View Full Version : Secondo voi è partita la cpu?
allora vi spiego...
ho trasferito una workstation in un altro case...
ho rimosso il dissi, applicato la pasta termica (dopo aver pulito la vecchia)...
tutto ok..
avvio il tutto , setto il bios, sta per caricare xp, ma dopo un rapida schermata blu (tipo quella quando si arrsta da sola la maccchina) e si riavvia il tutto!!!
mod provvisoria nn la carica e non serve ripristinare vecchie conf!!
aiuto!!!!
grazie
Se ti partiva la CPU non ti bootava neanche.
Se ti partiva la CPU non ti bootava neanche.
è che è allora?
nn è che si scalda troppo?
quoto toto20...se la cpu è partita neanche ti va a video..che cpu è?
ps dubbio niubbo...sei sicuro di aver riattaccato la ventola al molex sulla scheda madre? potrebbe essere come dici tu che scalda troppo...ma allora o hai montato male il dissi ( di nuovo, che cpu è? così vediamo se era possibile montarlo male..) oppure non hai collegato la ventola all'alimentazione..
la ventola gira...p4 con due agganci!!!
ieri ho avviati dal cd di wind e quando ho dato chkdsk /R mi è unscita una schermata blu che mi diceva che non avevo le autorizzazioni per scrrivere!!
LE Temperature del processore come sono?
nessuno ha idea ???
Quanti hd hai?
ho un hd...la temperatura nn riesco a vederla...
ho un hd...la temperatura nn riesco a vederla...
neanche entrando in bios?
no il bios è della compaq!!!
riesci a dirmi cosa ti dice nella schermata blu? dovrebbe dirti che tipo di errore e un codice tipo 0x00000ffqualcosa...
non riesco si vede un codice...l'unica volta che ho letto qlcosa è stato quando ho avviato dal cd di wind e mi è apparsa una schermata simile con un errore del tipo 0000x00f.... e mi diceva che nn avevo le autorizzazioni per scrivere sull'hd e mi invitava a controllare il bios e il montaggio hw.
ragazzi non ci capisco più nulla ...ho provato a verificare tutti collegamenti hw...e mi sa che ho fuso il masterizzatore dvd...perchè nn prende più la corrente!!!
suggerimenti?
cambia alimentatore, vedi se si ripropone il problema..
allora al momento l'ali nn posso cambiarlo...
ma se metto l'alimentazione dell'hd al lettore...questo non va!!!
quindi penso che si sia bruciato!!!
ora scarico una live di linux e provo a vedere se si avvia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.