View Full Version : Fastweb Easy WholeSale e WIFI: come connettere + pc?
sbarabozzy
18-10-2006, 16:29
Ciao a tutti e grazie chi saprą darmi un mano.
E' possibile connettere pił di un pc al modem fastweb (modem, non HAG) in modalitą wifi??? Posso farlo direttamente oppure il modem controlla i MAC address, impedendo di collegare pił di un pc???
Grazie 1000 :D
sbarabozzy
19-10-2006, 19:53
Per favore :D
Qualche aiuto????
Sgrazie!
la tua domanda....
..interessa anche a me.
Sto valutando la Easy... ed il fattore Wi-fi e' importante.
Dal sito ho visto che con 45euro ti abilitano il Wi-Fi nel loro modem...
l'operatrice me lo ha sconsigliato ( :confused: ) ed inoltre mi ha fatto capire che uno "smanettone" lo potrebbe sbloccare tranquillamente.... :confused:
A questo punto ne so' quanto prima....
Inoltre con la Easy secondo voi... posso collegare il modem in un'altra stanza e non necessariamente dove arriva la linea (e quindi appena si entra in casa..)??? :help: :help:
con i 45 euro ti ci compri un access point e ci colleghi tutti i pc che vuoi e stai sicuro che va meglio del wi-fi del modem di fastweb
con i 45 euro ti ci compri un access point e ci colleghi tutti i pc che vuoi e stai sicuro che va meglio del wi-fi del modem di fastweb
Potrebbe essere buono come dici tu.
Se metto un AP (mi potresti indicare il modello che costa 45euri) posso accedere alla rete da altri pc in Wi-Fi se il pc principale (quello connesso direttamente al modem Fastweb) e' spento?
l'AC serve appunto a quello , accendi il pc dove vuoi navigare e navighi solo con quello o con tutti quelli connessi
modelli da 45 euro non so dirti io ne ho preso uno al negozietto vicino casa usato seminuovo a 30 euro della US-Robotics e ci collego 2 pc tramite ethernet e 2 pc tramite wi-fi di cui uno e' al piano di sopra, cmq si trovano a quella cifra basta girellare anche su internet
l'AC serve appunto a quello , accendi il pc dove vuoi navigare e navighi solo con quello o con tutti quelli connessi
modelli da 45 euro non so dirti io ne ho preso uno al negozietto vicino casa usato seminuovo a 30 euro della US-Robotics e ci collego 2 pc tramite ethernet e 2 pc tramite wi-fi di cui uno e' al piano di sopra, cmq si trovano a quella cifra basta girellare anche su internet
Fammi capire meglio, ma tu intendi Access Point o Router Wi-Fi?
Ke modello hai di preciso USR?
Many Thanks!!
P.s. mi sono rotto di farmi le seghe mentali... e vorrei definitivamente attivare sto' ADSL!!! :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.