PDA

View Full Version : Antivirus Onlus

Tkx
19-10-2006, 12:21
SAlve ragazzi c'è un antivirus free che si può utilizzare su una pubblica assistenza onlus senza pagare?

minulina
19-10-2006, 15:11
c'è un 3d apposta sugli antivirus free
cmq credo esista solo comodo per quello che chiedi tu

Tkx
19-10-2006, 15:18
Si minulina l'ho letto grazie..è solo che non so se una pubblica assistenza onlus rientra nel settore "fini commerciali" o no!Grazie mille!

naso
19-10-2006, 15:52
Si minulina l'ho letto grazie..è solo che non so se una pubblica assistenza onlus rientra nel settore "fini commerciali" o no!Grazie mille!
a parte che nn tutte le licenze free x uso commerciale o altre sono anche x onlus... ogni licenza e fare proprio....
una onlus nn rientra in ambito commerciale, ma la licenza deve prevederlo.. utilizzabile gratis in ambito onlus o simile.. altrimenti deve riportare liberamente utilizzabile da tutti.... se dice che è ad uso "solo privato", solo un privato lo può utilizzare gratis...

se vuoi andare sul sicuto prendi comodo che è utilizzabile da chiunque... gratis..
altrimenti scrivi qualche mail alle varie case produttrici di antivirus e chiedi direttamente a loro.. (se nn vuoi leggerti tutti i contratti di ogni antivirus..)