PDA

View Full Version : [milano] masterizzatori DVD ±R/RW Slot in superdrive apple pioneer nuovi slim laptop

huangwei
18-10-2006, 23:42
NUOVO! Masterizzatore dvd superdrive senza carello, si infila i cd dvd dentro e vengono espulsi senza che esca il carello, SLOT - IN modello. Viene fornito mascherina frontale nero che in teoria non dovrebbe avere perche questo masterizzatore è stato fatto apposta per i computer apple di cui la mascherina sarebbe gia il chassis del portatile. il finto pulsante della mascherina pero non funziona, dovete sempre fare eject via software!

Il prezzo per il forum è di 80 euro spese incluse in raccomandata, nuovo, garanzia 2 mesi !
Se prendete altri si aggiunge 75 euro al totale. Merce importato direttamente dall'estero. Disponibilita limitata. Il mio fornitore praticamente li ha tutti finiti e io ne ho ancora un po disponibili!

Apple Pioneer DVR-K05 8x DVD±R/RW Slot Loading SuperDrive DVR-K05PD

foto http://www.yellowrabbit.it/M99_superdrive2.jpg

Features:

C-SEL Master
12.7mm height
2 MB Cache
8X DVD-R Writing
6X DVD-RW Writing
8X +R Writing
8X +RW Writing
4X +R Dual Layer Writing
24X CD-R Writing
24X CD-RW Writing
8X DVD-ROM Reading
24X CD-ROM Reading

funziona su tutti i portatili e specialmente adatto e consigliato per computer apple

work on any iBook G4, Aluminum PowerBook G4, Mac mini. PowerBook G4 Titanium 667 MHz or Higher with pre-installed Super or Combo Drive. PowerBook G4 Titanium 400 MHz or Higher with pre-installed CD/DVD Drive. Mac mini with Pre-Installed Combo.
Apple PowerBook G4 15.2" Titanium (667Mhz up to 1Ghz models)
Apple PowerBook G4 12.1" Aluminum
Apple PowerBook G4 15.2" Aluminum
Apple PowerBook G4 17" Aluminum
Apple Mini
Apple iMac G5
G4 cube
Mac mini.

NvidiaMen
18-10-2006, 23:49
Coda con riserva per amico (riserva perchè sapevo ne cercava uno, ma non sò se abbia risolto). :stordita:

huangwei
19-10-2006, 21:48
up

huangwei
22-10-2006, 21:42
up

pippolocadi
09-12-2006, 14:55
sono ancora disponibili? sono m98 o m99 ? ( non so quale sia la differenza)
Ho un ibook G4 1Ghz 12" e vorrei sotituire l'unità combo. Visto che ne hai venduti cosi' tanti, sai dirmi se ci sono problemi?

grazie