?? io ho preso il macbook adesso: con win (in bootcamp) la rete tutto ok, con osx perde il 30-36% dei pacchetti e va a velocità tartaruga!!!! (senza muoverlo di un mm)
come facciamo!!?!?!?!?!!
che ne dite se postiamo un pò di risultati sui ping'? così vediamo un pò che problemi ci da
patanfrana
21-10-2006, 11:32
Installata l'altro giorno la 10.4.8 su un MBP e ho notato solo miglioramenti nella potenza e portata del segnale wireless.. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.