PDA

View Full Version : Upload strano!?!?

fabiohazard
18-10-2006, 20:05
Sapete che in questi giorni alice sta aumentando la velocità minima della linea a 2mega(ho anche letto il thread a riguardo), la fatalità ha voluto che io formattasi proprio in questi giorni così che ora mi si è presentato un problema e non so se è dovuto alle difficoltà tecniche dovute al passaggio o a qualche impostazione cambiata dopo il format, vi espongo il problema:

facendo i vari test di velocità ho notato che la vlocità di upload è molto "ballerina" a volte alcuni test mi restituiscono 5Kbit/sec nei vari programmi non risento molto del problema dato che controllando le velocità arrivano anche a 30Kbyte/sec e mi può stare bene, in msn invece la velocità di upload è praticamente nulla tanto che i file che invio li scaricano a 10Kb/sec per un istante poi si bloccano per minuti anche, poi riprendono , insomma non vanno!

premetto che non ho mai avuto problemi di sorta dopo il format ho cambiato solo il firewall (ho il kerio personal firewall) ho provato ad aprire le porte di upload dal firewall ma non sono sicuro che l'opzione fosse proprio quella, anche perché non ne esiste una specifica, comunque credo di essermi dilungato anche troppo...

sapete se c'è un modo per ovviare al problema? grazie.