View Full Version : Wind a 700 lire/ora. C'è ancora e com'è ?
franklar
14-09-2001, 19:14
Visto che le flat sono morte e che ADSL costa troppo, almeno pensavo di pagare una tariffa a tempo meno disumana di quella che mi impone la Telecom ( strozzina, non finirò mai di dirlo ! )
Qualcuno naviga a 700 lire con Wind ?
coma va ? mi conviene abbonarmi ?
thx ;)
720 lire/l'ora di sera il doppio di giorno
un pò lentina rispetto a libero....
ma.... non più sottoscrivibile:(
chi c'è l'ha c'è l'ha gl'altri si devono arrangiare:D
franklar
14-09-2001, 19:30
non ci crederai ma nel frattempo ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi...almeno per questo mese...
devo assolutamente scaricare una patch voluminosa ed ero in preda al panico, dato che con la telecom ho fatto bel pò di ore questo mese...poi ho letto un topic illuminante, che mi ha ricordato che dopotutto ho ancora 2500 netcoin da spendere...:D :D :D
JonahLomu
14-09-2001, 19:51
Originariamente inviato da franklar
[B]non ci crederai ma nel frattempo ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi...almeno per questo mese...
devo assolutamente scaricare una patch voluminosa ed ero in preda al panico, dato che con la telecom ho fatto bel pò di ore questo mese...poi ho letto un topic illuminante, che mi ha ricordato che dopotutto ho ancora 2500 netcoin da spendere...:D :D :D
Perchè costzero funziona ancora??? :eek:
franklar
14-09-2001, 20:08
Originariamente inviato da JonahLomu
[B]
Perchè costzero funziona ancora??? :eek:
sembra di si. Cmq io lo sto provando oggi per la prima volta.
Certo che è un pò lento e ci vuole un quarto d'ora per collegarsi...
Già che ci siamo...
il sabato la tariffa di 720 lire vale per tutto il giorno? anche la mattina?
con wind si spende dalle 19.00 alle 09.00 dei giorni feriali e durante tutto il sabato e festivi L.720 all'ora
bye bye
funziona abbastanza bene (a volta e lenta)
Originariamente inviato da meowth
[B]con wind si spende dalle 19.00 alle 09.00 dei giorni feriali e durante tutto il sabato e festivi L.720 all'ora
bye bye
a me va benino...........:D :D :D
Originariamente inviato da meowth
[B]con wind si spende dalle 19.00 alle 09.00 dei giorni feriali e durante tutto il sabato e festivi L.720 all'ora
bye bye
Tnx ;)
aristippo
16-09-2001, 21:18
Scusate ma vorrei capire dove c'è scritto che Wind fa pagare 720lit/h perchè è un po' che lo sento ma quando poi vado a vedere in rete ,la tariffa più bassa che ho visto è 0,8 lire al secondo(che è una cifra).Però posso tranquillamente essermi sbagliato e se mi aiutate..
Grazie!;)
devi sottoscrivere l'abbonamento wind light dopodiche con l'accesso ad un pop inwind paghi automaticamente 720L/H
ciao
Originariamente inviato da aristippo
[B]Scusate ma vorrei capire dove c'è scritto che Wind fa pagare 720lit/h perchè è un po' che lo sento ma quando poi vado a vedere in rete ,la tariffa più bassa che ho visto è 0,8 lire al secondo(che è una cifra).Però posso tranquillamente essermi sbagliato e se mi aiutate..
Grazie!;)
Questa tariffa non è più sottoscrivibile...la tariffa vale solo per i vecchi abbonati ( chi sa ancora per quando...?) io mi sono abbonato l'ultimo giorno utile perchè era stata postata la notizia nel forum un paio di mesi fa... per questo che non trovi nulla sul sito della wind
ciao
aristippo
16-09-2001, 23:29
Capito!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.