View Full Version : [EMPOLI - FIRENZE] Rev2.0 REGALO bellissimo gattino trovatello
Pippinik
19-10-2006, 16:41
E' gia' la seconda volta che io e la mia lei troviamo un micetto abbandonato.
come gia' detto in un thread precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239644) noi ne possiamo tenere solo 1 (uno).
Il micio in questione e' un maschietto trovato per strada col femore rotto, probabilmente dopo la rottura (sicuramente traumatica) i pradoni hanno "pensato bene" di disfarsene :mad:
Noi lo abbiamo preso curato, e' stato ingessato una settimana e ora che il femore e' riattaccato al 100% salta e cammina che e' una bellezza.
Fa le fusa di continuo e si sta gia' abituando ad usare la lettiera...
Che dire?? Chi lo volesse adottare e' il benvenuto, sempre che gli voglia bene e non gli faccia mancare nulla
RULEZ:
Pagamento anticipato
code max 24h
spedizione solo j+1
.... sto scherzando!!! :D :D :D
P.S. NON inquinate troppo il Thread con battute..
Il gattino ha trovato una famiglia stupenda!!!!
Si puo' chiudere ;)
http://img120.imageshack.us/img120/7799/0383qd9.jpg
dio quanto lo vorrei.. sento i miei, e soprattutto mio fratello che è allergico, e ti dico :)
Pippinik
19-10-2006, 16:52
dio quanto lo vorrei.. sento i miei, e soprattutto mio fratello che è allergico, e ti dico :)
se hai un fratello allergico mi sa che sono ca...i
fairy_23
19-10-2006, 16:53
è bellissimo :)
mi piacerebbe tantissimo poterlo tenere :cry:
non voglio "inquinare" il 3d ma certe volte rimango senza parole per la crudeltà delle persone :mad:
il micino è bellissimo però purtroppo ho già una gattina a casa e 2 non riesco a tenerli... però spero che presto riesca a trovare una famiglia che gli voglia bene :)
Pippinik
19-10-2006, 17:16
non voglio "inquinare" il 3d ma certe volte rimango senza parole per la crudeltà delle persone :mad:
il micino è bellissimo però purtroppo ho già una gattina a casa e 2 non riesco a tenerli... però spero che presto riesca a trovare una famiglia che gli voglia bene :)
le parole buone NON inquinano Mai ;)
se hai un fratello allergico mi sa che sono ca...i
eh ma è un'allergia strana, con alcuni gatti sì e con altri no :)
lordfrigo
19-10-2006, 17:31
è la mia gattona in miniatura!! bellissimo... lo prenderei ma purtroppo la mia gatta non vuole altri esemplari in casa! avevo già provato a portarne un altro ma era diventata inavvicinabile...continuava a soffiare!
spero che trovi qualcuno a cui darlo
ciao :)
uhm uhm...lo porteresti fino a Pisa? :D
Io lo prenderei subito ma ne ho già due e miei me le danno se ne prendo un altro..è un maschietto?
L'unico modo per tenerlo forse sarebbe farlo arrivare misteriosamente in giardino e pregare che me lo facciano tenere.. :muro:
markus_81
19-10-2006, 19:15
Magari se lo hai trovato per strda col femore rotto, non è che sia cosi detto che la colpa sia dei "cattivoni" proprietari precedenti...lo può anche aver preso una macchina e lui ha avuto la fortuna di non rimanerci secco :)
edit
qualcuno nn gradiva...
Pippinik
19-10-2006, 20:40
eh ma è un'allergia strana, con alcuni gatti sì e con altri no :)
dimmi te...
intanto i tuoi sono daccordo?
Pippinik
19-10-2006, 20:42
Rik`[']uhm uhm...lo porteresti fino a Pisa? :D
non e' proprio di strada...
magari a meta' strada. :D
Pippinik
19-10-2006, 20:45
Magari se lo hai trovato per strda col femore rotto, non è che sia cosi detto che la colpa sia dei "cattivoni" proprietari precedenti...lo può anche aver preso una macchina e lui ha avuto la fortuna di non rimanerci secco :)
di gatti ne abbandonano a iosa!!!
per la precisione questo gatto era stato lasciato nel giardino di mio cognato.
hanno visto questo micetto che non camminava neppure, secondo te come ci era arrivato?
con l'elicottero? ;)
Ho trovato stasera una micina tutta bianca, da coda a unghie davanti casa, semimorta di fame e in condizioni disperate.. :(
E' inutile specificare che ha mangiato praticamente una chianina intera, è stata ripulita e risistemata, appoggiata su un morbido giaciglio, si sta riposando e i miei stanno cercando di trovarsi d'accordo sul nome, giusto? :fagiano:
(ah, e il topolino che gironzola per il piano terra, da oggi è spacciato.. :read: :D )
Due trovatelli in un giorno solo non posso proprio, ma quel micino è un amore!! :p
Pippinik
19-10-2006, 20:49
io cio' gia' mio fratello di animale domestico!!! :D :D :D
questo e' inquinare il 3D
Evitate Please lo dico ora per sempre altrimenti si parte con le solite cacchiate...
postate solo da Firenze Empoli e dintorni e comunque solo se interessati ad adottare il gattino
Pippinik
19-10-2006, 20:52
Ho trovato stasera una micina tutta bianca, da coda a unghie davanti casa, semimorta di fame e in condizioni disperate.. :(
E' inutile specificare che ha mangiato praticamente una chianina intera, è stata ripulita e risistemata, appoggiata su un morbido giaciglio, si sta riposando e i miei stanno cercando di trovarsi d'accordo sul nome, giusto? :fagiano:
(ah, e il topolino che gironzola per il piano terra, da oggi è spacciato.. :read: :D )
Due trovatelli in un giorno solo non posso proprio, ma quel micino è un amore!! :p
se hai il posto a casa.... noi abitiamo in appartamento e uno e' gia' abbastanza!!! :eek:
non e' proprio di strada...
magari a meta' strada. :D
sono a piedi :D
se hai il posto a casa.... noi abitiamo in appartamento e uno e' gia' abbastanza!!! :eek:
E' già il secondo ospite felino.. Mi piacerebbe ma nin se pò.. :rolleyes:
Pippinik
19-10-2006, 21:23
Io lo prenderei subito ma ne ho già due e miei me le danno se ne prendo un altro..è un maschietto?
L'unico modo per tenerlo forse sarebbe farlo arrivare misteriosamente in giardino e pregare che me lo facciano tenere.. :muro:
e' un po' rischioso....
e se poi non te lo fanno tenere??? inizia a tastare un po' il terreno in casa..
se vedi che butta bene te lo portiamo. ;)
Pippinik
20-10-2006, 12:20
Rik`[']sono a piedi :D
sei veramente interessato al gatto?
se si, possiamo vedere un po' se fare un salto a pisa...
l'importante e' che tu ne abbia cura e sappia cosa vuol dire avere un gatto.
hai gia' avuto gatti?
questo e' inquinare il 3D
Evitate Please lo dico ora per sempre altrimenti si parte con le solite cacchiate...
postate solo da Firenze Empoli e dintorni e comunque solo se interessati ad adottare il gattino
mamma mia che permaloso
vabbe' edito subito
bluelake
20-10-2006, 12:36
a mi pà e mi mà di bestie in casa gli si basta me e il mi' fratello :muro: però ho messo l'"appello" anche sul forum del Mamamia, se qualcuno risponde ti metto in contatto via mail ;)
LuPellox85
20-10-2006, 12:37
sei veramente interessato al gatto?
se si, possiamo vedere un po' se fare un salto a pisa...
l'importante e' che tu ne abbia cura e sappia cosa vuol dire avere un gatto.
hai gia' avuto gatti?
a casa a Pg ne ha più di uno :O
Pippinik
20-10-2006, 14:34
mamma mia che permaloso
vabbe' edito subito
non hai capito...
non e' che non gradisco, anzi le battute mi fanno piacere ;)
e' che poi mi si riempe il 3D di caz....e e si perde di vista l'argomento principale:
"l'affidamento del gatto" puoi pure rieditare il post, no problem per il contenuto
...a meno che non fossi interessato ad adottare l'animale.. :rolleyes:
Pippinik
20-10-2006, 14:36
a mi pà e mi mà di bestie in casa gli si basta me e il mi' fratello :muro: però ho messo l'"appello" anche sul forum del Mamamia, se qualcuno risponde ti metto in contatto via mail ;)
grazie 1000 ;)
Pippinik
20-10-2006, 14:41
Rik`[']sono a piedi :D
EDIT
ti faccio sapere allora. questo fine settimana sono un po' impelagato e in settimana a pisa non ci capito.. :muro:
se domenica (22 ott) posso venire ti faccio sapere, ti lascio il cell in pvt e tu lasciami anche il tuo per metterci daccordo
LuPellox85
20-10-2006, 14:48
immagino tu sia ]Rik`[
ti faccio sapere allora. questo fine settimana sono un po' impelagato e in settimana a pisa non ci capito.. :muro:
se domenica (22 ott) posso venire ti faccio sapere, ti lascio il cell in pvt e tu lasciami anche il tuo per metterci daccordo
no non sono rik! sono solo suo amico :D
mandalo a lui il pm ;)
Pippinik
21-10-2006, 09:09
up
Pippinik
23-10-2006, 11:31
gentili signori e signore di buon cuore :D
a nessuno piace questo micetto simpaticissimo???
via.. che fate un'opera di bene ;)
Pippinik
25-10-2006, 09:19
Gatto affidato a famiglia al 99%
Seguira' conferma
Saluti a tutti e grazie a chi ha partecipato :)
Pippinik
01-11-2006, 14:36
Il gattino ha trovato una famiglia stupenda!!!!
Si puo' chiudere ;)
un brindisi per il gattino! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.