PDA

View Full Version : [roma+sped] SIM wind LMNL

erost
19-10-2006, 12:18
vendo sim wind con LIBERO MOBILE NO LIMIT non + sottoscrivibile.
L'unica tariffa esistente per navigare con wind senza limiti di tempo ne traffico a soli 19 euro.

Questa sim gode del raddoppio delle ricariche fino alla fine del 2006 quindi per un anno a partire da adesso, avrete la possibilità di pagare la flat la metà cioè 9,5 euro.
Inoltre, facendo una portabilità di un numero di altro gestore su questa sim avete la possibilità di estendere il raddoppio delle ricariche per un altro anno e quindi la flat dimezzata la potrete avere per diversi anni....

spedisco dopo il pagamento su postepay
si richiede immediato cambio di intestazione,pena disattivazione della sim
spedisco solo per raccomandata
prezzo 150 euro.
ritiro dalla vendita in qualunque momento
in vendita altrove

riaw
19-10-2006, 12:52
ciao, se decidi di limare il prezzo considerami in coda :)

Antonius
19-10-2006, 14:13
vendo sim wind con LIBERO MOBILE NO LIMIT non + sottoscrivibile.
L'unica tariffa esistente per navigare con wind senza limiti di tempo ne traffico a soli 19 euro.

Questa sim gode del raddoppio delle ricariche fino alla fine del 2006 quindi per un anno a partire da adesso, avrete la possibilità di pagare la flat la metà cioè 9,5 euro.
Inoltre, facendo una portabilità di un numero di altro gestore su questa sim avete la possibilità di estendere il raddoppio delle ricariche per un altro anno e quindi la flat dimezzata la potrete avere per diversi anni....

spedisco dopo il pagamento su postepay
si richiede immediato cambio di intestazione,pena disattivazione della sim
spedisco solo per raccomandata
prezzo 150 euro.

In coda per 100 euro comprese ss, ma con bonifico posticipato (vedi signature :read: )
Sempre che non ci sia debito (non credito) residuo...

erost
19-10-2006, 15:02
prezzo mi sembra adeguato considerando l'esclusività della tariffa e il raddoppio di ricarica che si può sfruttare in pieno per avere la flat dimezzata per lunghissimo tempo.
Non ho debito sulla sim e si rinnova intorno al 17 del mese.
Al momento ha 10 euro di credito+10 che devono arrivare di raddoppio e quindi la flat è pagata fino al 17 novembre.

150 quindi rimane il prezzo e pagamento anticipato poichè sono un utente sicuro sia per messaggi che per trattative concluse.

ciao e grazie per l'interesse :)

Antonius
19-10-2006, 15:37
prezzo mi sembra adeguato considerando l'esclusività della tariffa e il raddoppio di ricarica che si può sfruttare in pieno per avere la flat dimezzata per lunghissimo tempo.
Non ho debito sulla sim e si rinnova intorno al 17 del mese.
Al momento ha 10 euro di credito+10 che devono arrivare di raddoppio e quindi la flat è pagata fino al 17 novembre.

150 quindi rimane il prezzo e pagamento anticipato poichè sono un utente sicuro sia per messaggi che per trattative concluse.

ciao e grazie per l'interesse :)

La LMNL non e' piu' attivabile, ma il raddoppio delle ricariche e' valido solo per due mesi, quindi per un massimo di 100 euro.
Inoltre, al contrario delle semi-flat attuali, la LMNL e' limitata al GPRS, e non permette l' uso dell' UMTS.
Alla fine, mi costerebbe 250 euro per 10 mesi: piu' di una adsl flat da 4MBit, con una velocita' da ISDN

Per questo non offro piu' di 100 euro comprese ss

Non discuto la tua affidabilita', ma ho sempre chiesto il bonifico posticipato, ed ho una quarantina di utenti che possono certificare la mia correttezza.

Il tutto nel rispetto della coda, in attesa che riaw quantifichi la propria offerta. (spero in tempi brevi ;) )

gianly1985
19-10-2006, 16:00
La LMNL non e' piu' attivabile, ma il raddoppio delle ricariche e' valido solo per due mesi, quindi per un massimo di 100 euro.

Ti devo contraddire, facendo una portabilità dal 19 ottobre al 12 novembre è possibile avere altri 12 mesi di raddoppio delle ricariche, per un totale di 600 euro.

Antonius
19-10-2006, 16:52
Questo e' quello che dichiara il venditore:

...
Questa sim gode del raddoppio delle ricariche fino alla fine del 2006
...

Che c' entra il tuo commento?

Ti devo contraddire, facendo una portabilità dal 19 ottobre al 12 novembre è possibile avere altri 12 mesi di raddoppio delle ricariche, per un totale di 600 euro.

Senza interventi ulteriori, il raddoppio delle ricariche e' valido solo per due mesi.
Se mai, dato che il raddoppio non e' piu' "merce rara", tende a svalutare ancora di piu' la sim in vendita :wtf:

Ce' qualcun altro che vuole intervenire? :D
Che so, consigli del tipo:

Comprati una sim nuova, e attiva una semiflat:
la MEGA NO LIMIT: e' utilizzabile con UMTS, ti costa 10 euro al mese (con il raddoppio delle ricariche), e ti offre 3GB al mese
se non ti bastano, con 15 euro al mese (con il raddoppio delle ricariche) puoi avere 9GB
Non sei nemmeno costretto a pagarle tutti i mesi: puoi attivarle quando ti servono, magari prima di partire in vacanza...

o magari :mc:

Comprati una supertua+, e con raggiri vari di autoricarica, navighi a velocita' UMTS e telefoni gratis per tutta la vita :D

Caro gianly1985, i consigli sono sempre graditi, ma conviene riservarli alle sezioni tecniche del forum ;)
Non a caso il regolamento del mercatino vieta di intervenire nelle discussioni di vendita, se non interessati all' acquisto :)

Senza offesa, e senza rancore :mano:

erost
19-10-2006, 17:09
Inoltre, al contrario delle semi-flat attuali, la LMNL e' limitata al GPRS, e non permette l' uso dell' UMTS.
Alla fine, mi costerebbe 250 euro per 10 mesi: piu' di una adsl flat da 4MBit, con una velocita' da ISDN

Per questo non offro piu' di 100 euro comprese ss

Non discuto la tua affidabilita', ma ho sempre chiesto il bonifico posticipato, ed ho una quarantina di utenti che possono certificare la mia correttezza.

Il tutto nel rispetto della coda, in attesa che riaw quantifichi la propria offerta. (spero in tempi brevi ;) )

Antonius, quello che dice Gianly è corretto ed io l'ho scritto tra le righe dicendo che si può pagare la metà per diversi anni...

Inoltre con la promo attuale si possono avere 150 euro e non 100, poichè si possono ricaricare 50 euro ad ottobre,50 a novembre e 50 a dicembre che permettono di pagare la metà per ben 15 mesi.

Inoltre la si può sfruttare anche in EDGE poichè wind sta estendendone la copertura a gran parti d'italia e ti assicuro che non poche volte l'edge è ai livelli di un umts che non sempre va al massimo.

Inoltre non esiste nessuna flat wind che ti da 3 giga, ma solo un giga (con 20 euro)
e una che te ne da 5 giga e non 9, con 30 euro.

Il raddoppio delle ricariche non svaluta la flat poichè è l'unica flat vera esistente sul mercato e il fatto di poterla alimentare per 15 mesi + altri 60 mesi, totale 75 mesi (6 anni e 3 mesi) a soli 9,5 euro per chiunque si faccia 2 calcoli è solo un incentivo in più per averla.

Ad ogni modo io la vendo a 150 con pagamento anticipato.
Non ho necessità di venderla, se non interessa a nessuno la tengo e magari la vendo più in là.

Non vorrei essere scortese ma se non sei interessato non sei obbligato ad intervenire con particolari non richiesti(errati tralaltro) :)

gianly1985
19-10-2006, 17:27
Caro antonius il mio non era un commento tecnico ma semplicemente una cosa che il venditore aveva GIA' scritto nel primo post e a te era sfuggita o meglio avevi fatto finta di non sentire, comunque non ti ho danneggiato in alcun modo visto che il venditore lo sapeva già! E poi se per te quello è un fattore che la svaluta allora ti ho fatto addirittura un favore,no? Senza rancore anche da parte mia

erost
20-10-2006, 09:47
up :)

erost
21-10-2006, 11:10
up

erost
22-10-2006, 18:58
up :p

erost
23-10-2006, 10:07
embè? :Prrr: