View Full Version : Help appartamento a Reggio Emilia per 3 mesi!
Ciao ragazzi, ho bisogno urgente del vostro aiuto:
mi serve un appartamento, un monolocale, per 3 mesi a partire dal 6 novembre a Reggio Emilia, precisamente a Montecchio Emilia ma mi va bene ovunque nel raggio di 20 km da questo paese.
Sabato saro' su per fare un giro per le agenzie, ma dubito di trovare qualcosa per soli 3 mesi!!!
Grazie!!!
Mucchina Volante
19-10-2006, 09:46
questo è il sito di reporter, che è un giornale di reggio emilia e provincia per ricerca-offerta lavoro, appartamenti e mercatino dell'usato. prova a dare un occhiata...
http://www.reporter.it/motori/cerca_immobili.asp
questo è il sito di reporter, che è un giornale di reggio emilia e provincia per ricerca-offerta lavoro, appartamenti e mercatino dell'usato. prova a dare un occhiata...
http://www.reporter.it/motori/cerca_immobili.asp
grazie 1000, sabato verro' in loco ma la vedo dura per solo 3 mesi...
Mucchina Volante
19-10-2006, 20:01
se no se ti va bene in centro trovi gli appartamenti per gli studenti, li te la cavi con anche cinquecento euri al mese però hai la stanza tua ma in casa hai uno o due studenti...però il centro da montecchio dista circa venti minuti in macchina, trenta in autobus
85francy85
19-10-2006, 20:29
bhe a venti km da montecchio sei a parma... :D
Mucchina Volante
19-10-2006, 21:08
bhe a venti km da montecchio sei a parma... :D
beh infatti montecchio è a mezzo fra reggio e parma...però la strada parma montecchio è molto piu' brutta e trafficata che quella reggio montecchio. e oltretutto gli appartamenti a parma costano MOOOOOOOOOLTO di piu...
a me sinceramente basta spendere tra il poco e il molto poco :D
cmq non conoscete nessuno che ha una casa sfitta in zona? in fondo sono solo 3 mesi.
lognomo33
20-10-2006, 08:05
se no se ti va bene in centro trovi gli appartamenti per gli studenti, li te la cavi con anche cinquecento euri al mese però hai la stanza tua ma in casa hai uno o due studenti...però il centro da montecchio dista circa venti minuti in macchina, trenta in autobus
edit,doppio post.
lognomo33
20-10-2006, 08:06
500€ per una stanza a Bologna??? :eek: :eek:
Ma manco a Roma!!!!
Azz..conta che io a Cagliari pago 170 e gia mi lamento..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.