PDA

View Full Version : gigaset@dynalink e libero

Firedraw
19-10-2006, 00:32
Salve ragazzi. Ho un problema nella configurazione di questo router a cas di un'amcia che mi vuole uccidere dopo che le ho fatto comprare questo router modificato che nn va. O meglio........

Allora, avevo prestato il mio vecchio dataway alice usb mentre si attendeva sto router. Tutto perfetto, emule con id alto etc etc...

Monto il router, ok si collega, scarica a 350k da firefox, troppo bello mah.... emule id basso. Sblocco le porte da firewall ---> ip filtering, sia in outbound che in bound le tcp 4462 e upd 4672, lei ha la versione 46c di emule.

Ora sapevo che libero blocca le porte senza che l'utente possa farci niente. Ma allora come mai con il dataway va tranquillamente in id alto?? Ho provato a fare ricerche riguardo libero e i programmi di p2p ma ho notato che nella pagian di ricerca di google, qualsiasi link nn rispondeva.

Riguardando il foglio di config di libero ceh si ha a fine registrazione ho visto che per modem usb si deve settare pppoA mentre per modem ethernet pppoE. Prima avevo visto un pppoA sul foglio e l'ho messo nel router, pensavo di aver risolto, dico... ora lo metto su ppoE e risolvo, ma nulla, tutto come prima!!

Qualcuno sa dirmi perché ho questi problemi con le porte di emule e i link di goggle???

Vi ringrazio in anticipo, ne va della mia vita, questa è una iena, mi uccide, please!!