PDA

View Full Version : Consiglio memoria RAM

sammy286
18-10-2006, 15:39
Ciao a tutti...
Vorrei poter espandere la memoria RAM del mio pc,ne ho solo 512 e vorrei sapere se ci sono caratteristiche particolari da tenere a conto...
Per ora ho due blocchi da 256 in parallelo,sono le CORSARTWINS DDR da 333 mhz...
Cosa consigliate di prendere?Altre due da 256 l'una, sempre CORSARTWINS oppure posso prendere qualsiasi tipo,anche più grandi e di tipo diverso?
Grazie,ciao ciao

Amon 83
18-10-2006, 15:44
cerca di vendere o dar via quelle che hai e prenderne almeno 2 da 512 se poi sono a 400 megio ancora

sammy286
19-10-2006, 15:45
cerca di vendere o dar via quelle che hai e prenderne almeno 2 da 512 se poi sono a 400 megio ancora

Addirittura così drastico!!!??? :fagiano: :sofico:
Il fatto è che non so quanto regge la mia scheda madre...asus a7v880(mi sembra,non ho sottomano il nome preciso..)...
E poi avendo prue altri 2 slot per la RAM,avendo cmq un buon pc per l'uso che ne faccio,non so quanto mi conviene cambiare del tutto...

Sono un po' a intermittenza perchè ho un po' di problemi a connettermi visto che ho il pc da sistemare...

Cmq grazie del consiglio drastico, vedrò un po' i costi di aggiunta o di cambio che saltano fuori,mi informerò per bene!
Grazie... :D :D :D