PDA

View Full Version : "Amministratore del sistema, Destinatari dei messaggi non validi"

Giuxer
18-10-2006, 17:21
:murCiao a tutti,
ho un problema nell'invio della posta con Outlook dal mio Asus a632N. Ho configurato tutto per l'invio e la ricezione ma mentre la ricezione va bene, da uno strano errore in invio: "Amministratore del sistema, Destinatari dei messaggi non validi". Ho provato in tutti i modi tra cui anche a rispondere ad una mai ricevuta. Sempre lo stesso errore.
A qualcuno è successo?
Help please!!!! :help:
:doh:

Giuxer
20-10-2006, 17:10
Allora nessuno mi sa dire nulla?

erikka69
20-10-2006, 21:47
la domanda è scarna di informazioni, hai messo il server di posta in uscita giusto?

Giuxer
21-10-2006, 10:18
Ho messo tutto, ora sono riuscito a spedire le mail spuntando una casalla che mi chiedeva se la password è necessaria anche per inviare ma mi da sempre un errore preima di inviare "uno o più destinatari non sono riconosciuti oppure gli indirizzi sono errati, inviare comunque?" se premi si invia. Ma come si fa a far riconoscere i destinatari e a non far dare errore?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.