View Full Version : AIUTO P2P (KAZAA LITE)
Salve vorrei chiedervi un aiuto, ho istallato kazaa lite dopo aver formattato, ma non mi si collega più al web, mi rimane in attesa di connessione, pura avendo impostato tutti i parametri correttamente...se puo essere di aiuto eMule mi funziona correttamente...
Come posso risolvere?
A presto :mc: :mc: :mc:
Energy++
19-10-2006, 17:58
ma il network di kazaa non era morto? :confused:
ma il network di kazaa non era morto? :confused:
ma se il programma si trova ancora online come funziona?
ma se il programma si trova ancora online come funziona?
la rete di kazaa era stata chiusa, su internet però si trovavano dei link con i nuovi server. vedi se riescei a recuperarli o se funzionano ancora, altrimenti cambia programma.
Consiglio vivamente di cambiare programma, kazaa e' una porcheria oramai ( e non ditemi: " Si ma questo e' lite" che non cambia un accidente... )!
gianluxp
01-05-2007, 11:08
Da quando ho formattato non mi si connette piu Kazaa Lite K++ che posso fare??:mc: Io mi trovavo benissimo trovavo tutto in un attimo, Emule ha troppe code
Kazaa è uno spyware nocivo; rimuovetelo installando: Spybot search&destroy oppure se avete una antivirus lo dovrebbe rimuovere
gianluxp
01-05-2007, 13:48
Cioe devo rimuoverlo?? E come fa a funzionare se lo rimuovo?? Prima funzionava benissimo e AVG non lo riconosce come virus
Da quando ho formattato non mi si connette piu Kazaa Lite K++ che posso fare??:mc: Io mi trovavo benissimo trovavo tutto in un attimo, Emule ha troppe code
Kazaa è uno spyware nocivo; rimuovetelo installando: Spybot search&destroy oppure se avete una antivirus lo dovrebbe rimuovere
Cioe devo rimuoverlo?? E come fa a funzionare se lo rimuovo?? Prima funzionava benissimo e AVG non lo riconosce come virus
Devi prorpio usare Kazaa con tutti i programmi che ci sono?
Se lo rimuovi non funziona è logico; io ti consiglio di rimuoverlo siccome so che contiene un virus o uno spyware nocivo.
Poi non è l'unico software p2p; il migliore è emule 0.47c al momento
Se lo rimuovi non funziona è logico; io ti consiglio di rimuoverlo siccome so che contiene un virus o uno spyware nocivo.
Poi non è l'unico software p2p; il migliore è emule 0.47c al momento
Come sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.