PDA

View Full Version : TYTN e gps (tomtom5) problems

Ibby
18-10-2006, 19:55
Ho comprato un antenna gps BT X-MINI-Xtreme Royaltek 2010

ma ho problemi ad usarlo con tomtom5.

Su impostazioni BT mi rileva il dispositivo e tutto, ma tom tom dice nessuno dispositivo gps trovato.

In tomtom5 su configura gps-altri dispositivi gps mi chiede di scegliere una porta a cui e' collegato il dispositivo... ma essendo BT non capisco cosa significhi questo, e comunque anche provando a impostare sul tytn le porte disponibili in tom tom5 non mi fa attivare la porta COM3 o COM7 (la porta com0 e alcune altre si invece) che sono quelle che richiede il tomtom.

Avete qualche consiglio da darmi?

Ibby
18-10-2006, 23:50
Ho intuito che il problema e' dovuto alle porte, in quanto il mio TYTN mi fa aprire solo le porte COM0 e COM2 ma quando vado in tomtom su "altri dispositivi gps" mi trova la porta com3 com7 e altre, ma non quelle che posso aprire con il tytn.

Come risolvo?

Ibby
19-10-2006, 13:53
Nessuno sa come faccio a far vedere al tomtom la porta com0 o com 2, o viceversa farmi impostare nel palmare la porta com3 e com6 che sono quelle presenti in tomtom?

V4N3X
20-10-2006, 08:32
Prova a leggere QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212173&highlight=tomtom+cambiare+porte) discussione.
Spero possa esserti utile: sto cominciando solo ora ad interessarmi di PPC, e delle problematiche relative al loro funzionamento. Leggi sopratutto la fine della discussione.

noahbright
22-10-2006, 22:00
Ho comprato un antenna gps BT X-MINI-Xtreme Royaltek 2010

ma ho problemi ad usarlo con tomtom5.

Su impostazioni BT mi rileva il dispositivo e tutto, ma tom tom dice nessuno dispositivo gps trovato.

In tomtom5 su configura gps-altri dispositivi gps mi chiede di scegliere una porta a cui e' collegato il dispositivo... ma essendo BT non capisco cosa significhi questo, e comunque anche provando a impostare sul tytn le porte disponibili in tom tom5 non mi fa attivare la porta COM3 o COM7 (la porta com0 e alcune altre si invece) che sono quelle che richiede il tomtom.

Avete qualche consiglio da darmi?

Scusa...ma hai provato ad impostare il GPS come GPS cablato, nonostante sia BT? Io ho avuto un problema simile...