View Full Version : [NA]Vendo/Scambio componenti, cpu, mobo, vga, monitor ecc...
Salve a tutti causa nuova configurazione vendo i componenti del mio vecchio pc. Il thread era già stato aperto tempo fa, ma a causa malattia ed impegni successivi sono stato costretto a chiudere, pertanto se qualcuno della vecchia coda fosse ancora interessato mi contatti e avrà la propria posizione sempre nel pieno rispetto dell regole. ;)
3)Geforce 4 mx 64 Mb.(al momento non dispobibile, mi arriva a fine settimana).
6)Lettore Dvd (mi pare Liteon).
8)Stampante Epson Stylus C20 Ux
Prezzi:
3) 15 euro
6) 7 euro
8) 15 euro
Regole
1)Precedenza al mio prezzo.
2)Precedenza al blocco.
3)Precedenza a chi compra + pezzi.
4)Precedenza x scambio a mano.
5)Materiale in vendita altrove.
6)Pagamento anticipato su carta postepay.
7)Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
8)Stampante, monitor, case, ram e vga solo scambio a mano.
coda blocco 1 2 3 4 ti confermo o smentisco domani sera (24 ore)
le ram se le prendo insieme a questo blocco? :D
quando vengono?
coda x cpu + mb + case (mi mandi una foto?) naturalmente scambio a mano!
coda blocco 1 2 3 4 ti confermo o smentisco domani sera (24 ore)
le ram se le prendo insieme a questo blocco? :D
quando vengono?
Le ram sono in uso sul mio attuale pc, quindi al momento posso solo scambiarle.
coda x cpu + mb + case (mi mandi una foto?)
Mandami l'indirizzo email in pm e ti mando le foto. ;)
mandata email
Foto inviate. ;)
interessato alle ram...scambio con i componenti di questo trhead LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308695)
ciao Nix
se hai ankora skeda madre e proc mi interessano. a 45 euro spediti. lo so ke valgon di + ma ho solo 45euro da spenderci sopra.
lele.miky
19-10-2006, 22:07
ciao,a me interessa l x1600pro e ho 1 Gb di DDR2 667 della teamgroup su banco solo da scambiare se ti interessano
ciao
se hai ankora skeda madre e proc mi interessano. a 45 euro spediti. lo so ke valgon di + ma ho solo 45euro da spenderci sopra.
Ragazzi perchè fate offerte al ribasso quando ci sono già utenti alle mie condizioni, inquinate solo il thread, per favore usate i pm se volete fare offerte e leggete chi c'è prima di voi e a che condizioni, così evitate di formulare offerte retoriche e fuori luogo...
xketto85x
19-10-2006, 22:17
ciao, coda permettendo io sarei disposto a pigliarti subito scheda madre + cpu + lettore dvd.
Non e che avresti anche un Hard disk di piccolo taglio? (40-80GB)
ciao, coda permettendo io sarei disposto a pigliarti subito scheda madre + cpu + lettore dvd.
Non e che avresti anche un Hard disk di piccolo taglio? (40-80GB)
Ok, fra stiliamo le code e vediamo. ;)
Ragazzi perchè fate offerte al ribasso quando ci sono già utenti alle mie condizioni, inquinate solo il thread, per favore usate i pm se volete fare offerte e leggete chi c'è prima di voi e a che condizioni, così evitate di formulare offerte retoriche e fuori luogo...
scusa, nn lo sapevo. buona vendita.
scusa, nn lo sapevo. buona vendita.
Nessun problema, non ti preoccupare, solo la prossima volta è consigliabile guardare prima. Grazie e ciao. ;)
lele.miky
20-10-2006, 22:57
ciao,a me interessa l x1600pro e ho 1 Gb di DDR2 667 della teamgroup su banco solo da scambiare se ti interessano
ciao
la mia proposta non ti interessa?
ciao
coda da 1 a 6.
Tuo prezzo fammi sapere :)
Ciao
ciccillover
21-10-2006, 00:34
Coda mobo + CPU + dissipatore al tuo prezzo. Mi cedi almeno un banco di RAM?
la mia proposta non ti interessa?
ciao
Ciao purtroppo non posso accettare la tua proposta. perchè scheda video e ram le ho in uso sul mio attuale pc, quindi devo scambiare prettamente con compenente della stessa funzione e con scambio a mano per non rimanere senza pc...:)
coda da 1 a 6.
Tuo prezzo fammi sapere :)
Ciao
In questo caso sei il primo in coda, ti mando pm. ;)
Ecco la coda:
1)snake0
2)as2k3 ( se da una conferma che non è arrivata)
3)half
4)xketto85x
5)ciccillover
Ho provveduto a contattare snake0(per concludere) e as2k3 per vedere chi è interessato ed ventuali conferme. ;)
casertano
21-10-2006, 12:43
coda mobo+cpu al tuo prezzo con consegna a mano.
se puoi anche la x1600pro(prezzo?)
In questo caso sei il primo in coda, ti mando pm. ;)
ok.Ti mando pm :)
Ragazzi lettore dvd + Geffo 4 a 20 euro in blocco. ;)
schumyFast
05-11-2006, 19:42
Case ancora disponibile?
Puoi fare qualche foto?
Case ancora disponibile?
Puoi fare qualche foto?
Appena posso, ti mando foto, ciao. ;)
checcodag
07-11-2006, 08:15
mi interessa il case e il lettore dvd. Foto del primo a checcodag@hotmail.com. Fammi sapere.
mi interessa il case e il lettore dvd. Foto del primo a checcodag@hotmail.com. Fammi sapere.
Per il case purtroppo come ho detto a Schumy ho qualche problema di mobilità e forse lo ritiro dalla vendita, cmq vi faccio sapere sapere appena posso. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.