PDA

View Full Version : [USA-se vi piace di + cosi] VENDO DFI NFORCE4 SLI-DR - Spedizione Compresa

Tropikal
18-10-2006, 18:04
Vendo DFI Nforce4 SLi-DR. Tutti gli accessori sono gia stati distribuiti ad amici vari. La vendo solo perche' ho gia messo su un sistema core 2 duo.. 2 pc non mi servono. La scheda funziona da dio ed e' la migliore su chipset nvforce4.

Tra l altro e' gia stata moddata. La ventola del dissipatore del chipset si e' rotta tempo fa e parlando con uno dei rep della DFI mi e' stato suggerito di installare un dissi della evercool invece di richiedere un rimpiazzo..(tanto quello di serie prima o poi parte - questo e' in parole povere quello che mi hanno detto)

Ho applicato Arctic Silver 5 e messo su il dissipatore nuovo come vedete da foto, che e' un Evercool VC-RE. (altri 15 euro di valore aggiunto)

Sono incluse nella scatola originale: la guida di installazione, i manuali, il floppy per installazione F6 con i driver aggiornati, CD-ROM con applicazioni e driver, il ponticello per lo SLI, delle fascette UV per cavi, la pinzetta per spostare i pin per lo SLI, il faceplate con adesivo colorato da applicare al case. (Come da foto)

http://img148.imageshack.us/img148/7702/picture033fz7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=picture033fz7.jpg) http://img148.imageshack.us/img148/4924/picture039bj6.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=picture039bj6.jpg) http://img147.imageshack.us/img147/518/picture040sj5.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=picture040sj5.jpg)

Pagata nuova TANTO, vendo a 120 euro, spedizione compresa.

PS: Spedizione dagli Stati Uniti, quindi dovrete avere un po di pazienza prima dell arrivo.

Se avete domande mandatemi pure un pm.

P.S.S: Complimenti ai moderatori intelligenti che chiudono thread senza leggerli.

Tropikal
19-10-2006, 02:13
uppela..

Gian-Pa
19-10-2006, 02:15
cosa vuol dire "Tutti gli accessori sono gia stati distribuiti ad amici vari" ?

Tropikal
19-10-2006, 20:58
cosa vuol dire "Tutti gli accessori sono gia stati distribuiti ad amici vari" ?

Il frontalino, la borsa porta case... gli accessori insomma.. sono stati gia dati ad amici che hanno la mia scheda ma che non hanno comprato la versione accessoriata..

Gian-Pa
19-10-2006, 22:16
up per te..
prima devo trovarmi un opteron 165 o 170 al nuovi prezzi

ezekiel22
19-10-2006, 22:28
scusa, ma spedire dagli USA quanto ti costa ? :)

Zoltrix
20-10-2006, 00:03
Scusa ma dove lo vendono l'evercool?

Tropikal
20-10-2006, 03:29
scusa, ma spedire dagli USA quanto ti costa ? :)

Grazie Gianpa per l' up, ezekiel, non costa pochissimo ma me la cavo. Preferisco spedire e vendere a un connazionale piuttosto che a chiunque altro, specialmente un prodotto di qualita' come questa mobo.

Il chipset cooler che ho installato lo trovo tranquillamente qui negli stati uniti. Ottimo prodotto tra l altro, sono sorpreso che in europa non si trovi. Un peccato.

Tropikal
20-10-2006, 17:37
up!

Tropikal
21-10-2006, 21:04
up anche se non capisco perche non ci sono offerte..

se non vende sta settimana.. vola su ebay..

fabri00
21-10-2006, 21:11
PS: Spedizione dagli Stati Uniti, quindi dovrete avere un po di pazienza prima dell arrivo.

Per correttezza e per chi non è pratico forse è meglio che spieghi che per legge ci và pagato sopra l'iva e il dazio quando arriva in Italia.

Potrebbe anche passare senza controlli, però la regola e la legge dicono così.

demikiller
22-10-2006, 15:21
manca la città degli USA :sofico:

Tropikal
23-10-2006, 01:53
Per correttezza e per chi non è pratico forse è meglio che spieghi che per legge ci và pagato sopra l'iva e il dazio quando arriva in Italia.

Potrebbe anche passare senza controlli, però la regola e la legge dicono così.

Per correttezza ti dico che come la spedisco io non paghi un bel tubo.. cmq si in generale e' vero.. :D

fabri00
23-10-2006, 05:48
Per correttezza ti dico che come la spedisco io non paghi un bel tubo.. cmq si in generale e' vero.. :D

Scusa, ma non è vero che non paghi un tubo.

La regola è che paghi.

Poi sapiamo tutti che spedendo per corriere espresso (dhl, ups, fedex) molto spesso i pacchi piccoli non fanno dogana e non paghi iva e dazio.

Tuttavia, la regola è che si paga e la certezza di non pagare non è certa.

Tropikal
23-10-2006, 07:23
Scusa, ma non è vero che non paghi un tubo.

La regola è che paghi.

Poi sapiamo tutti che spedendo per corriere espresso (dhl, ups, fedex) molto spesso i pacchi piccoli non fanno dogana e non paghi iva e dazio.

Tuttavia, la regola è che si paga e la certezza di non pagare non è certa.

Scusa, senza offesa,te lo dico per informazione... ci sono vari modi per non far fare tassare le merci..vivendo qui penso di saperlo meglio di altri..(del come quando chi... etc me ne preoccupo io) se ti dico che non c'e' da pagare prendilo pure come dato di fatto.. se poi ti chiedono qualcosa pago io.. ok ?

fabri00
23-10-2006, 07:38
Importo ed esporto per lavoro mediamente 10 pacchi a settimana da e per l'estero da più di 20 anni.

Se mi spieghi come si fà magari scopro una cosa nuova.

Non è che se devo pagare qualcosa mi dai tu i soldi: il tuo materiale non mi interessa e per me era solo una puntualizzazione.

Tropikal
24-10-2006, 07:22
Importo ed esporto per lavoro mediamente 10 pacchi a settimana da e per l'estero da più di 20 anni.

Se mi spieghi come si fà magari scopro una cosa nuova.

Non è che se devo pagare qualcosa mi dai tu i soldi: il tuo materiale non mi interessa e per me era solo una puntualizzazione.

Mi dispiace ma un buon cuoco non da mai via tutti i segreti delle sue ricette...per non parlare del fatto che se lo sapessero tutti sarebbe una barzelletta..
In ogni caso se lo fai per lavoro e proprio meglio che non te lo dica.
In ogni caso parlavo con coloro avessero intenzione di comprare la scheda.. nell eventualita che qualcosa vada storto e ci siano delle tasse da pagare me le accollo io.. credo sia testimonianza del fatto che sono sicuro che non ci sara' effettivamente da pagare nulla.

Tropikal
25-10-2006, 19:11
uppete !

Tropikal
26-10-2006, 14:24
Prezzo ribassato 120 euro..

Tropikal
01-11-2006, 18:41
Ultima offerta... 24 ore e finisce su ebay..