topaloba
19-10-2006, 15:17
Anzitutto voglio salutare tutto il forum.
Io vi chiederei un consiglio per l'acquisto di una stampante per il mio ufficio. Siamo uno studio legale con 4/5 postazioni con pc connessi in rete ed abbiamo una stampante presso la segretaria. Vorremmo comorare una nuova stampante. Stampiamo quasi sempre in b/n, ma possono essereci poche remote occasioni di stampa a colori. Non saprei dirvi quante pagine di stampa facciamo in un anno, ma direi abbastanza. Importante è il costo di gestione, ma anche il costo di acquisto iniziale perchè non vorremmo svenarci. Ci vorrebbe poi una bnuona velocità di stampa. Insomma forse vogliamo troppo, ma accettiamo consigli. Il nostro fornitore ci ha consigliato una HP color laser jet 1600 a € 209,oo + IVA. Che ne dite? Consigli alternativi?
Grazie in anticipo.
Ciao
Topaloba
Io vi chiederei un consiglio per l'acquisto di una stampante per il mio ufficio. Siamo uno studio legale con 4/5 postazioni con pc connessi in rete ed abbiamo una stampante presso la segretaria. Vorremmo comorare una nuova stampante. Stampiamo quasi sempre in b/n, ma possono essereci poche remote occasioni di stampa a colori. Non saprei dirvi quante pagine di stampa facciamo in un anno, ma direi abbastanza. Importante è il costo di gestione, ma anche il costo di acquisto iniziale perchè non vorremmo svenarci. Ci vorrebbe poi una bnuona velocità di stampa. Insomma forse vogliamo troppo, ma accettiamo consigli. Il nostro fornitore ci ha consigliato una HP color laser jet 1600 a € 209,oo + IVA. Che ne dite? Consigli alternativi?
Grazie in anticipo.
Ciao
Topaloba