carlo91
19-10-2006, 17:13
Scusate se sarò ripetitivo nelle domande ke porrò,ma sono nuovo(saluto tutti con l'occasione) e ho provato a leggere nei vari 3d aperti x cercare informazioni, ma sono talmente tante k diventa difficile se nn si è navigati a riguardo interpretarle..Quindi scusatemi se fosse, in futuro eviterò di certo ripetizioni di 3d..Ciò k ho da chidervi è la differenza dei vari pannelli k leggo e quali i migliori x giocare con x360..Trovo sigle tn tn-filmg204wt IPSnec20wgx2 MVAbelinea102035 PVAsamsung...Insomma vorrei capirci prima di spendere e capire quale secondo la vostra diretta esperienza è il migliore cm qualità visiva di contarsto luminosità livello del nero scaler brillantezza di colori e risposta del pannello k nn voglio k salga oltre gli 8ms..Poie se non erro tutti hanno 1rapporto 16/10 (forse solo il fp202w è 16/9? ne esistono altri??)
Pivot poi cosa significa???e l'overdrive cos'è in un monitor??? Inoltre x esempio il nec dichiara 6ms grey to grey e 12ms...cosa vuol dire questa cosa??
Ho visto in giro del nec20wgx2 ma non è HDCP??Lg sembra buono specialmente con x360 da quello k ho letto,,ma gli altri sono meglio??
Insomma ditemi qual'è il migliore sulla fascia dei 20 o 21"...
Vi chiedo ancora scusa ma mi auguro di poter essere aiutato da qualcuno di voi x fare chiarezza su questi vari modelli o se ce ne fossero quelli di prossima uscita ke vale la pena aspettare....Aspetto Vostre delucidazioni..a presto Carlo
Pivot poi cosa significa???e l'overdrive cos'è in un monitor??? Inoltre x esempio il nec dichiara 6ms grey to grey e 12ms...cosa vuol dire questa cosa??
Ho visto in giro del nec20wgx2 ma non è HDCP??Lg sembra buono specialmente con x360 da quello k ho letto,,ma gli altri sono meglio??
Insomma ditemi qual'è il migliore sulla fascia dei 20 o 21"...
Vi chiedo ancora scusa ma mi auguro di poter essere aiutato da qualcuno di voi x fare chiarezza su questi vari modelli o se ce ne fossero quelli di prossima uscita ke vale la pena aspettare....Aspetto Vostre delucidazioni..a presto Carlo