View Full Version : Continuano a tardare i MB...
NoPlaceToHide
19-10-2006, 10:40
Negli Apple Center qua di San Marino i MB continuano a tardare...come siete messi dalle vostre parti!? ormai sono oltre 15 giorni che dovrebbero arrivare............
Ordinato 2 giorni fa da Datatrade di San Marino e partito oggi.Domani dovrebbe essere qui! :D
NoPlaceToHide
19-10-2006, 11:02
se è vero vado la e spacco tutto :mbe:
Hell-VoyAgeR
19-10-2006, 11:51
:asd:
devo passare a fare "sciopping" da DT anche io uno di questi giorni
LOL :D Ma tu sei passato lì e ti hanno detto che non li avevano? Che modello cercavi?
manowar84
19-10-2006, 14:25
io l'ho ordinato il 10 ed è partito il 13 sull'apple store...
NoPlaceToHide
19-10-2006, 14:33
si esattamente...
io cerco il 2Ghz bianco...
avevo aperto un 3d a riguardo e lo prendo appunto bello farcito...
me stanno a pià pecculo????? :mbe:
e il sito tra l'altro va e nn va...è una congiura!!!
è un complotto un fottuto complotto
si esattamente...
io cerco il 2Ghz bianco...
avevo aperto un 3d a riguardo e lo prendo appunto bello farcito...
me stanno a pià pecculo????? :mbe:
e il sito tra l'altro va e nn va...è una congiura!!!
è un complotto un fottuto complotto
Mmm...strano,è proprio il modello che ho preso io! :eek: Ma quando ci sei passato tu?Magari il mio era l'ultimo disponibile! :confused:
NoPlaceToHide
19-10-2006, 15:05
:incazzed:
la scorsa settimana...
noodles83
19-10-2006, 15:34
mia sorella ha preso il modello bianco da due giga con 2giga di ram in una settimana o poco piu le è arrivato!
ordinato qui all apple center di pisa!
a Vimercate hanno due MB, uno nero ed uno bianco 8non so a quanti GHz quest'ultimo) belli in vetrina. Apparentemente non ci sono problemi di apporvvigionamento
NoPlaceToHide
19-10-2006, 16:49
ma dio mio ci ho messo quasi un anno a decidermi di prenderlo mo che sono deciso come un pompiere...proprio qua nn li trovo!?...il colmo... :incazzed:
alberto.frz
19-10-2006, 21:01
Io l'ho ordinato dalle parti di padova e mi hanno detto che le scorte di magazzino in questo momento sono esaurite... a me lo hanno dovuto trovare, ma calcola che me lo devono dare in sostituzione a un macbook che manco di 5 giorni fà non si è più risvegliato dallo stop avendo solo 4 giorni di vità... Spero che non si piantiu anche questo. :(
AlexHouse
19-10-2006, 21:28
Io l ho ordinato lunedi' sera sull'applestore e stamattina me l'hanno spedito (dalla china) adesso non resta altro che aspettare...fino al 26 :cry:
NoPlaceToHide
20-10-2006, 07:55
aggiornamenti software?
no eh...
Arrivato oggi...spettacolare!.Ora lo metto sotto con X-code! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.