View Full Version : [Roma] Scambio BFG 7900gs per X1900XT + conguaglio
BFG 7900GS OC 540/1320 ,acquistata presso noto shop romano il 10/10/2006 (praticamente nuova) con fattura e imballi originali + tutti gli accessori, SCAMBIO con X1900XT + conguaglio da definire.
Oppure vendo a 180€.
sinergine
19-10-2006, 09:37
Io sarei interessato ad acquistarla se ti va....
Caso mai contattami in PVT
una master può interessare??
fammi sapere
una master può interessare??
fammi sapere
No, ma grazie lo stesso.
troppo, lascio. buona ricerca. :)
Coda a 180 spese incluse.....
Propongo anche scambio con la 7600gt che ho in firma + conguaglio....
Coda a 180 spese incluse.....
Propongo anche scambio con la 7600gt che ho in firma + conguaglio....
Hai Pvt
mambomassacro
20-10-2006, 15:13
Ciao, se può interessarti io ho una x1800xt 512mb della sapphire, completa di tutto (anche scontrino)
se ti interessa possiamo definire un conguaglio...ciauzzz!!!
Risposto al pvt, per me la puoi considerare presa la scheda....
La scheda è ancora disponibile ;)
mr_archano
22-10-2006, 20:21
coda
in coda a prezzo da regolamento (<160), disponibile per scambio a mano Roma sud-est
in coda a prezzo da regolamento (<160), disponibile per scambio a mano Roma sud-est
La scheda ha meno di 2 settimane... comunque io preferisco lo scambio con una X1900XT + conguaglio. Poi visto che più di una persona mi ha chiesto se fossi disposto a venderla, allora ho aggiunto il prezzo che secondo me è onesto.
La scheda ha meno di 2 settimane... comunque io preferisco lo scambio con una X1900XT + conguaglio. Poi visto che più di una persona mi ha chiesto se fossi disposto a venderla, allora ho aggiunto il prezzo che secondo me è onesto.
Ok, ma visto che dal tiburtino sta intorno ai 160/165 + IVA...
se riesci ad arrivare <=160 fammi un fischio ;)
Ok, ma visto che dal tiburtino sta intorno ai 160/165 + IVA...
se riesci ad arrivare <=160 fammi un fischio ;)
Ma visto che dopo io devo ricomprare un'altra scheda piuttosto me la tengo... e comunque il tiburtino, come dici tu, non mi sembra che abbia le BFG.
Ma visto che dopo io devo ricomprare un'altra scheda piuttosto me la tengo... e comunque il tiburtino, come dici tu, non mi sembra che abbia le BFG.
Una marca vale l'altra... la forbice è inferiore ai 10 euro
Una marca vale l'altra...
Mah io non credo visto che la BFG 7900gs OC ha le frequenze di 540/1320 impostate di fabbrica.
la forbice è inferiore ai 10 euro
Su questo hai ragione, ma se devi spendere dei soldi è meglio spenderli per il meglio...
Mah io non credo visto che la BFG 7900gs OC ha le frequenze di 540/1320 impostate di fabbrica.
Su questo hai ragione, ma se devi spendere dei soldi è meglio spenderli per il meglio...
Ah... sorry, non sapevo che anche le BFG, come le XTX, fossero oc di fabbrica ;)
Cmq non posso salire sopra i 160 :(
mambomassacro
24-10-2006, 23:25
lascio la coda
un up al venditore!
La scheda è ancora disponibile. :)
Rinnovo la mia offerta per 160 scambio a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.