PDA

View Full Version : interlacciare audio e video in virtualdubmod:perchè non mi riconosce audio mp3?

gighen78
19-10-2006, 12:55
Ho un video in lingua inglese con relativo audio in lingua italiana che pero devo aggiungere per avere doppio audio e salvare tutto in un unico file video.Io seguo questa procedura:Metodo per unire video ed audio ITA (non richiede script):
- Avviate VirtualDubMob ed aprite con "File" -> "Open Video File..." il file desiderato.
- Impostate: "Video" -> "Direct Stream Copy"
- Aggiungete l'audio italiano: "Stream" -> "Stream list" -> "Add"
- Nel menu' "Stream" -> "Stream list", invertite l'ordine delle tracce audio, spostando al primo posto l'audio italiano con il pulsante "Move up"
- Se non volete il doppio audio, fate doppio clic sulla seconda traccia audio per disabilitarla
- Se volete aggiungere i sottotitoli, caricate il file *.srt: "Stream" -> "Stream list" -> "Add"
- Salvate: "File" -> "Save as...": alla voce "Salva come" impostate "Ogg Media File (*.ogm)" se avete scelto doppio audio e/o sottotitoli, oppure "Audio-Video Interleave (*.avi)" se avete scelto solo l'audio italiano.

L'unico problema è che non ho nessuna opzione che si chiama stream.Dove la trovo??altrimenti non mi fa caricare nessun file perchè accetta solo i waw e il file audio invece è un mp3....Come devo impostare il programma??chi mi puo aiutare??all'inizio quando carico il file video mi dice che potrebbero esserci dei problemi di sincronizzazione ma non credo e mi suggerisce il full processing e non il direct stream copy, ma non penso c'entri molto....chi mi aiuta magari!!!!!help!!!!

Mark-77
19-10-2006, 13:06
VirtualDubMod 1.5.10.1 (http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/virtualdubmod/VirtualDubMod_1_5_10_1_All_inclusive.zip)

Saluti
Mark-77

gighen78
19-10-2006, 13:14
:D Grazie tante.Per fortuna girando in google avevo gia trovato la mia soluzione.Grazie ugualmente quindi questa versione è per gestire anche audio mp3 e alternative.Grazie.CIAO