PDA

View Full Version : AIUTO P2P (KAZAA LITE)

onami
19-10-2006, 14:37
Salve vorrei chiedervi un aiuto, ho istallato kazaa lite dopo aver formattato, ma non mi si collega più al web, mi rimane in attesa di connessione, pura avendo impostato tutti i parametri correttamente...se puo essere di aiuto eMule mi funziona correttamente...
Come posso risolvere?

A presto :mc: :mc: :mc:

Energy++
19-10-2006, 17:58
ma il network di kazaa non era morto? :confused:

onami
19-10-2006, 18:37
ma il network di kazaa non era morto? :confused:
ma se il programma si trova ancora online come funziona?

Shinnok
19-10-2006, 21:11
ma se il programma si trova ancora online come funziona?
la rete di kazaa era stata chiusa, su internet però si trovavano dei link con i nuovi server. vedi se riescei a recuperarli o se funzionano ancora, altrimenti cambia programma.

kwb
19-10-2006, 21:47
Consiglio vivamente di cambiare programma, kazaa e' una porcheria oramai ( e non ditemi: " Si ma questo e' lite" che non cambia un accidente... )!

gianluxp
01-05-2007, 11:08
Da quando ho formattato non mi si connette piu Kazaa Lite K++ che posso fare??:mc: Io mi trovavo benissimo trovavo tutto in un attimo, Emule ha troppe code

raffree
01-05-2007, 13:20
Kazaa è uno spyware nocivo; rimuovetelo installando: Spybot search&destroy oppure se avete una antivirus lo dovrebbe rimuovere

gianluxp
01-05-2007, 13:48
Cioe devo rimuoverlo?? E come fa a funzionare se lo rimuovo?? Prima funzionava benissimo e AVG non lo riconosce come virus

kwb
01-05-2007, 15:11
Da quando ho formattato non mi si connette piu Kazaa Lite K++ che posso fare??:mc: Io mi trovavo benissimo trovavo tutto in un attimo, Emule ha troppe code

Kazaa è uno spyware nocivo; rimuovetelo installando: Spybot search&destroy oppure se avete una antivirus lo dovrebbe rimuovere

Cioe devo rimuoverlo?? E come fa a funzionare se lo rimuovo?? Prima funzionava benissimo e AVG non lo riconosce come virus

Devi prorpio usare Kazaa con tutti i programmi che ci sono?

raffree
01-05-2007, 19:43

Se lo rimuovi non funziona è logico; io ti consiglio di rimuoverlo siccome so che contiene un virus o uno spyware nocivo.
Poi non è l'unico software p2p; il migliore è emule 0.47c al momento

kwb
01-05-2007, 21:07
Se lo rimuovi non funziona è logico; io ti consiglio di rimuoverlo siccome so che contiene un virus o uno spyware nocivo.
Poi non è l'unico software p2p; il migliore è emule 0.47c al momento
Come sempre