View Full Version : Copie dei giochi
rizzotti91
18-10-2006, 18:45
Salve, ma che programma posso usare per copiare i miei giochi dvd originali, in modo da averne una copia di sicurezza? Alchool mi fa impostare i profili di protezione solo con i cd...
cicquetto
18-10-2006, 18:47
la questione è un po avversa, se da una parte è consentito avere una copia di bak dall'altro non si puo aggirare una protezione quindi il seguito di questo topic è sul filo del regolamento.
rizzotti91
18-10-2006, 18:50
la questione è un po avversa, se da una parte è consentito avere una copia di bak dall'altro non si puo aggirare una protezione quindi il seguito di questo topic è sul filo del regolamento.
Ma io non voglio aggiungere la protezione, voglio solo copiare il dvd, per es con Toca Race Driver 2 di 7€, alchool resta fermo al 30 %.
Ma allora non dovrebbe essere illegale creare protezioni perchè violerebbe un diritto della persona di potersi copiare il cd? :D
Rik_Verbrugghe
18-10-2006, 19:03
Non si può parlare di materiale warez...
miciopazzo198x
18-10-2006, 19:05
Vabbè il gioco lo copì co Alcol ultima versione...copia sempre tutto
poi chiaramente una copia 1:1 viene raramente
narnonet
19-10-2006, 08:55
Ma io non voglio aggiungere la protezione, voglio solo copiare il dvd, per es con Toca Race Driver 2 di 7€, alchool resta fermo al 30 %.
CIQUETTO ha scritto aggirare... non aggiungere
CIao
Dai, ragazzi, fermiamoci qui.
Non sarà mai una discussione filosofica ne legale quindi la violazione del regolamento è assicurata.
rizzotti91
19-10-2006, 19:30
Ma scusate, non è legale creare delle copie personali dei propri giochi?
Cmq ho provato con l'ultima versione di Alcohol e si ferma al 30%.
TOCA2???fammi pensare....starforce...
rizzotti91
19-10-2006, 19:53
TOCA2???fammi pensare....starforce...
E come faccio a toglierla?
Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 19:55
Vedi...
E' qua che non possiao aiutarti.
rizzotti91
19-10-2006, 19:59
Vedi...
E' qua che non possiao aiutarti.
Neanche in pvt?
visto che alla fine ci siamo arrivati?? :banned:
visto che alla fine ci siamo arrivati?? :banned:
Era inevitabile....
duffyduck
19-10-2006, 22:52
Neanche in pvt?
hai un pvt.
Dai, ragazzi, fermiamoci qui.
Non sarà mai una discussione filosofica ne legale quindi la violazione del regolamento è assicurata.
;)
Neanche in pvt?
rizzotti, chiedere PUBBLICAMENTE di violare il regolamento via pvt, non è proprio una furbata, e non è opportuno se non vuoi essere sospeso.
lo so che hai una tremenda allergia per il regolamento di questo forum, dato che già sei stato sospeso in passato per SPAM e per il tentativo di fare soldi su questo forum con i programmini che fai.
ti sei nuovamente lavato le mani del regolamento, qualcuno ti ha pure aiutato, e quindi ti prendi 10 giorni di ferie da questo forum.
e mi segno pure chi ti ha (probabilmente) aiutato.
la prossima volta non fare il finto tonto perchè sei stato invitato a LEGGERE le regole ormai anche troppe volte, e mi sto stufando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.