View Full Version : Alice 2 mega
Premesso che io ho ancora la portante a 800,per chi ha ricevuto l'up a 2mb anche di velocità quali sono le prime impressioni? :read:
Per quel che mi riguarda non noto nessuna differenza sostanziale.
Uso internet praticamente solo per navigare o leggere la posta, e farlo a 2 Mega invece che 640 non mi ha cambiato niente.
Se invece sei uno che scarica, allora è un'altra cosa ....
kilthedog91
19-10-2006, 13:37
Come prime impressioni possi dirti ke a differenza di prima ora posso scaricare un programma tramite protocollo http e ftp a 250 contro gli 80.
eMule è rimasto come prima ovvero ke per avere un download alto è ke devi mettere 100 file contemporaneamente altrimenti andrai sempre a 20.
Non ho ancora provato a scaricare da torrent ma credo ke lo farò a breve per provare.
per quello che ci faccio io con la connessione internet, mi bastava in verità anche la 640 cmq ovvio che con due pc in lan di cui uno per scaricare, 2 mega è ancora meglio. Comunque a parte il solito live msn che nell'ultima ora fa i capricci (tanto per cambiare :rolleyes: ) sta andando bene come prima. :)
Tutto come prima tranne che in download dei file, i 250kb/s rispetto agli 80kb/s si fanno sentire....
Noto comunque che si è molto rallentato il collegamento con i siti esteri, classico collo di bottiglia...
ilmaestro76
19-10-2006, 18:39
beh, prendere un file dalla rete adesso è un po' meglio (anche se non supero i 130 kb/s x via della portante ancora a 1504...).
intanto, coi vari test, noto ancora una situazione alquanto altalenante...
gigionecampione
19-10-2006, 19:23
bene bene! anche se non sono molte le occasioni in cui ho riempito la banda (ho scaricato a più di 230 KB/s solo i driver della scheda video), vado sempre e comunque oltre i 130.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.