View Full Version : [Rimini] Cerco disperatamente Subwoofer Creative Gigaworks S750 7.1
cerco questo subwoofer, è unico, nn ci si può adattare alcun altro tipo di subwoofer creative poichè gestisce tutto il sistema dolby 7.1!!! :cry:
Ne ho uno non funzionante, se qualcuno conosce persone capaci di metterci le mani mi contatti.... :muro:
Grazie
maverick84
20-10-2006, 16:33
cerco questo subwoofer, è unico, nn ci si può adattare alcun altro tipo di subwoofer creative poichè gestisce tutto il sistema dolby 7.1!!! :cry:
Ne ho uno non funzionante, se qualcuno conosce persone capaci di metterci le mani mi contatti.... :muro:
Grazie
Se sono ancora in garanzia puoi rikiedere assistenza presso la creaxxxxve...
Se sono ancora in garanzia puoi rikiedere assistenza presso la creaxxxxve...
nn è in garanzia x una lunga storia... cmq ho gia chiamato e mi hanno detto che nn fanno assistenza x questo tipo di subwoofer, lo cambiano direttamente a quelli che sono in garanzia... x dei poveracci come me che nn sono piu in garanzia nn fanno nulla, posso solo aspettare e chiamare ogni tanto(2/3 mesi) e sentire se ne hanno un numero alto da poter coprire quelli in garanzia e potermene dare uno anche a me.... (pagandolo chiaramente)
Sono andato da qualsiasi assistenza qui del posto e tutti dopo averlo aperto l'hanno richiuso grattandosi la testa!!... Morale ho un'impianto pagato oltre 300 € e nn funziona... e per di più avevo un digital 5700 5.1 che ho venduto!!! :muro: :muro:
maverick84
20-10-2006, 16:55
scusa se te lo dico...ma non conosci nessuno ke ti possa fare anke una fattura con una data x e cercare di fregare quelli della creaxxxve? :D
Ci sto lavorando dietro.... però intanto cerco di trovare anche altre vie!! :)
nessuno ha 2 subwoofer? uno di scorta??? :D
SHIVA>>LuR<<
12-01-2007, 17:17
mi dici il problema
cosi ti serve del sub?
rootshooter
24-01-2007, 20:09
Vendi il sistema rotto per caso? Mi potrebbero tornare utili i satelliti...
Leland Gaunt
30-01-2007, 13:10
ho un DTT 2200 almeno mi sembra che si chiami così ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.