View Full Version : PROBLEMA VIDEO
88diablos
18-10-2006, 17:36
Raga possiedo il portatile fujitsu siemens amilo m1451g, ho il seguente problema:
tenendo il pc collegato alla corrente elettrica le prestazioni video aumentano infatti provando un 3dmark05 a presa scollegata faccio 380punti invece collegato alla rete elettrica faccio 520 punti, come posso risolvere?
grazie
Dal catalist control center trova la voce powerplay e setta tutto al max per l'alimentazione a batteria.
Devi settare tutti i parametri del powerplay al massimo vedrai che otterrai gli stessi risultati che ottieni collegandolo alla presa elettrica..
Ciao by MaRmA!!! :D
88diablos
19-10-2006, 19:49
ok domenica provo
grazie
Di niente è stato un piacere ciao e alla prossima!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
88diablos
23-10-2006, 17:42
raga ho provato, alla voce high battery posso impostare massimo BALANCE invece alla voce dell'alimentazione a corrente c'è una voce in + (optimal o una cosa simile) e facendo le prove va sempre meglio se collego la presa
che fare?
grazie
raga ho provato, alla voce high battery posso impostare massimo BALANCE invece alla voce dell'alimentazione a corrente c'è una voce in + (optimal o una cosa simile) e facendo le prove va sempre meglio se collego la presa
che fare?
grazie
Non uso un CCC da secoli, non è che potresti mettere uno screen?
Se metti balance al minimo?
88diablos
25-10-2006, 17:32
Non uso un CCC da secoli, non è che potresti mettere uno screen?
Se metti balance al minimo?
domani cerco di postare screen, cmq ho gia provato tutte le combinazioni
domani cerco di postare screen, cmq ho gia provato tutte le combinazioni
Naturalmente è sottinteso che devi impostare anche le opzioni di risparmio energetico su "sempre attivo" anche a batteria oltre al powerplay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.