PDA

View Full Version : MTV Avere Ventanni & Kirby

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 09:30
Qualcuno sta guardando questo programma in questi giorni?

Le puntate sono sate girate a Messina, soprattutto presso gli uffici delle Kirby (il magico aspirapolvere :p ) e intervistando alcuni ex-lavoratori.
Certe cose mostrate mi hanno lasciato impietrito davanti alla TV.

C'è qualcuno che c'ha avuto a che fare con queste persone?
Magari può raccontare la sua esperienza...

lordfrigo
19-10-2006, 10:31
c'era in giro un 3d della kirby con alcune esperienze...solo che è impossibile da trovare senza ricerca!

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 11:20
c'era in giro un 3d della kirby con alcune esperienze...solo che è impossibile da trovare senza ricerca!
Ah! Vabbè possiamo continuare qui... :p

pierodj
19-10-2006, 18:04
Ah! Vabbè possiamo continuare qui... :p
qualche tempo fa mi hanno chiamato dicendo che una nuova azienda cercava personale... hanno parlato con mio padre e gli hanno detto una cosa molto generica, tipo "azienda che importa materiale elettrico dagli USA"...

poi sono andato e si trattava del Kirby :rolleyes:
mi hanno detto che ti facevano fare uno "stage" :p di alcuni giorni (retribuito con 100 euro mi pare), poi ti prendevano... stipendio 700 euro fissi più provvigioni...

solo che di quei cosi ne vendi uno ogni morte di papa...
poi gente che ci ha lavorato mi ha detto che sono lavori terribili, devi girare per mari e monti per andare a fare le dimostrazioni per le case...

poi se trovi la vecchietta malefica che come dimostrazione ti fa ripulire la villetta di 3 piani da cima a fondo, soffitta compresa... e alla fine manco compra nulla :D :D :D

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 19:11
In quel programma invece parlavano di un fisso mensile di 1.000 € (che a Messina dev'essere un ottimo stipendio) in cambio di almeno 60 dimostrazioni mensili. Quel fisso non lo prende mai nessuno poichè un numero così alto di dimostrazioni è impossibile. Inoltre han detto che la Kirby "in teoria" dovrebbe aiutarti con gli appuntamenti, ma invece...

La cosa assurda che tutti quelli che hanno venduto qualche aspirapolvere l'hanno venduto o ai familiari o a degli amici. :stordita: (2.500 €)

pierodj
19-10-2006, 22:26
credo che loro ti diano cmq una base di clienti da cui partire...
poi funziona in questo modo: tu vai a casa del cliente, fai la dimostrazione, il cliente decide e comunque ti "segnala" un suo amico al quale potrebbe interessare una dimostrazione, il suo amico a sua volta ti segnalerà un altro cliente e così via...

il vero problema è che siccome costa un bordello se ne vendono pochi...
solitamente li compra chi ha necessità di tenere l'ambiente pulitissimo (persone con gravi forme di allergie o cose simili) oppure aziende, alberghi, ecc.

;)