PDA

View Full Version : CRYSIS VS REALTA': INCREDIBILE E POCO!!!!!!!!

Window Vista
18-10-2006, 17:31
Guru3D pubblica alcune nuove immagini di Crysis, che mostrano la differenza tra la finzione ludica e la realtà e alcune immagini dell'editor di gioco.

In passato abbiamo già avuto di pubblicare un confronto simile: Crysis vs realtà - un confronto sbalorditivo

http://img334.imageshack.us/img334/8640/crysiscomparisonenvironmentset1sw1.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/4040/crysiscomparisonenvironmentset2biz5.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/5014/crysiscomparisonenvironmentset3bnj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/5425/crysiscomparisonenvironmentset4bad3.jpg (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/6219/crysiscomparisonenvironmentset5bnt1.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/7530/crysiscomparisonenvironmentset6bbm0.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/7421/crysiseditorfacialeditor2bgk0.jpg (http://imageshack.us)
http://img360.imageshack.us/img360/1882/rivercomparebyd0.jpg (http://imageshack.us)
Essendo immagini non ufficiali non assicuriamo la loro autenticità, e ci poniamo il medesimo interrogativo che balenerà nelle vostro teste: saranno vere? Nel caso lo fossero rimaniamo senza parole....

Altro che Halo 3!!!! :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

FONTE:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8109

filibs
18-10-2006, 17:37
per caso ti piace crysis?

Window Vista
18-10-2006, 17:38
per caso ti piace crysis?
No :mbe:

R@nda
18-10-2006, 17:40

Ma lol...comunque questa volta ti do ragione, sarà pesantissimo da far girare su PC, però è veramente notevole!

Marmoraizers
18-10-2006, 17:41
SEEEEEEEEEEEEEEEE....! :eek:
E chi lo fa girare questo..?? Mi sa che la mia povera geforce 7800 non ce la fa a gestire tutto..
Cosa dite voi, a natale mi faccio una 360 o una scheda nuova..?

Window Vista
18-10-2006, 17:42
E chi lo fa girare questo..?? Mi sa che la mia povera geforce 7800 non ce la fa a gestire tutto..
Un PC nuova come ti suona??? :D :cool: :D

R@nda
18-10-2006, 17:44

Fatti la 360, perchè questo fino all'anno prossimo non lo vedrai.
Poi ci vorrà Vista e le DX10 con relativa sk video dx10.

L'anno prossimo installi Vista e compri la sk video nuova con calma.
Io almeno farò così senz'altro, non voglio perdermelo.

ERRYNOS
18-10-2006, 17:45
:asd: che grafica impressionante!

TheZeb
18-10-2006, 17:45
Bhaaa... tutte chiacchere e distintivo....

ERRYNOS
18-10-2006, 17:48
Bhaaa... tutte chiacchere e distintivo....
bah, io spero che queste chiacchere diventino realtà :D

fireradeon
18-10-2006, 17:52
Io sto raccogliendo la mia bava da terra con straccio e secchio!!! :eek:

Marko91
18-10-2006, 17:52
Crysis ha una grafica da urlo. Supera Gears of War, ma a che prezzo? Per farlo girare al massimo ho bisogno di un pc da 2000€, quando con 400€ mi posso godere quasi lo stesso spettacolo (non vi preoccupate, entro il 2007 lo portano anche su console).
Halo 3 sarà superiore, lo dico tranquillamente e con assoluta certezza.
Giusto ora la notizia delle Dx10 su xbox360...

hIRoShIMa
18-10-2006, 17:53
Senz'altro e' il gioco che fara' cambiare VGA a parecchi di noi.

ERRYNOS quanto invidio la tua giornata tipo cazzo! :cry:

byz

ERRYNOS
18-10-2006, 18:16
ERRYNOS quanto invidio la tua giornata tipo cazzo! :cry:

byz

OT:guarda che è faticoso anche il non far nulla :asd: /OT

DjLode
18-10-2006, 18:25
Senz'altro e' il gioco che fara' cambiare VGA a parecchi di noi.

Come doveva essere Doom3 d'altronde :asd:
Dai su, un conto è cosa è possibile fare con un motore grafico un conto è far uscire un gioco che dovrà andare almeno con una scheda video di fascia bassa (pensate veramente che non andrà, non so, su una 6800?).

Marko91
18-10-2006, 18:35
Come doveva essere Doom3 d'altronde :asd:
Dai su, un conto è cosa è possibile fare con un motore grafico un conto è far uscire un gioco che dovrà andare almeno con una scheda video di fascia bassa (pensate veramente che non andrà, non so, su una 6800?).
Si, forse andrà ma vedrai un'altro gioco.

ERRYNOS
18-10-2006, 18:37
esatto:le immagini si riferiscono al gioco giocato su il computer migliore in circolazione

DjLode
18-10-2006, 18:38

Ah sì? Vuoi scommettere che vedrò esattamente quello che il gioco sarà? Cioè un gioco dx9 fatto per le schede dx9? Certo, il motore è capace anche di fare altro, ma ripeto che il gioco è una cosa, le possibilità del motore grafico sono ben altra cosa :)

DjLode
18-10-2006, 18:39
esatto:le immagini si riferiscono al gioco giocato su il computer migliore in circolazione

A giudicare dall'IDE che si vede in alcuni shot io direi che manco è stato fatto girare... chi ha orecchie per intendere ha inteso :asd:

ERRYNOS
18-10-2006, 18:47
A giudicare dall'IDE che si vede in alcuni shot io direi che manco è stato fatto girare... chi ha orecchie per intendere ha inteso :asd:
ho inteso! :confused: :asd:

ok, me ne vado.

R@nda
18-10-2006, 18:58

Quindi qualche speranza la mia povera 1800Xt ce l'ha!?Evviva! :D

evildevil
18-10-2006, 19:16
Crysis ha una grafica da urlo. Supera Gears of War, ma a che prezzo? Per farlo girare al massimo ho bisogno di un pc da 2000€, quando con 400€ mi posso godere quasi lo stesso spettacolo (non vi preoccupate, entro il 2007 lo portano anche su console).

non l'avevano smentita dicendo che il chip grafico dell'xbox ha solo qualche caratteristica dx10?

maggiore scia
18-10-2006, 19:21
non l'avevano smentita dicendo che il chip grafico dell'xbox ha solo qualche caratteristica dx10?
la 360 ha dx propietarie,tra cui la funzione memexport ke sulle dx10 non ci sono.

Marko91
18-10-2006, 19:21
Ah sì? Vuoi scommettere che vedrò esattamente quello che il gioco sarà? Cioè un gioco dx9 fatto per le schede dx9? Certo, il motore è capace anche di fare altro, ma ripeto che il gioco è una cosa, le possibilità del motore grafico sono ben altra cosa :)
Non mi sono spiegato bene. Su una 6800 dovrai sacrificare parecchie opzioni grafiche per vederlo girare. Non serve necessariamente una scheda dx10. Una x1950xtx o una 7950 Gx2 mostreranno un dettaglio quasi al livello degli screen.
Speriamo anche a un frame decente. Oblivion ancora oggi non va oltre i 50 fps in alcune sezioni con le migliori schede grafiche e non è un fps a cui serve un frame rate costante. ;)

R@nda
18-10-2006, 19:22

Si, ma cambia poco....lo stesso risultato si può ottenere in altri modi, sfruttando altre caratteristiche hardware della console.

Window Vista
18-10-2006, 19:46
Si, ma cambia poco....lo stesso risultato si può ottenere in altri modi, sfruttando altre caratteristiche hardware della console.
Ma nella console Sony, non si potranno attivare tutti gli effetti, al contrario della X360. :D :read:

Fabiaccio
18-10-2006, 19:48
ma visto che dicono che non uscirà per alcuna consolle ma solo pc perchè postarlo di qua? :doh:

R@nda
18-10-2006, 19:48
Ma nella console Sony, non si potranno attivare tutti gli effetti, al contrario della X360. :D :read:

Questo lo pensi tu...
Cmq non mi interessa ne la solita solfa Console vs PC...men che meno la solita 360 vs Ps3.

Io Crysis me lo compro per PC.(punto)

Window Vista
18-10-2006, 19:49
ma visto che dicono che non uscirà per alcuna consolle ma solo pc perchè postarlo di qua? :doh:
Ma che caxxo dici???Ti ricordo che è EA è la loro CASA!!! :read: :read: :read:

Window Vista
18-10-2006, 19:50
Questo lo pensi tu...
Be allora spiegami il contrario??? :read: :read: :read: :read: :read:

R@nda
18-10-2006, 19:51
Be allora spiegami il contrario??? :read: :read: :read: :read: :read:

Ma neanche per idea...
E si, non ho altri argomenti...(perchè questa sarà la prossima tua risposta).

Window Vista
18-10-2006, 19:55
Ma neanche per idea...
E si, non ho altri argomenti...(perchè questa sarà la prossima tua risposta).
Questo l'ho dici te, tu scrivi, se davvero sai come si fà visto che parli tanto, dillo??? :muro: :muro: :muro: :muro: :read: :read: :read: :read: Se poi hai ragione meglio per te, ma fin quando non spieghi na cippa, non potrai mai dire il contrario!!!! :read: :read: :read: :muro: :muro: :muro:

maggiore scia
18-10-2006, 19:57
con i nuovi sdk per gli sviluppatori ci sarà un bel boost di prestazioni per la 360.
- Advanced Lighting and More from Microsoft Research
- Xbox 360 Direct3D and GPU Performance Update
- HLSL Shader Compiler Update for Xbox 360 and Windows
- Under the Hood: Revving Up Shader Performance
- Seven Ways to Skin a Mesh: Character Skinning Revisited for Modern GPUs
- HDR the Bungie Way
- Cross-Platform Graphics Engine Development
- Xbox 360 CPU Performance Update
penso ke crysis a questo punto sia fattibile anke su 360.
imho.

Fabiaccio
18-10-2006, 20:00
Ma che caxxo dici???Ti ricordo che è EA è la loro CASA!!! :read: :read: :read:

what's? :oink:

Window Vista
18-10-2006, 20:01
what's? :oink:
Electronics ARTS ti ricorda qualcosa????

R@nda
18-10-2006, 20:02
Questo l'ho dici te, tu scrivi, se davvero sai come si fà visto che parli tanto, dillo??? :muro: :muro: :muro: :muro: :read: :read: :read: :read: Se poi hai ragione meglio per te, ma fin quando non spieghi na cippa, non potrai mai dire il contrario!!!! :read: :read: :read: :muro: :muro: :muro:

Lo sai un pò di inglese?
Bene, informati un pò.
Per inciso io non so un bel niente, mica li programmo io i giochi :D
Però so leggere e capire quello che leggo.

Window Vista
18-10-2006, 20:04
Lo sai un pò di inglese?
Bene, informati un pò.
IO, mi devo informare, sei tu che dici che con la PS3 si può fare, e adesso me lo devi spiegare??? :muro: :muro: :muro: :muro: :read: :read: :read:

P.S. l'inglese è facile da capire.

R@nda
18-10-2006, 20:06
E allora conosci anche qualche sito in inglese dove reperire informazioni a riguardo.
Divertiti :D

Fabiaccio
18-10-2006, 20:08
Electronics ARTS ti ricorda qualcosa????

ah ecco, di là in giochi pc c'era scritto che Crysis su consolle mai :stordita:

Window Vista
18-10-2006, 20:08
E allora conosci anche qualche sito in inglese dove reperire informazioni a riguardo.
Divertiti :D
Ripeto se parli devi sapere, se-no, tanto vale sparare cxxate, no??? ;)

R@nda
18-10-2006, 20:10

Ok allora facciamo così.
Hai ragione tu, la Ps3 non ce la farà mai a far girare una grafica come quella di Crysis.

Window Vista
18-10-2006, 20:10
ah ecco, di là in giochi pc c'era scritto che Crysis su consolle mai :stordita:
Hanno appena ritrattato tutto, non lo sia'????Sti programmatori sparano cxxate a valanga ogni volta????

Window Vista
18-10-2006, 20:12
Ok allora facciamo così.
Hai ragione tu, la Ps3 non ce la farà mai a far girare una grafica come quella di Crysis.
Guarda che aver ragion così, non mi dà nessuna soddisfazione!!!quindi ci ripensi??? l'accendi, E' LA TUA ULTIMA RISPOSTA????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

R@nda
18-10-2006, 20:13
Guarda che aver ragion così, non mi dà nessuna soddisfazione!!!quindi ci ripensi??? l'accendi, E' LA TUA ULTIMA RISPOSTA????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Si io amo soddisfarti :D

Fabiaccio
18-10-2006, 20:15
Hanno appena ritrattato tutto, non lo sia'????Sti programmatori sparano cxxate a valanga ogni volta????

non è che mi seguo tutte le scoregge dei programmatori ;)

Window Vista
18-10-2006, 20:16
non è che mi seguo tutte le scoregge dei programmatori ;)
Il punto è che vero!!!!

Fabiaccio
18-10-2006, 20:18
Il punto è che vero!!!!

bene

Daytona
18-10-2006, 20:21

visto che R@nda non è riuscito a dare spiegazioni :rolleyes: ...potresti provarci tu a spiegare le tue di ragioni ...

a me intereserebbe :)

1100000110100000
:)

Marmoraizers
18-10-2006, 20:29
Guarda che aver ragion così, non mi dà nessuna soddisfazione!!!quindi ci ripensi??? l'accendi, E' LA TUA ULTIMA RISPOSTA????? :D

Penso sia impossibile che una console di nuova generazione (escluso il wii ovviamente) non sia in grado di far girare crysis.
Queste 2 macchine sono nate soprattutto per "macinare poligoni a palla" se non riescono a muovere questo gioco (in un prossimo futuro magari, quando saranno spremute per bene..) allora sono delle belle porcherie..

E non credo proprio che siano delle belle porcherie...

goldorak
18-10-2006, 20:32

E vero, pero' ce da chiedersi se i giochi per console magari tra 2-3 anni arriveranno ad avere una grafica simile ?
Io onestamente (non picchiatemi) penso che nessun gioco sulle console nextgen (xbox 360, ps3, wii) arrivera' ad avere una grafica come quella di Crysis (tantopiu' che Crysis e' un gioco di prima generazione per le dx 10).
Dovremmo aspettare la generazione successiva sulle console per vedere tutto quel ben di dio.

Marmoraizers
18-10-2006, 20:37
E vero, pero' ce da chiedersi se i giochi per console magari tra 2-3 anni arriveranno ad avere una grafica simile ?
Dovremmo aspettare la generazione successiva sulle console per vedere tutto quel ben di dio.

Se davvero è cosi mando a quel paese la 360 e mi tengo il wii+PC..

R@nda
18-10-2006, 20:38
Io onestamente (non picchiatemi) penso che nessun gioco sulle console nextgen (xbox 360, ps3, wii) arrivera' ad avere una grafica come quella di Crysis (tantopiu' che Crysis e' un gioco di prima generazione per le dx 10).

Allora, il punto è che se chi programma su Ps3 (con ottimi risultati direi) mi dice che si può fare, perchè non dovrei credergli.

Ci si basa troppo sulle specifiche dx10 e troppo poco sulla potenza a disposizione in queste console.
Le console faranno anche meglio....ma quando?Dopo qualche anno che saranno sul mercato, a quel punto la grafica su Pc avrà già preso il largo da un pezzo grazie allo sfruttamento delle prossime Gpu dx10 e all'evoluzione dell'hardware.
Quindi perchè mi devo preoccupare di una cosa del genere, il PC lo aggiorno, Crysis me lo gioco su PC e sulla console gioco altro.

Marmoraizers
18-10-2006, 20:41
Quindi perchè mi devo preoccupare di una cosa del genere, il PC lo aggiorno, Crysis me lo gioco su PC e sulla console gioco altro.

è quello che vorrei fare io.. anche perchè su pc non trovi tutto quello che esce su console. Per avere una visione complessiva del mercato bisogna avere un pò tutto, altrimenti si è molto limitati..

jonny 5
18-10-2006, 20:42

e te invece cosa sai?..non è manco uscita la ps3, ne crysis e te già parli nn è che 6 1 po prevenuto?...

abellodenonna
18-10-2006, 20:47
ho scaricato un paio di video....quanta robbbbba su schermo!! :sbavvv:

goldorak
18-10-2006, 20:49
e te invece cosa sai?..non è manco uscita la ps3, ne crysis e te già parli nn è che 6 1 po prevenuto?...

Beh oddio, lui e' prevenuto in un senso, tu sei prevenuto nel senso opposto.
Direi che vi annullate a vincenda. :asd: :ciapet:

jonny 5
18-10-2006, 20:56
ma se io di crysis non ho detto 1 caxxo...nn so manco se uscirà su ps3..e poi quel genere di titoli nn mi interessano..

R@nda
18-10-2006, 21:00
Beh oddio, lui e' prevenuto in un senso, tu sei prevenuto nel senso opposto.
Direi che vi annullate a vincenda. :asd: :ciapet:

E' per questo che non gli rispondo mai :)
Io non sono affatto un esperto e non mi sono mai ritenuto tale.
Ma almeno un'occhiata alle architetture delle due console l'ho data....non c'è ragione di ritenere il contrario.

A livello generale, vuoi che due console in grado di porcessare e tassellare proceduralmente le geometrie su più core con gigaflops di potenza a disposizione non possano muovere una quantità esagerata di poligoni a schermo?
Vuoi che due Gpu in grado di operare su Pixel e vertex con texture dettagliate in 1080p, con tutti gli effetti del caso non possano dare una grafica raffinata allo stesso modo?
Non c'è una feature dx10?la si fa in altro modo, ci sono mille modi di fare la stessa cosa con altri mezzi su console, come si è sempre fatto daltronde.
Cacchio ragazzi se non fosse così....era meglio non farla nemmeno sta next gen di console.

Pensate solo alle feature del GS (chip grafico della Ps2...che non supporta un tubo in hardware)e agli effetti e alla grafica che sono riusciti a implementare in gt4.
Stessa cosa.
Sono pronto a scommettermi il PC.

P.S.
Ribadisco...alla fine del 2007 o giù di li, le console riusciranno anche ad eguagliare Crysis....ma su PC Crysis sarà già un ricordo e ci sarà altro.
Per questo lo vedo inutile come discorso...

goldorak
18-10-2006, 21:03
Piu' che altro mi lascia perplesso la mancanza di ram.
Non dirmi che una console con 512MB potra' avere a livello di texture la qualita' che si otterrebbe su un pc con 2GB+ ram ?
E poi non parliamo della "grandezza dei livelli".
Sapiamo tutti che su console, i livelli di gioco sono molto piccoli (per necessita') a confronto del pc.
E pertanto l'esperienza di gioco; sopratutto per giochi che decantano la liberta' totale e' radicalmente diversa.

R@nda
18-10-2006, 21:08
Piu' che altro mi lascia perplesso la mancanza di ram.
Non dirmi che una console con 512MB potra' avere a livello di texture la qualita' che si otterrebbe su un pc con 2GB+ ram ?

Ma la ram si usa diversamente su console, ha accessi diversi, si streammano i contenuti, non ci sono colli di bottiglia.
La banda a disposizione è ennorme per trattare i dati.. prova a drgli un occhio.
E a paragonare la banda della ram di sistema su un PC attuale e queste console.

Cazzarola devo scappare...a dopo.

DjLode
18-10-2006, 21:08
Quindi qualche speranza la mia povera 1800Xt ce l'ha!?Evviva! :D

Direi che come minimo la tua scheda deve essere considerata una delle schede di punta. Altrimenti ne venderanno ben pochi. A meno che non ci sia gente che sia disposta a spendere 60€ per una tech demo :)

R@nda
18-10-2006, 23:17
E' già qualcosa...non pretendo di farlo girare al max, almeno di gicoarci si però.

BTinside
18-10-2006, 23:57
CRYSIS VS REALTA': INCREDIBILE E POCO!!!!!!!!
Già..:asd:

Bestio
19-10-2006, 15:04
Queste immagini lasciano il tempo che trovano, sono capaci tutti a renderizzare un'immagine fotorealistica. :Prrr:

Bisogna vedere come questo girerà in real time, che è tutto un'altro discorso.

Coyote74
19-10-2006, 15:12

Insomma, quello che fai tu qui tutti i santi giorni :rolleyes:

Window Vista
19-10-2006, 17:20
Insomma, quello che fai tu qui tutti i santi giorni :rolleyes:
Ritorna a giocare con la PLAY3, ah scusa, è vero, l'anno rimandata a Marzo!!! :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

prova
19-10-2006, 17:26
Perchè dovremmo sbavare su screen prerenderizzati?
Che senso ha?

Crysis lo abbiamo tutti visto in movimento pochi mesi fa, ed è sicuramente incredibile.
Ma quelle immagini non hanno nula a che farci, e solo una persona del tutto inesperta potrebbe prenderli per veri. O meglio, veri lo sono senz'altro, ma quella non è di certo la qualità che verrà espressa dal motore grafico.

C'è ancora qualcuno che cade dentro alle trappole pubblicitarie dell'industry, vedo :asd:

Window Vista
19-10-2006, 17:58
Che senso ha?

Crysis lo abbiamo tutti visto in movimento pochi mesi fa, ed è sicuramente incredibile.
Ma quelle immagini non hanno nula a che farci, e solo una persona del tutto inesperta potrebbe prenderli per veri. O meglio, veri lo sono senz'altro, ma quella non è di certo la qualità che verrà espressa dal motore grafico.

C'è ancora qualcuno che cade dentro alle trappole pubblicitarie dell'industry, vedo :asd:
REAL TIME ti dice qualcosa??? e R600 e G80 ti dicono qualcosa???

BTinside
19-10-2006, 18:02
Che senso ha?
Perchè incredibile E poco.:asd:

Window Vista
19-10-2006, 18:04
Perchè incredibile E poco.:asd:
No, perhcè non sono prerenderizzati per niente, sono solo in real time

DjLode
19-10-2006, 19:05
No, perhcè non sono prerenderizzati per niente, sono solo in real time

Real time non significa di certo che il gioco sarà così :)

Window Vista
19-10-2006, 19:07
Real time non significa di certo che il gioco sarà così :)
Si, ma ci si può fidare del TEAM di CRYSIS come quello della Epic su GEARS of WAR, tu non credi???? :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :) :) :) :) :)

Coyote74
19-10-2006, 19:41
Ritorna a giocare con la PLAY3, ah scusa, è vero, l'anno rimandata a Marzo!!! :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

:asd:

Marko91
19-10-2006, 20:14
Si, ma ci si può fidare del TEAM di CRYSIS come quello della Epic su GEARS of WAR, tu non credi???? :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :) :) :) :) :)
:mbe:

Window Vista
19-10-2006, 20:16
:mbe:
Questo foto avranno valore solo su VISTA perciò rassegnatevi su XP :)

Marko91
19-10-2006, 20:21
Questo foto avranno valore solo su VISTA perciò rassegnatevi su XP :)
:fagiano: :mbe:

Window Vista
19-10-2006, 20:36
:fagiano: :mbe:
Siamo di coccio allora!!!! :mbe: :fagiano:

Coyote74
19-10-2006, 21:12
Siamo di coccio allora!!!! :mbe: :fagiano:

Veramente neppure io ti capisco quando scrivi :D
Dimmi una cosa... nella vita quotidiana parli allo stesso modo? :asd:

DjLode
19-10-2006, 21:34
Si, ma ci si può fidare del TEAM di CRYSIS

Certo!!! Come non dimenticarsi delle n-mila figure che hanno fatto con Far Cry e il supporto allo Shader Model 3? Di un team così c'è solo da fidarsi :asd:

Coyote74
19-10-2006, 21:42
Certo!!! Come non dimenticarsi delle n-mila figure che hanno fatto con Far Cry e il supporto allo Shader Model 3? Di un team così c'è solo da fidarsi :asd:

Come direbbe Window... "INCREDIBILE E POCO" :sbonk:

vaio-man
19-10-2006, 23:37
vista, possono anche essere in real time ma....essendo foto per quanto ne sappiamo magari stavano a 1 frame al minuto su un quad sli quindi sono immagini senza valore :O

abellodenonna
20-10-2006, 03:48
Tutti fenomeni quando si tratta di sparare sulla croce rossa... :rolleyes:

Non vi pare vero... :doh:

Abbiamo capito:

Window Vista ha scritto "E" al posto di "è".

Lo avete ripetuto 23 volte in una pagina.
Si fà tutto il thread cosi' ?
Siete più bravi ,lodi per il vostro italiano e"sarcasmo".
Ogni topic và a finire che ci ricamate sopra,e VOI (non lui) andate volutamente sempre e comunque OT. Se vi serve l'applauso per acquisire fiducia in voi stessi, ve lo faccio io: CLAP CLAP!! ed in più aggiungo:

VOI SIETE BRAVI ;) ,lui no!

:stordita:

Tutto ciò per giungere alla seguente conclusione: a rigor di logica,a questo punto, siete molto più dementi voi che lui.

Chiarito ciò ,se volete continuare a dare adito a sfottò,fate pure,però poi non vi lamentate dell' onnipresente offtopic dato che ne siete voi,infantili,ripetitivi artefici.

Tornando in tema:

Le immagini contan poco;anche il PHILIPS CDI riusciva a creare scenari del genere,ma l'interattività era pari allo zero.

I filmati d'altro canto parlan chiaro:su schermo ci sono poligoni a bizzeffe,o vedo male io? :stordita:

Chiedo a PROVA:
Si era mai visto prima un gioco con 'si' tanta roba on screen?
:)

Window Vista
20-10-2006, 15:12
Aspettiamo fratelli!!!! :read: :D

MaBru
20-10-2006, 17:26
con i nuovi sdk per gli sviluppatori ci sarà un bel boost di prestazioni per la 360.
- Advanced Lighting and More from Microsoft Research
- Xbox 360 Direct3D and GPU Performance Update
- HLSL Shader Compiler Update for Xbox 360 and Windows
- Under the Hood: Revving Up Shader Performance
- Seven Ways to Skin a Mesh: Character Skinning Revisited for Modern GPUs
- HDR the Bungie Way
- Cross-Platform Graphics Engine Development
- Xbox 360 CPU Performance Update
penso ke crysis a questo punto sia fattibile anke su 360.
imho.
Dove hai trovato sta roba interessante?

maggiore scia
20-10-2006, 22:24
Dove hai trovato sta roba interessante?
http://www.microsoftgamefest.com/session_abstracts.htm#GRAPHICS
:read:

Raider-K32
21-10-2006, 16:06
Ragazzzzi consiglio vivamente per chi può di comprare un Dual Core, e poi e mai uno SLI...io ho fatto così..e ora viaggio benissimo( io ho un 4600X2 e 2x 7900 gtx), e attendo Crysis con "arroganza"!!!! Vorrò vedere almeno i 50 fps!!!!!!! :cool:

Bestio
21-10-2006, 17:46
Mah io trovo assurdo spendere 2k euro di upgrade all'anno per un paio di giochi che lo sfrutteranno... :rolleyes:
Io sono stato uno dei primi a farmi lo SLI, prendendo 2 6800gt@ultra, l'avessi sfruttato una volta... :mad:
Alla fine me le sono vendute e ho preso la 7800gtx, (che poi ho scambiato alla pari con l'attuale x1900xtx) guadagnandoci ancora 150€... :D

Window Vista
21-10-2006, 17:58
Mah io trovo assurdo spendere 2k euro di upgrade all'anno per un paio di giochi che lo sfrutteranno... :rolleyes:
Io sono stato uno dei primi a farmi lo SLI, prendendo 2 6800gt@ultra, l'avessi sfruttato una volta... :mad:
Alla fine me le sono vendute e ho preso la 7800gtx, (che poi ho scambiato alla pari con l'attuale x1900xtx) guadagnandoci ancora 150€... :D
Ma scusa, ma tu la grafica 3D non l'ha fai??? :muro: :muro: :muro:

*sasha ITALIA*
21-10-2006, 18:03

Window, ogni volta sto errore... non può essere una sVISTA sto punto... :O

Window Vista
21-10-2006, 18:18
Window, ogni volta sto errore... non può essere una sVISTA sto punto... :O
Sai quanto me ne frega di scrivere bene su intenet, basta che a......... scrivo bene!!!

Window Vista
22-10-2006, 18:37
Un'altra immagine incredibile:
http://img334.imageshack.us/img334/8640/crysiscomparisonenvironmentset1sw1.jpg (http://imageshack.us)
L'aggiungo alle altre in prima pagina!!!

Marmoraizers
22-10-2006, 22:29
Veramente notevole questo gioco.. spero non sia solo fumo negli occhi per nascondere la totale mancanza di idee innovative.. il mercato fps ha bisogno di una svolta, e non può certo darla soltanto la grafica..

Kupò
22-10-2006, 22:42
finchè non vedo non credo ......

:D

maggiore scia
22-10-2006, 23:02
bioshock dovrebbe portare aria nuova nel mercato degli fps.

Marmoraizers
22-10-2006, 23:08
bioshock dovrebbe portare aria nuova nel mercato degli fps.

Non è proprio un fps.. non spari quasi mai, a meno di esserne costretto..
è più un "avventura malata" in prima persona... :D

Trestar
23-10-2006, 11:09
ma, sarò pazzo io (ho la febbre, quindi magari sono giustificato!)
A me queste foto non fanno gridare al miracolo, specialmente la vegetazione è sempre piatta, come sempre sin ora, alberi di palme esclusi che son sicuramente meno complessi degli altri.
Non so, forse manca un tocco di classe.
I

Kianor
23-10-2006, 12:23
ma, sarò pazzo io (ho la febbre, quindi magari sono giustificato!)
A me queste foto non fanno gridare al miracolo, specialmente la vegetazione è sempre piatta, come sempre sin ora, alberi di palme esclusi che son sicuramente meno complessi degli altri.
Non so, forse manca un tocco di classe.
I

Mi sa che hai la febbre alta allora. Nella due foto sopra, la vegetazione tipica di una spiaggia tropicale e' proprio quella e mi sembra sia stata riprodotta in maniera eccellente. Non e' che ci si puo' aggiungere un campo di lenticchie e carciofi per farla sembrare meno piatta...

VeldorN
23-10-2006, 13:27
io non comprendo il motivo di questa corsa al foto realismo , ma porco giuda un gioco deve essere tale anche nella grafica NON VOGLIO CHE SIA COME LA REALTA' i migliori giochi a cui ho giocato avevano una grafica quasi cartoniana
"vedi FABLE"
le case produttrici sia di Hw dovrebbero seguire l esempio della nintendo ovvero; meno rincorsa alla graficona e piu giocabilità

Il tutto IMho, cmq sempre piu amareggiato del fatto che mi divertivo a giocare piu quando possedevo una ciofeca di Amiga 500 che ora!

Bestio
23-10-2006, 13:59
io non comprendo il motivo di questa corsa al foto realismo , ma porco giuda un gioco deve essere tale anche nella grafica NON VOGLIO CHE SIA COME LA REALTA' i migliori giochi a cui ho giocato avevano una grafica quasi cartoniana
"vedi FABLE"
le case produttrici sia di Hw dovrebbero seguire l esempio della nintendo ovvero; meno rincorsa alla graficona e piu giocabilità

Il tutto IMho, cmq sempre piu amareggiato del fatto che mi divertivo a giocare piu quando possedevo una ciofeca di Amiga 500 che ora!

Un FPS rimarrà sempre un FPS, più che la grafica cosa vuoi migliorare?
Sarà per questo che è un genere che mi ha stufato già dai tempi di Quake 1... :Prrr:

VeldorN
23-10-2006, 15:14
Un FPS rimarrà sempre un FPS, più che la grafica cosa vuoi migliorare?
Sarà per questo che è un genere che mi ha stufato già dai tempi di Quake 1... :Prrr:

il mio discorso era a un po piu generico, non mi limitavo a crysis

Bestio
23-10-2006, 15:49
il mio discorso era a un po piu generico, non mi limitavo a crysis

Vero, ma fatto sta che un FPS se non avesse una grafica all'ultimo grido, non lo giocherebbe nessuno... ;)

prova
23-10-2006, 16:30

Oh ma perchè anzichè spendere soldi su console e videogiochi non li investi in un corso di grammatica?
Davvero, sei tanto ridicolo da risultare irritante.
Poi ovviamente ognuno è libero di farsi ridere dietro.
Io mi vergognerei, ma non tutti siamo uguali per fortuna.

dantess
23-10-2006, 16:32
nn ci credo non sarà mai così.....fanno sempre le stesse cose...confronti trà immagini reali e grafica gioco...poi lo compri e non è quello ke ti aspetti...io attendo una demo

yamaz
23-10-2006, 17:42
Oh ma perchè anzichè spendere soldi su console e videogiochi non li investi in un corso di grammatica?
Davvero, sei tanto ridicolo da risultare irritante.
Poi ovviamente ognuno è libero di farsi ridere dietro.
Io mi vergognerei, ma non tutti siamo uguali per fortuna.

Ci vediamo fra 3 giorni :)

BevidDeckham
23-10-2006, 17:53
non tutti siamo uguali per fortuna.

vedendo te devo dire che è una vera fortuna che non siamo tutti uguali.
giuro che se trovo un tuo post dove non dici qualcosa per far capire che gli altri sono tutti coglioni e tu sei l'unico figo ti pago una cena :O

VeldorN
23-10-2006, 19:01
che cena, dagli qualcosa da succhiare, lui slurpa :asd:

cmq arrivare ad offendersi per delle michiate bha.......

yamaz
23-10-2006, 19:24
L'utente è già stato sospeso, finiamola qui.