PDA

View Full Version : Regalo per tedesco

fairy_23
18-10-2006, 14:51
salve a tutti mi serve un consiglio...
una mia amica tra breve andrà in germania per uno scambio culturale e le servirebbe qualche idea regalo per il rgazzo che la ospiterà che ha 16 anni e per il fratello che ha 17anni..
avete qualche idea? :help:

p.s. ho provato a consigliarle le maglie di grosso e del piero ma non mi vuole dare ascolto :ciapet:

(neo)
18-10-2006, 14:54
ma che razza di domanda è?? Non è che solo perchè sono tedeschi allora bisogna fargli i regali "da tedeschi".. sono persone normali penso e accetteranno tutto.. poi se sto ragazzo non lo consce lei.. :rolleyes:
in questi casi penso che unanimamente sia bene accetta un pò di :oink: ..

:D

fairy_23
18-10-2006, 14:58
ma che razza di domanda è?? Non è che solo perchè sono tedeschi allora bisogna fargli i regali "da tedeschi".. sono persone normali penso e accetteranno tutto.. poi se sto ragazzo non lo consce lei.. :rolleyes:
in questi casi penso che unanimamente sia bene accetta un pò di :oink: ..

ma non ho mica detto che gli deve regalare qualcosa da tedesco :D
solo che siamo entrambe a corto di idee e non sa cosa regalargli :(
la domanda è cosa potrebbe piacere ad un ragazzo di 16 anni e ad uno di 17?

(neo)
18-10-2006, 15:03
ma non ho mica detto che gli deve regalare qualcosa da tedesco :D
solo che siamo entrambe a corto di idee e non sa cosa regalargli :(
decisamente un pò di :oink: ...

oppure una maglietta.. non dell'italia.. :D o una collanina.. oppure un regalo lo si prende là in germania.. penso sia meglio sdebitarsi prima di andare via no? Si farà un giretto per il posto dove sta e troverà qualcosa di carino.. ;)

fairy_23
18-10-2006, 15:07
decisamente un pò di :oink: ...

oppure una maglietta.. non dell'italia.. :D o una collanina.. oppure un regalo lo si prende là in germania.. penso sia meglio sdebitarsi prima di andare via no? Si farà un giretto per il posto dove sta e troverà qualcosa di carino.. ;)

niente :oink: :D :D
si però prenderlo in germania è più complicato perché essendo lei ospite da lui staranno la maggior parte del tempo insieme, per questo glielo porta quando va lì..
cmq grazie mille :D

(neo)
18-10-2006, 15:11
niente :oink: :D :D
si però prenderlo in germania è più complicato perché essendo lei ospite da lui staranno la maggior parte del tempo insieme, per questo glielo porta quando va lì..
cmq grazie mille :D
e vabbè dai 24 ore su 24 insieme?? :rolleyes:
ma non è che sei te che devi andarci no.....?? :D

fairy_23
18-10-2006, 15:15
e vabbè dai 24 ore su 24 insieme?? :rolleyes:
ma non è che sei te che devi andarci no.....?? :D

nu!io mi sono rifiutata :D
eh probabile visto che le starà per una settimana a casa sua e lui quindi sarà il suo diretto responsabile..non credo la farà andare molto in giro da sola :D

mailand
18-10-2006, 15:16
una maglietta tipo armani, d&g o un profumo, ovviamente di marchio italiano non sarebbe una buona idea?

fairy_23
18-10-2006, 15:18
una maglietta tipo armani, d&g o un profumo, ovviamente di marchio italiano non sarebbe una buona idea?

si ma spenderebbe tantissimo..
considera che neanche si conoscono più di tanto
una maglietta di armani a testa diventa una bella spesa :stordita:

(neo)
18-10-2006, 15:36
esiste un posto chiamato "mercato".. non l'ho mai frequentanto.. ma chi è tornato indietro dice che si possono trovare robe contraffatte identiche alle originali.. (vedesi anche mio post riguardo nike shox.. :doh: )

;)

fairy_23
18-10-2006, 15:38
esiste un posto chiamato "mercato".. non l'ho mai frequentanto.. ma chi è tornato indietro dice che si possono trovare robe contraffatte identiche alle originali.. (vedesi anche mio post riguardo nike shox.. :doh: )

;)

sì però qua il mercato c'è solo la mattina e noi la mattina siamo a scuola :(

The_EclipseZ
18-10-2006, 16:55

;)
:banned: :nonsifa:

FastFreddy
18-10-2006, 16:57
oppure una maglietta.. non dell'italia.. :D

La maglietta dell'Italia e la compilation dei mondiali, nonchè un DVD con Italia-Germania e Italia-Francia, tanto per rompere il ghiaccio... :asd:

Naturalmente deve presentarsi canticchiando "Poooo po-po-poooo po-po-poooo...."

mailand
18-10-2006, 16:57
una boccia di vino a testa... loro hanno solo la birra... :stordita:

The_EclipseZ
18-10-2006, 17:11
La maglietta dell'Italia e la compilation dei mondiali, nonchè un DVD con Italia-Germania e Italia-Francia, tanto per rompere il ghiaccio... :asd:

Naturalmente deve presentarsi canticchiando "Poooo po-po-poooo po-po-poooo...."
già, bisognerebbe proprio fare così :asd:
e se la tua amica non ha peli sulla lingua potrebbe scrivere sulla maglietta di cannavaro "arrivederci crauti" con sotto appiccicata quest'immagine:
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/vaffanculo.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

GrandeLucifero
18-10-2006, 17:17
salve a tutti mi serve un consiglio...
una mia amica tra breve andrà in germania per uno scambio culturale e le servirebbe qualche idea regalo per il rgazzo che la ospiterà che ha 16 anni e per il fratello che ha 17anni..
avete qualche idea? :help:

p.s. ho provato a consigliarle le maglie di grosso e del piero ma non mi vuole dare ascolto :ciapet:

Regala questo, uno scambio culturale più di così :sofico:

http://www.ecstore.it/negozio/linguefig/diztedesco_1.gif

fairy_23
18-10-2006, 17:24
Regala questo, uno scambio culturale più di così :sofico:

http://www.ecstore.it/negozio/linguefig/diztedesco_1.gif

:sbonk:

Fil9998
18-10-2006, 18:07
:oink: :sofico: :sofico:

e che cucini italiano lì ...

vaio-man
18-10-2006, 18:20
io direi prodotti tipici italiani tipo....la riproduzione in miniatura della coppa del mondo :sofico:

kopetea
18-10-2006, 18:54
io direi di regalare questa cartolina con la dedica della ragazza italiana e magari con un bacio di rossetto stampato dietro... :oink:

http://www.calcioblog.it/uploads/goldelpiero.jpg

fairy_23
18-10-2006, 19:40
c'ho provato ma non ascolta :(
quindi niente idee sui mondiali per favore :D

gipippo
18-10-2006, 20:01
una ragazza che va ospite a casa di un ragazzo?? :asd: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

fairy_23
18-10-2006, 20:04
una ragazza che va ospite a casa di un ragazzo?? :asd: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:asd:

già la maggior parte dei tedeschi che ospitano sono ragazzi :D

kingv
18-10-2006, 20:12
una boccia di vino a testa... loro hanno solo la birra... :stordita:

anch'io lo pensavo, poi li ho provati i loro vini, in particolare i riesling del Rheingau, li sanno fare anche loro ;)

gipippo
18-10-2006, 20:27

amen :O

:asd: :oink:

AngeL)
18-10-2006, 20:44
:fiufiu:

trokij
18-10-2006, 20:56
Non so i tedeschi, ma in genere a 16 e 17 anni si ha in testa una sola cosa... la tua amica potrebbe dargliela, sarebbe un regalo graditissimo, anche se non sono sicuro di come la pensano in germania:boh:

P.s. quanti anni ha la tua amica?

Fil9998
18-10-2006, 21:14
si, vabbhè, stai sereno che pure 20 anni dopo i 16 si ha in testa spesso quello :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

diciamo che è un classico intramontabile dai tempi di neanderthal e pure da prima ancora.... :D :D :D :D :D

comunque imho una confezione di vini italiani assortiti (ma di quelli buoni) in giro per il mondo fa sempre la sua bella figura.... regalata da una donna anche di più

lognomo33
19-10-2006, 07:13
1 pizza in compagnia,una pizza da soli..un totale di 2 pizze e l'italia è questa qua.
;)

nevione
19-10-2006, 07:23
qualche prodotto gastronomico tipico italiano?

mailand
19-10-2006, 08:08
anch'io lo pensavo, poi li ho provati i loro vini, in particolare i riesling del Rheingau, li sanno fare anche loro ;)
si ma hanno una produzione prevalente di bianchi, i rossi sono scarsi...
a parte qualche risling, qualche traminer e rari muller thurgau della produzione tedesca non si salva poi molto ;)

kingv
19-10-2006, 08:17
a parte qualche risling, qualche traminer e rari muller thurgau della produzione tedesca non si salva poi molto ;)

vero, per i rossi gli manca proprio il clima :O

trokij
19-10-2006, 08:44
si, vabbhè, stai sereno che pure 20 anni dopo i 16 si ha in testa spesso quello :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Non ne dubito ;)

Ma dai come si fa a regalare vino a un sedicenne? :confused:
Magari al padre, ma se proprio vuole fare un regalo ai ragazzi deve trovare qualcosa per ragazzi... toh già un tocco di fumo va meglio :O

hikari84
19-10-2006, 12:30
Ma lol... :asd:

Quoto quelli che dicono di farle un regalo serio... --> :O è il miglior ringraziamento per il disturbo e la sistemazione :D

clasprea
19-10-2006, 12:54
una bella playstation con due joypad :O

gipippo
19-10-2006, 13:22
Ma lol... :asd:

Quoto quelli che dicono di farle un regalo serio... --> :O è il miglior ringraziamento per il disturbo e la sistemazione :D

:oink: :oink: mi piacciono che le ragazze che la pensano come te... :cool:

(neo)
19-10-2006, 14:08
diciamo che è un classico intramontabile dai tempi di neanderthal e pure da prima ancora.... :D :D :D :D :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ce la faccio +!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Acqui
19-10-2006, 14:39

evviva i crucchi!

fairy_23
19-10-2006, 16:18
evviva i crucchi!

OT
toh chi si rivede! :D

fine OT

FreeMan
19-10-2006, 16:29
Evitiamo post inutili ..ricordo che questo è un forum di DISCUSSIONE non una chat o una sessione di MSN

>bYeZ<

Acqui
19-10-2006, 17:51
Evitiamo post inutili ..ricordo che questo è un forum di DISCUSSIONE non una chat o una sessione di MSN

>bYeZ<
beh ma allora!!!!!!!!! la discussione su boccaccio non va bene, quella sul regalo per il crucco nemmeno..... ma di cosa diamine si puo parlare in questo forum?????

LUVІ
19-10-2006, 21:25
ma che razza di domanda è?? Non è che solo perchè sono tedeschi allora bisogna fargli i regali "da tedeschi".. sono persone normali penso...

Insomma :D:D:D
Io gli regalerei una saffel machine o come cavolo si chiama in crucco, per bere la birra :D

LuVi

FreeMan
19-10-2006, 21:46
beh ma allora!!!!!!!!! la discussione su boccaccio non va bene, quella sul regalo per il crucco nemmeno..... ma di cosa diamine si puo parlare in questo forum?????

le contestazioni in privato.. mi hai quotato ma evidentemente non hai letto

>bYeZ<

Mr_Cilindro
19-10-2006, 22:58
un dvd trash anni '80...con i sottotitoli in tedesco :D :D

gipippo
20-10-2006, 14:33

questo è il post del mese!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico: