PDA

View Full Version : [EMPOLI - FIRENZE] Rev2.0 REGALO bellissimo gattino trovatello

Pippinik
19-10-2006, 16:41
E' gia' la seconda volta che io e la mia lei troviamo un micetto abbandonato.
come gia' detto in un thread precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239644) noi ne possiamo tenere solo 1 (uno).

Il micio in questione e' un maschietto trovato per strada col femore rotto, probabilmente dopo la rottura (sicuramente traumatica) i pradoni hanno "pensato bene" di disfarsene :mad:
Noi lo abbiamo preso curato, e' stato ingessato una settimana e ora che il femore e' riattaccato al 100% salta e cammina che e' una bellezza.
Fa le fusa di continuo e si sta gia' abituando ad usare la lettiera...
Che dire?? Chi lo volesse adottare e' il benvenuto, sempre che gli voglia bene e non gli faccia mancare nulla

RULEZ:
Pagamento anticipato
code max 24h
spedizione solo j+1
.... sto scherzando!!! :D :D :D

P.S. NON inquinate troppo il Thread con battute..

Il gattino ha trovato una famiglia stupenda!!!!

Si puo' chiudere ;)

http://img120.imageshack.us/img120/7799/0383qd9.jpg

majino
19-10-2006, 16:49
dio quanto lo vorrei.. sento i miei, e soprattutto mio fratello che è allergico, e ti dico :)

Pippinik
19-10-2006, 16:52
dio quanto lo vorrei.. sento i miei, e soprattutto mio fratello che è allergico, e ti dico :)
se hai un fratello allergico mi sa che sono ca...i

fairy_23
19-10-2006, 16:53
è bellissimo :)
mi piacerebbe tantissimo poterlo tenere :cry:

dg80
19-10-2006, 16:56
non voglio "inquinare" il 3d ma certe volte rimango senza parole per la crudeltà delle persone :mad:

il micino è bellissimo però purtroppo ho già una gattina a casa e 2 non riesco a tenerli... però spero che presto riesca a trovare una famiglia che gli voglia bene :)

Pippinik
19-10-2006, 17:16
non voglio "inquinare" il 3d ma certe volte rimango senza parole per la crudeltà delle persone :mad:

il micino è bellissimo però purtroppo ho già una gattina a casa e 2 non riesco a tenerli... però spero che presto riesca a trovare una famiglia che gli voglia bene :)
le parole buone NON inquinano Mai ;)

majino
19-10-2006, 17:26
se hai un fratello allergico mi sa che sono ca...i

eh ma è un'allergia strana, con alcuni gatti sì e con altri no :)

lordfrigo
19-10-2006, 17:31
è la mia gattona in miniatura!! bellissimo... lo prenderei ma purtroppo la mia gatta non vuole altri esemplari in casa! avevo già provato a portarne un altro ma era diventata inavvicinabile...continuava a soffiare!

spero che trovi qualcuno a cui darlo

ciao :)

]Rik`[
19-10-2006, 17:35
uhm uhm...lo porteresti fino a Pisa? :D

frussi
19-10-2006, 17:36
Io lo prenderei subito ma ne ho già due e miei me le danno se ne prendo un altro..è un maschietto?

L'unico modo per tenerlo forse sarebbe farlo arrivare misteriosamente in giardino e pregare che me lo facciano tenere.. :muro:

markus_81
19-10-2006, 19:15
Magari se lo hai trovato per strda col femore rotto, non è che sia cosi detto che la colpa sia dei "cattivoni" proprietari precedenti...lo può anche aver preso una macchina e lui ha avuto la fortuna di non rimanerci secco :)

brown
19-10-2006, 19:35
edit

qualcuno nn gradiva...

Pippinik
19-10-2006, 20:40
eh ma è un'allergia strana, con alcuni gatti sì e con altri no :)
dimmi te...
intanto i tuoi sono daccordo?

Pippinik
19-10-2006, 20:42
Rik`[']uhm uhm...lo porteresti fino a Pisa? :D
non e' proprio di strada...
magari a meta' strada. :D

Pippinik
19-10-2006, 20:45
Magari se lo hai trovato per strda col femore rotto, non è che sia cosi detto che la colpa sia dei "cattivoni" proprietari precedenti...lo può anche aver preso una macchina e lui ha avuto la fortuna di non rimanerci secco :)
di gatti ne abbandonano a iosa!!!
per la precisione questo gatto era stato lasciato nel giardino di mio cognato.
hanno visto questo micetto che non camminava neppure, secondo te come ci era arrivato?
con l'elicottero? ;)

Savvo
19-10-2006, 20:47
Ho trovato stasera una micina tutta bianca, da coda a unghie davanti casa, semimorta di fame e in condizioni disperate.. :(

E' inutile specificare che ha mangiato praticamente una chianina intera, è stata ripulita e risistemata, appoggiata su un morbido giaciglio, si sta riposando e i miei stanno cercando di trovarsi d'accordo sul nome, giusto? :fagiano:

(ah, e il topolino che gironzola per il piano terra, da oggi è spacciato.. :read: :D )

Due trovatelli in un giorno solo non posso proprio, ma quel micino è un amore!! :p

Pippinik
19-10-2006, 20:49
io cio' gia' mio fratello di animale domestico!!! :D :D :D
questo e' inquinare il 3D
Evitate Please lo dico ora per sempre altrimenti si parte con le solite cacchiate...
postate solo da Firenze Empoli e dintorni e comunque solo se interessati ad adottare il gattino

Pippinik
19-10-2006, 20:52
Ho trovato stasera una micina tutta bianca, da coda a unghie davanti casa, semimorta di fame e in condizioni disperate.. :(

E' inutile specificare che ha mangiato praticamente una chianina intera, è stata ripulita e risistemata, appoggiata su un morbido giaciglio, si sta riposando e i miei stanno cercando di trovarsi d'accordo sul nome, giusto? :fagiano:

(ah, e il topolino che gironzola per il piano terra, da oggi è spacciato.. :read: :D )

Due trovatelli in un giorno solo non posso proprio, ma quel micino è un amore!! :p
se hai il posto a casa.... noi abitiamo in appartamento e uno e' gia' abbastanza!!! :eek:

]Rik`[
19-10-2006, 20:58
non e' proprio di strada...
magari a meta' strada. :D

sono a piedi :D

Savvo
19-10-2006, 21:11
se hai il posto a casa.... noi abitiamo in appartamento e uno e' gia' abbastanza!!! :eek:

E' già il secondo ospite felino.. Mi piacerebbe ma nin se pò.. :rolleyes:

Pippinik
19-10-2006, 21:23
Io lo prenderei subito ma ne ho già due e miei me le danno se ne prendo un altro..è un maschietto?

L'unico modo per tenerlo forse sarebbe farlo arrivare misteriosamente in giardino e pregare che me lo facciano tenere.. :muro:
e' un po' rischioso....
e se poi non te lo fanno tenere??? inizia a tastare un po' il terreno in casa..
se vedi che butta bene te lo portiamo. ;)

Pippinik
20-10-2006, 12:20
Rik`[']sono a piedi :D
sei veramente interessato al gatto?
se si, possiamo vedere un po' se fare un salto a pisa...
l'importante e' che tu ne abbia cura e sappia cosa vuol dire avere un gatto.
hai gia' avuto gatti?

brown
20-10-2006, 12:26
questo e' inquinare il 3D
Evitate Please lo dico ora per sempre altrimenti si parte con le solite cacchiate...
postate solo da Firenze Empoli e dintorni e comunque solo se interessati ad adottare il gattino

mamma mia che permaloso
vabbe' edito subito

bluelake
20-10-2006, 12:36
a mi pà e mi mà di bestie in casa gli si basta me e il mi' fratello :muro: però ho messo l'"appello" anche sul forum del Mamamia, se qualcuno risponde ti metto in contatto via mail ;)

LuPellox85
20-10-2006, 12:37
sei veramente interessato al gatto?
se si, possiamo vedere un po' se fare un salto a pisa...
l'importante e' che tu ne abbia cura e sappia cosa vuol dire avere un gatto.
hai gia' avuto gatti?

a casa a Pg ne ha più di uno :O

Pippinik
20-10-2006, 14:34
mamma mia che permaloso
vabbe' edito subito
non hai capito...
non e' che non gradisco, anzi le battute mi fanno piacere ;)
e' che poi mi si riempe il 3D di caz....e e si perde di vista l'argomento principale:
"l'affidamento del gatto" puoi pure rieditare il post, no problem per il contenuto

...a meno che non fossi interessato ad adottare l'animale.. :rolleyes:

Pippinik
20-10-2006, 14:36
a mi pà e mi mà di bestie in casa gli si basta me e il mi' fratello :muro: però ho messo l'"appello" anche sul forum del Mamamia, se qualcuno risponde ti metto in contatto via mail ;)
grazie 1000 ;)

Pippinik
20-10-2006, 14:41
Rik`[']sono a piedi :D
EDIT

ti faccio sapere allora. questo fine settimana sono un po' impelagato e in settimana a pisa non ci capito.. :muro:
se domenica (22 ott) posso venire ti faccio sapere, ti lascio il cell in pvt e tu lasciami anche il tuo per metterci daccordo

LuPellox85
20-10-2006, 14:48
immagino tu sia ]Rik`[
ti faccio sapere allora. questo fine settimana sono un po' impelagato e in settimana a pisa non ci capito.. :muro:
se domenica (22 ott) posso venire ti faccio sapere, ti lascio il cell in pvt e tu lasciami anche il tuo per metterci daccordo

no non sono rik! sono solo suo amico :D
mandalo a lui il pm ;)

Pippinik
21-10-2006, 09:09
up

Pippinik
23-10-2006, 11:31
gentili signori e signore di buon cuore :D
a nessuno piace questo micetto simpaticissimo???

via.. che fate un'opera di bene ;)

Pippinik
25-10-2006, 09:19
Gatto affidato a famiglia al 99%
Seguira' conferma
Saluti a tutti e grazie a chi ha partecipato :)

Pippinik
01-11-2006, 14:36
Il gattino ha trovato una famiglia stupenda!!!!

Si puo' chiudere ;)

]Rik`[
01-11-2006, 15:40
un brindisi per il gattino! :D