View Full Version : Antivirus Onlus
SAlve ragazzi c'è un antivirus free che si può utilizzare su una pubblica assistenza onlus senza pagare?
minulina
19-10-2006, 15:11
c'è un 3d apposta sugli antivirus free
cmq credo esista solo comodo per quello che chiedi tu
Si minulina l'ho letto grazie..è solo che non so se una pubblica assistenza onlus rientra nel settore "fini commerciali" o no!Grazie mille!
Si minulina l'ho letto grazie..è solo che non so se una pubblica assistenza onlus rientra nel settore "fini commerciali" o no!Grazie mille!
a parte che nn tutte le licenze free x uso commerciale o altre sono anche x onlus... ogni licenza e fare proprio....
una onlus nn rientra in ambito commerciale, ma la licenza deve prevederlo.. utilizzabile gratis in ambito onlus o simile.. altrimenti deve riportare liberamente utilizzabile da tutti.... se dice che è ad uso "solo privato", solo un privato lo può utilizzare gratis...
se vuoi andare sul sicuto prendi comodo che è utilizzabile da chiunque... gratis..
altrimenti scrivi qualche mail alle varie case produttrici di antivirus e chiedi direttamente a loro.. (se nn vuoi leggerti tutti i contratti di ogni antivirus..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.