View Full Version : [Vignola (Mo)+ss] Svuoto l'armadio!!
Ciao a tutti
Svuoto l'armadio!
Nr. 1 Scheda video S3 Trio 3d 4Mb + cd con i driver € 2,00 USATO
Nr. 3 Processore Intel PII € 2,00 cad USATO
Nr.1 Mobo Intel per PII
1xAGP 4xPCI 3XISA 4 slot Ram Dimm € 3,00 USATO
Nr. 1 Scheda Tv Ati All in Wonder Pci € 10,00 USATA
Nr. 1 Cavo Sata € 1,50 NUOVO
Nr. 1 Cavo Floppy round € 2,50 NUOVO
Nr. 1 Adattatore da 24 a 20 pin per alimentatore € 4,00 NUOVO
Nr. 2 Cavo adattatore alimentazione per Serial Ata € 1,50 cad.
Nr. 1 Cavo adattatore alimentazione per ventola 3 pin € 1,50 cad.
Nr 1 Ventola Thermaltake TT-1225 12x12 5 € NUOVA
Nr. 1 Adattatore da SCART a RCA AV S-VIDEO € 3,00 NUOVO
Nr. 1 Caricabatterie per cellulari SBE da auto (attacco accendi sigari) per
Nokia € 4,00 SEMINUOVO
Gli oggetti sia nuovi, semi nuovi che usati sono tutti perfettamente funzionanti e in ottimo stato!
Nei prossimi giorni aggiungero' altro materiale! :read:
Accetto tutti i metodi di pagamento! Per le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo a seconda degli oggetti acquistati! Nessun ricarico :sofico: sulle spese, si dovra' aggiungere solo il costo previsto dalle poste :p !
Contattatemi per qualsiasi domando o dubbio!
ciao ciao!
Up per aggiunta materiale!
UP! Applico sconti per chi acquista piu' articoli!
Nr. 1 Scheda madre Lucky Star mod. 6ABX2V v1.2 con PIII 500Mhz € 12,00
USATO
Nr. 1 Ram Pc2700 256mb Ata Memory € 12,00 USATO
Nr. 1 Lettore/scrittore Usb2.0 SD MMC Card Reader Pendrive Hama € 5,00 SEMINUOVO
Nr. 1 Sd memory card 128mb € 3,00 USATO
Nr. 1 Hub Usb 1.1 4 porte € 3,00 SEMINUOVO
Nr. 1 Ventola Raffreddamento 120x120x25 Thermaltake € 5,00 NUOVO
se mi fai 30 di tutta sta roba
te la piglio io domattina prima di andare a lavorare ovviamente a mano e a vignola.
Ancora tutto in vendita! nessuna coda per il momento! il calmo si è ritirato!
Up!
Nr. 1 Ram Pc2700 256mb Ata Memory € 12,00 USATO
Se la garantisci funzionante le prendo a 15 euri in raccomandata.
Se la garantisci funzionante le prendo a 15 euri in raccomandata.
Funzionante al 100%. a me la proposta va bene! pagamento con postepay o bonifico?
ho pagato; indirizzo in pvt.
up! aggiunta di materiale!
serbring
07-12-2006, 15:27
. 1 Scheda Tv Ati All in Wonder Pci € 10,00
sono interessato a questa scheda, mi potresti dare le specifiche che non ho trovato nulla? A che qualità si vede la tv?
ciao
a questo link trovi tutti i dati con la foto :D
http://www.pcbyte.it/shop/articolo.asp?codprod=39.818
per i due slot di rqam pc 100 si può fare 10 euro +2 spedizione con raccomandata che ne dici?
sochmell
07-12-2006, 17:21
Ciao a tutti
Svuoto l'armadio!
Nr. 2 Ram PC100 128mb Intergraf € 5,00 cad. USATO
Nr. 1 Scheda di rete Pci 10/100 € 3,00 NUOVA
ciao ciao!
interessatissimo a questi, li hai ancora tutti ?
per i due slot di rqam pc 100 si può fare 10 euro +2 spedizione con raccomandata che ne dici?
no, 14 euro spediti
interessatissimo a questi, li hai ancora tutti ?
per le ram sono in trattativa, ma se non concludo sei il primo della coda. per gli altri ti metto in coda?
Aggiunto dissipatore per cpu!
sochmell
07-12-2006, 18:31
si mi metto in coda per gli altri, tra l'altro probabilmente si puo' fare consegna a mano, ho un amico di vignola che vedo abbastanza spesso
no, 14 euro spediti
per il pagamento accetti paypal?
per il pagamento accetti paypal?
no,postepay o bonifico bancario!
si mi metto in coda per gli altri, tra l'altro probabilmente si puo' fare consegna a mano, ho un amico di vignola che vedo abbastanza spesso
va bene! ti terro' aggiornato sulla coda!
ciao ciao
va bene! ti terro' aggiornato sulla coda!
ciao ciao
ok allora 14 euro spedite con raccomandata i due slot di ram pc100 ok....confermi.
sochmell
08-12-2006, 02:36
mi sai dare qualche informazione in piu' sulla ati pci ? sai il modello esatto ?
ok allora 14 euro spedite con raccomandata i due slot di ram pc100 ok....confermi.
confermo con pagamento postepay! se mi dai il via ti mando i dati in pvt,ok?
mi sai dare qualche informazione in piu' sulla ati pci ? sai il modello esatto ?
le uniche informazioni che ti posso dare sono quelle che ho linkato sopra. l'ho comprata ad una fiera senza scatola e driver(scaricabili comodamente dal sito della Ati). Garantisco comunque sulla funzionalita' al 100%!
La coda per questo oggetto è guidata da serbring che ha tempo fino a domani sera per confermarmi l'interesse!
ciao a tutti!
Aggiornamento code:
2xRam pc100 128mb Infineon
cocoz1 (concluso al 99%)
sochmell
Scheda tv Ati
serbring (ha tempo fino a domani sera per confermare la coda)
sochmell
Scheda di rete
sochmell
x tutti
sono interessato anche a scambi nel caso abbiate ram ddr400
Ma stai cercando della ram?
sì,sei interessato a qualcosa per scambiare con un tuo modulo?
Cio che offri non mi serve ma te li posso vendere..O uno o entrambi..
Cio che offri non mi serve ma te li posso vendere..O uno o entrambi..
per adesso solo scambio ma se ricavo il necessario ne possiamo parlare...
ciao ciao
Aggiornamento code:
2xRam pc100 128mb Infineon
cocoz1 (concluso al 99%)
sochmell
Scheda tv Ati
serbring (ha tempo fino a domani sera per confermare la coda)
sochmell
Scheda di rete
sochmell
ciao scusa giusto per conferma sono 2 gli slot pc100 da 128 mb ciascuno per un totale di 256 mb giusto,se sì mandami i tuoi dati postepay,e ho da scambiare uno slot di ram PC3200 a 400 Mhx di 256 mb interessa,fammi sapere
ciao scusa giusto per conferma sono 2 gli slot pc100 da 128 mb ciascuno per un totale di 256 mb giusto,se sì mandami i tuoi dati postepay,e ho da scambiare uno slot di ram PC3200 a 400 Mhx di 256 mb interessa,fammi sapere
si sono due slot da 128 per un totale di 256. sono interessato al tuo slot. ma che marca e modello sono? scambi?
si sono due slot da 128 per un totale di 256. sono interessato al tuo slot. ma che marca e modello sono? scambi?
marca jetram 256mb DDR400 DIMM 2-5-3-3 come vorresti fare lo scambio?
Ho anche un alimentatore da vendere 350 watt perfettamente funzionante,con sulla linea dei 12 un valore di 16A ti potrebbe interessare.
marca jetram 256mb DDR400 DIMM 2-5-3-3 come vorresti fare lo scambio?
Ho anche un alimentatore da vendere 350 watt perfettamente funzionante,con sulla linea dei 12 un valore di 16A ti potrebbe interessare.
a me interessano la ram. scambio alla pari?
aggiunto altro materiale!
serbring
19-12-2006, 12:11
ciao scusami se mi faccio vivo solo ora...ti prendo la scheda tv.senti passi mai a modena? io sono a modena fino a giovedi' mattina...
ciao scusami se mi faccio vivo solo ora...ti prendo la scheda tv.senti passi mai a modena? io sono a modena fino a giovedi' mattina...
no mi dispiace. non ho proprio il tempo. te la spedisco ok?
ah scusami errore mio gravissimo! io la scheda non te la posso piu' dare perchè come ho scritto qualche giorno fa, visto che non ti sei piu' fatto sentire per piu' di una settimana ho riaperto la coda e gia' da giorni mi sono accordato con sochmell. non ci siamo ancora incontrati per motivi di tempo ma la scheda l'ho venduta.
mi dispiace!
ciao ciao!
serbring
19-12-2006, 17:47
ah scusami errore mio gravissimo! io la scheda non te la posso piu' dare perchè come ho scritto qualche giorno fa, visto che non ti sei piu' fatto sentire per piu' di una settimana ho riaperto la coda e gia' da giorni mi sono accordato con sochmell. non ci siamo ancora incontrati per motivi di tempo ma la scheda l'ho venduta.
mi dispiace!
ciao ciao!
tranquillo...ho perso il treno....ciao, grazie lo stesso!
Ciao a tutti
Svuoto l'armadio!
Nr. 1 Scheda video S3 Trio 3d 4Mb + cd con i driver € 2,00 USATO
Nr. 3 Processore Intel PII € 2,00 cad USATO
Nr.1 Mobo Intel per PII
1xAGP 4xPCI 3XISA 4 slot Ram Dimm € 3,00 USATO
Nr. 2 Ram Pc100 32mb € 2,00 cad. USATO
Nr. 1 Scheda di rete Pci 10/100 € 3,00 NUOVA
Nr. 1 Cavo Sata € 1,50 NUOVO
Nr. 1 Cavo Floppy round € 2,50 NUOVO
Nr. 1 Cavo Ide normale € 1,50 NUOVO
Nr. 1 Adattatore da 24 a 20 pin per alimentatore € 4,00 NUOVO
Nr. 2 Cavo adattatore alimentazione per Serial Ata € 1,50 cad.
Nr. 1 Cavo adattatore alimentazione per ventola 3 pin € 1,50 cad.
Nr 1 Ventola Thermaltake TT-1225 12x12 5 € NUOVA
Nr. 1 Hub Usb 1.1 4 porte € 3,00 SEMINUOVO
Nr. 1 Adattatore da SCART a RCA AV S-VIDEO € 3,00 NUOVO
Nr. 1 Caricabatterie per cellulari SBE da auto (attacco accendi sigari) per
Nokia € 4,00 SEMINUOVO
Nr. 1 Philips AX1000 CD Player € 12,00 USATO
Gli oggetti sia nuovi, semi nuovi che usati sono tutti perfettamente funzionanti e in ottimo stato!
Nei prossimi giorni aggiungero' altro materiale! :read:
Accetto tutti i metodi di pagamento! Per le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo a seconda degli oggetti acquistati! Nessun ricarico :sofico: sulle spese, si dovra' aggiungere solo il costo previsto dalle poste :p !
Contattatemi per qualsiasi domando o dubbio!
ciao ciao!
up!
serbring
25-12-2006, 19:25
quanto è lungo il cavo floppy round? se si libera la scheda tv pronto a prendertela
ciao
il cavo è circa 40 cm. ha tre attacchi, uno per la mobo e due per lettory floppy.
ti posso anche dare la scheda visto che è libera.
ciao
il cavo è circa 40 cm. ha tre attacchi, uno per la mobo e due per lettory floppy.
ti posso anche dare la scheda visto che è libera.
19 euro tutto spedito con raccomandata?
serbring
28-12-2006, 11:21
ciao, se non sbaglio 40cm è la lunghezza standard vero? Senti hai usato mai la scheda tv come registratore? Come vengono i video? se ce n'hai uno, potresti postare uno spezzone su rapidshare?
La scheda tv te la prendo ma non voglio pagare 10€ di spedizione...io torno a modena il 3. Magari se è ancora libera per il 3 te la prendo...Forse mi potrebbe servire anche la s3....ti farò sapere..
ciao, se non sbaglio 40cm è la lunghezza standard vero? Senti hai usato mai la scheda tv come registratore? Come vengono i video? se ce n'hai uno, potresti postare uno spezzone su rapidshare?
La scheda tv te la prendo ma non voglio pagare 10€ di spedizione...io torno a modena il 3. Magari se è ancora libera per il 3 te la prendo...Forse mi potrebbe servire anche la s3....ti farò sapere..
ti dico subito che io a modena ci sono di rado. abito a Vignola, semmai ci si puo' trovare qui dopo le 18e30. come spedizione ti farei pagare 6 euro massimo (se pesa meno anche 4,5 euro)per una raccomandata. ho registrato poche volte dei piccoli spezzoni di pubblicita' e sono sempre venuti bene, come se tu guradasti la tv in tempo reale.
se ti serve anche la s3 volentieri.
fammi sapere!
ciao ciao :D
serbring
28-12-2006, 23:44
ti dico subito che io a modena ci sono di rado. abito a Vignola, semmai ci si puo' trovare qui dopo le 18e30. come spedizione ti farei pagare 6 euro massimo (se pesa meno anche 4,5 euro)per una raccomandata. ho registrato poche volte dei piccoli spezzoni di pubblicita' e sono sempre venuti bene, come se tu guradasti la tv in tempo reale.
se ti serve anche la s3 volentieri.
fammi sapere!
ciao ciao :D
adesso ci penso, già venire a vignola mi costa meno di 6 euro, quindi male che va vengo io...a spilamberto non ci capiti mai? senti non'è che mi potresti registrare uno spezzone per vedere come viene? Te lo chiedo perchè userei la scheda al posto del registratore e non vorrei buttare i soldi
a spilamberto potrebbe anche andare pero' sempre dopo le 18e30.
al momento non posso farti nessun spezzone perchè l'ho smontata dal mio pc per carenza di slot pci liberi. è comunque anche se datato un prodotto Ati, quindi di qualita'!
dimmi qualcosa quando hai deciso
ciao ciao
serbring
29-12-2006, 17:15
ok ci vediamo dopo il 3 di gennaio a spilamberto, mi va bene dopo le 18.30...ci risentiamo fra qualche giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.