TuLKaS85
18-10-2006, 15:18
salve, sto riscontrando da qualche giorno un fastidioso problema col mio pc (caratteristiche in sign) praticamente capita che se riavvio allo start up mi fa molti beep continui al posto del solito beep di avvio !!
il problema oltre al fastidio risiede nel fatto che il pc non parte...video nero!
cosa può essere successo ??
se lo lascio in pace x un pò....tipo ieri sera dopo il riavvio è morto...stamattina si è acceso !
ho fatto un ulteriore test, cioè di provare a togliere del tutto il modulo da 1gb di ddr2 e ad avviare, beh il risultato è identico i soliti beep !!!!
dopodichè è partito quando ho provato a inserire la dimm in un altro slot....
Quindi secondo voi può essere la ram ke mi abbandona ?? se è così...come mai alle volte parte e altre no ??
è tutto ancora in garanzia credo dato ke il pc vive da Marzo 2006 !!
HELP
il problema oltre al fastidio risiede nel fatto che il pc non parte...video nero!
cosa può essere successo ??
se lo lascio in pace x un pò....tipo ieri sera dopo il riavvio è morto...stamattina si è acceso !
ho fatto un ulteriore test, cioè di provare a togliere del tutto il modulo da 1gb di ddr2 e ad avviare, beh il risultato è identico i soliti beep !!!!
dopodichè è partito quando ho provato a inserire la dimm in un altro slot....
Quindi secondo voi può essere la ram ke mi abbandona ?? se è così...come mai alle volte parte e altre no ??
è tutto ancora in garanzia credo dato ke il pc vive da Marzo 2006 !!
HELP