PDA

View Full Version : PROFEZIA CINEMATOGRAFICA

Beelzebub
18-10-2006, 23:29
Stasera all'Isola dei famosi, Ceccherini è stato eliminato dal programma per aver tirato un bestemmione in diretta... :sofico:

La Ventura era così: :eek:

Ora, la cosa LOL è che una scena del genere se l'era immaginata il buon Pieraccioni nel film "I laureati"! :rotfl:

Ve la ricordate? Secondo voi è una coincidenza o è una cosa organizzata?

Sapete di altre coincidenze simili?

Bollita
18-10-2006, 23:32
Stasera all'Isola dei famosi, Ceccherini è stato eliminato dal programma per aver tirato un bestemmione in diretta... :sofico:

La Ventura era così: :eek:

Ora, la cosa LOL è che una scena del genere se l'era immaginata il buon Pieraccioni nel film "I laureati"! :rotfl:

Ve la ricordate? Secondo voi è una coincidenza o è una cosa organizzata?

Sapete di altre coincidenze simili?
nn è una coincidenza...il ceccherini è toscano (fiorentino per la precisione ) ed è risaputo che qui si bestemmia come intercalare (se infatti guardi l'isola da sky capisci che nn è nemmeno la prima che tira) era ovvio che succedesse si attendeva solo il momento :D

Beelzebub
18-10-2006, 23:40
nn è una coincidenza...il ceccherini è toscano (fiorentino per la precisione ) ed è risaputo che qui si bestemmia come intercalare (se infatti guardi l'isola da sky capisci che nn è nemmeno la prima che tira) era ovvio che succedesse si attendeva solo il momento :D
La coincidenza sta nel fatto che si è verificata grossomodo la stessa cosa che avveniva nel film... :stordita:

Bollita
18-10-2006, 23:47
La coincidenza sta nel fatto che si è verificata grossomodo la stessa cosa che avveniva nel film... :stordita:
nn mi ricordo per bene la scena (domani mi riguardo il film così magari posso esprimermi meglio) però per quante idee ti puoi fare il ceccherini ha tirato un moccolo in diretta ed è stato eliminato..(ovviamente da brava fiorentina lo guardavo solo per lui) penso potesse esser prevedibile la cosa :D

sapatai
18-10-2006, 23:50
:eek: :eek:
grande!!!!!!!!!!!!!
su youtube c' è un filmato, ma risale a 5 giorni fa.

sapatai
18-10-2006, 23:51
rinfrescami la memoria, non mi ricordo bene cosa succedeva nel film. :p

Beelzebub
18-10-2006, 23:53
rinfrescami la memoria, non mi ricordo bene cosa succedeva nel film. :p
Lui andava su Raiuno in un programma tipo "La sai l'ultima" a raccontare una barzelletta che sapeva a memoria. Però, a causa dell'emozione, si impapina e non riesce a parlare... dopo un momento di imbarazzo, tira un moccolonne spaventoso, coperto dal suono di una chitarra elettrica.

Pieraccioni lo stava guardando da un ospedale, dicendo a tutti i presenti: "quello è amico mio, quello è amico mio!"

:D

sapatai
19-10-2006, 00:01
:rotfl:

luca9lives
19-10-2006, 08:56
Quando l'hanno scelto sapevano a cosa andavano incontro. Un matto (nel senso buono) come lui per di più toscanaccio, la bestemmia era il minimo che potesse capitare

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 09:16
Quando l'hanno scelto sapevano a cosa andavano incontro. Un matto (nel senso buono) come lui per di più toscanaccio, la bestemmia era il minimo che potesse capitare
Ogni tanto guardavo quel programma solo perchè c'era lui... :mad:

Però non potete giustificarlo. Mi rifiuto di credere che una persona adulta abbia così poco autocontrollo da non riuscire a non bestemmiare per qualche tempo.

rgart
19-10-2006, 09:25
Io sapevo che ceccarini partecipava all'isola solo xkè sul contratto c'è scritto che tutte le scene dove lui è presente possono venir utilizzate nel prossimo film di pieraccioni...

Xcui logicamente anche questa scena è stata studiata anticipatamente a tavolino x poi inserirla nel film...!

Bollita
19-10-2006, 09:46
Però non potete giustificarlo. Mi rifiuto di credere che una persona adulta abbia così poco autocontrollo da non riuscire a non bestemmiare per qualche tempo.
nn credo sia una giustificazione ,ma solo specificare che in toscana le bestemmie sono all'ordine del giorno....
ormai nn ci si fa nemmeno più caso quando la gente bestemmia perchè è divenuto come un intercalare.

DickValentine
19-10-2006, 10:22
Si ma non si può manco essere così moralisti. Per quanto sia brutta una bestemmia, lo sanno tutti che viene usata come imprecazione al pari di una qualsiasi parolaccia. Nella stramaggioranza dei casi non vi è alcuna volontà di offendere davvero i santi. Sta storia di cacciare la gente per le bestemmie ha rotto alla grande...

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 10:29
Si ma non si può manco essere così moralisti. Per quanto sia brutta una bestemmia, lo sanno tutti che viene usata come imprecazione al pari di una qualsiasi parolaccia. Nella stramaggioranza dei casi non vi è alcuna volontà di offendere davvero i santi. Sta storia di cacciare la gente per le bestemmie ha rotto alla grande...
Io non sono il tipo che si scandalizza per le bestemmie, anzi... :p

Però se ci sono delle regole rispettiamole. Non è certo bello sentire una bestemmia in televisione.

alex10
19-10-2006, 10:31

;)

Questo falso moralismo ha rotto alla grande .....

Fagoman
19-10-2006, 10:53
nn credo sia una giustificazione ,ma solo specificare che in toscana le bestemmie sono all'ordine del giorno....
ormai nn ci si fa nemmeno più caso quando la gente bestemmia perchè è divenuto come un intercalare.
Verissimo...
Se entri in un circolino e ti metti a sentire cosa non sparano i vecchini che giocano a carte rimani shoccato :D
Peccato perche anche io quel poco di Isola che guardavo la guardavo solo per lui....e ora chi pesca? :p

Bollita
19-10-2006, 10:54

Però se ci sono delle regole rispettiamole. Non è certo bello sentire una bestemmia in televisione.
è vero si può fare sesso mostrare tette culi e altro e nn si può imprecare....o si censura tutto o niente...

Bollita
19-10-2006, 10:56
Verissimo...
Se entri in un circolino e ti metti a sentire cosa non sparano i vecchini che giocano a carte rimani shoccato :D
Peccato perche anche io quel poco di Isola che guardavo la guardavo solo per lui....e ora chi pesca? :p
la tommasi :O mi sembra sia una grand'esperta di pescioloni :O
cmq sia si è vero ne sparano alcune che sono favolose sono delle vere poesie :asd:

Fagoman
19-10-2006, 10:57
Sgarbi e la Mussolini non sono molto più educativi di Ceccherini...eppure sono ancora li :rolleyes:

Bollita
19-10-2006, 10:59
Sgarbi e la Mussolini non sono molto più educativi di Ceccherini...eppure sono ancora li :rolleyes:
"è fascista e mi ha toccato...io nn voglio essere toccato da una fascista" :O
:muro:

Fagoman
19-10-2006, 11:07
Sgarbi & Mussolini vs Ceccherini & Paci...chissà chi fa più ridere? :D

Beelzebub
19-10-2006, 11:13
Guarda il link "Merda secca" nella mia sign... :sofico:

DickValentine
19-10-2006, 12:06

Quali sarebbero le regole? Bestemmi e ti oscurano? In quale legge sta scritto? Non dovremmo essere un paese laico? E soprattutto perchè quell'idiota del baffo è ancora in tv?
Se li si vuole multare ok ma questo moralismo è insopportabile.

Bollita
19-10-2006, 12:13
Quali sarebbero le regole? Bestemmi e ti oscurano? In quale legge sta scritto? Non dovremmo essere un paese laico? E soprattutto perchè quell'idiota del baffo è ancora in tv?
fin che c'è il papa in italia nn saremo mai un paese laico....
cmq sia è assurda come cosa facciamo passare i peggio messagi le peggio cose e per una bestemmia (che almeno qui basta camminare per strada per sentirne alcune delle più colorite) che sei fuori...ipocrisia allo stato puro :muro:

Bollita
19-10-2006, 12:15
Sgarbi & Mussolini vs Ceccherini & Paci...chissà chi fa più ridere? :D
sicuramente fanno ridere entrambi la prima coppia per la tristezza
la seconda coppia per la simpatia (butta giù le maniiiiiiiii oh un gli tiro! )
cmq dopo quest'uscita sono sempre più convinta di nn guardare la televiosione :muro:

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 12:21
Non farmi passare per bigotto o bachettone. Non lo sono proprio per niente.

C'è una differenza abissale tra il laicismo e una bestemmia in TV.

Darkangel666
19-10-2006, 12:24
è vero si può fare sesso mostrare tette culi e altro e nn si può imprecare....o si censura tutto o niente...

Le tette e i culi e il sesso aumentano l'odience, le bestemmie solo la rompitura di palle da parte del clero.

OT
Approposito di stress da clero, oggi il Papa è a Verona ... si rischia di restare ingolfati nel traffico.

Bollita
19-10-2006, 12:26
Non farmi passare per bigotto o bachettone. Non lo sono proprio per niente.

C'è una differenza abissale tra il laicismo e una bestemmia in TV.
se diamo la libertà di strumentalizzare il fisico, atti sessuali (ricordiamo il grande fratello il primo)litigi, sentimenti ecc secondo me nn dobbiamo poi scandalizzarci per una bestemmia...
se la televiosione deve censurare per dare il buon esempio che lo faccia in tutto nn solo in maniera parziale.

Bollita
19-10-2006, 12:27
Le tette e i culi e il sesso aumentano l'odience, le bestemmie solo la rompitura di palle da parte del clero.

OT
Approposito di stress da clero, oggi il Papa è a Verona ... si rischia di restare ingolfati nel traffico.
immagino che tu farai il papaboys :asd: salutamelo quando lo vedi , ovviamente con un intercalare toscano :O

Darkangel666
19-10-2006, 12:35
immagino che tu farai il papaboys :asd:

Solo in una dimensione parallela con il papa al femminile e di età compresa tra i 20 e i 35 anni

salutamelo quando lo vedi , ovviamente con un intercalare toscano :O

L'unico intercalare, lo faranno i Veronesi imbottigliati nel traffico, e quando sono incazzati intercalano meglio dei fiorentini fidati.

Bollita
19-10-2006, 12:37
Solo in una dimensione parallela con il papa al femminile e di età compresa tra i 20 e i 35 anni
L'unico intercalare, lo faranno i Veronesi imbottigliati nel traffico, e quando sono incazzati intercalano meglio dei fiorentini fidati.
il nostro intercalare è divertente (anche se devo ammettere che in dialetto veronese mi fanno piegare :asd: )

Fabiaccio
19-10-2006, 12:45
L'isola dei fumosi/furiosi nun se pò vedè...

Grande Beelze che mi hai fatto ricordare quella chicca di quel filmaccio di Pieraccioni :sofico:

e anche grande Ceccherini che si è rinsavito :yeah: