PDA

View Full Version : service Pack2 e .... guai!


clockover
19-10-2006, 15:43
salve a tutti!
ieri ho provato ad installare sul mio computer windows pro con service pack2! siccome avevo quello normale e ho una connessione flat mi è sembrata la cosa migliore!
comunque tutto bene fino al primo avvio!
quando ho riavviato sul monitor compariva la scritta "FUORI PORTATA"
ho un lcd Slim Age mod n°710A e una nvidia geforce 4
comunque ho provato a reinstallare windows e subito al primo avvio ad installare i drivers della scheda video dal proprio cd di installazione
il risultato è sempre lo stesso!
ora io uso linux e windows non mi manca affatto però per alcune cose ho bisogno di windows! qualuno ha qualche consiglio da darmi?

naso
19-10-2006, 15:55
sai usare linux e nn sai che i monitor hanno una frequenza di funzionamento?
entra in modalità provvisoria e abbassala...
poi dopo 3 anni installi sp2?!?! alla faccia di lamentarsi della poca sicurezza di windows... lo sai che esistono altre 80 pacth uscite dopo il sp2? magari se le metti rendi windows umanamente usabile....

clockover
19-10-2006, 23:24
grazie per il consiglio!
comunque io per quasi due anni non ho avuto internet e quindi per me non era assolutamente necessario installare il service pack 2!
a essere sincero avevo pensato di abbassare la frequenza :D e non riesco a capire perchè non l'ho fatto ( :p me ne sono dimenticato) :doh:
comunque non è che se uno usa linux deve sapere tutto....
anche se questa poi
vabbè sorry

Capellone
20-10-2006, 00:44
non usare il driver del cd originale di una Geforce 4, è vecchio come il cucco, scaricane uno recente e WHQL dal sito di Nvidia.