PDA

View Full Version : movie maker

TiNduM
18-10-2006, 17:16
cè ce le ho tutte io..
ora vorrei sapere perchè se provo a importare un filmato in movie maker mi si chiude (movie maker)??? :(

danke

andrea.ippo
18-10-2006, 21:03
è pieno di bug, a me non fa l'audio sfumato in ingresso/uscita
cmq: provato a spezzare il video da acquisire in più segmenti?
magari gli hai dato da fare 10 ore di fila e crasha...prova a farlo a pezzi (il video, non il pc :D :bsod: )

TiNduM
19-10-2006, 14:58
è pieno di bug, a me non fa l'audio sfumato in ingresso/uscita
cmq: provato a spezzare il video da acquisire in più segmenti?
magari gli hai dato da fare 10 ore di fila e crasha...prova a farlo a pezzi (il video, non il pc :D :bsod: )

eheh fra un po' faccio fare la stessa fine anke al pc :D
cmq x tagliarlo mi hanno detto di usare virtual dub.. ma nn mi andava-.-

naso
19-10-2006, 17:04
è la versione 2 o la 1?
sicuro di nn avere prb di s.o.? virus o prb di ram?
a me funziona perfettamente e lo uso x lavoro... fate voi....

TiNduM
19-10-2006, 17:10
è la versione 2 o la 1?

ho risolto mi mancavano dei codec.. ora devo solo capire
come funziona^^

andrea.ippo
19-10-2006, 20:06
è la versione 2 o la 1?
A me la 2 va in crash se seleziono in sequenza più clip, e come dicevo non fa l'audio sfumato.
Parlo di un sistema pulitissimo avrò una dozzina di programmi in tutto, no virus ne altri problemi...
Eppure l'audio me lo sono dovuto sfumare da me, spezzattando la fine delle tracce in più segmenti e riducendo progressivamente il volume...un lavoro pallosissimo che poi si è rivelato essere una cagata colossale :D
Per fortuna non ci lavoro, ma se a te va bene...

naso
20-10-2006, 09:05
A me la 2 va in crash se seleziono in sequenza più clip, e come dicevo non fa l'audio sfumato.
Parlo di un sistema pulitissimo avrò una dozzina di programmi in tutto, no virus ne altri problemi...
Eppure l'audio me lo sono dovuto sfumare da me, spezzattando la fine delle tracce in più segmenti e riducendo progressivamente il volume...un lavoro pallosissimo che poi si è rivelato essere una cagata colossale :D
Per fortuna non ci lavoro, ma se a te va bene...
io è da quando esiste la 2 che lo uso senza problemi.. certo nn è un pinnacle o premiere... ci mancherebbe... ma il suo lavoro semplice lo fa... e lo uso sia a casa che sul posto di lavoro.. quindi nn su un solo pc...