PDA

View Full Version : 2Mega: Alice o Tiscali? Aiutoo

vincenzo83
18-10-2006, 14:44
Ciao a tutti, ho fatto la disdetta a Tiscali (con cui avevo L’adsl free), dopo circa 40 giorni ricevo un email da parte di Tiscali che mi propone una Flat 2Mega a 19.95€. Io avevo intenzione di abbonarmi ad Alice 2Mega ma a questo punto sono indeciso. Cosa devo fare? A parità di costo e di velocità, Alice o Tiscali? :muro:
Ho tempo fino al 20 di questo mese per decidere……panico :cry:
:help:

Shinnok
18-10-2006, 16:47
se tiscali ti ha proposto la 2m significa che si appoggia su rete telecom e non tiscali. Quindi sicuramente ALICE senza nemmeno pensarci.

REPERGOGIAN
18-10-2006, 18:14
per scrupolo cmq controlla sul sito tiscali
se sei coperto da 12-24 mega allora magari è su rete tiscali
anche se dubito perchè a quel prezzo c'è la 4 mega su rete tiscali

pierodj
18-10-2006, 18:27
se tiscali ti ha proposto la 2m significa che si appoggia su rete telecom e non tiscali. Quindi sicuramente ALICE senza nemmeno pensarci.
quoto :)

vincenzo83
19-10-2006, 07:44
Innanzitutto grazie per le risposte…ho inserito il mio numero di telefono sul sito di Tiscali per verificare la copertura e mi dicono qualcosa come “Gentile cliente le faremo sapere noi quando verrà raggiunto dalla 2,4 ecc Mega…”. Quindi presumo niente copertura.
Mi consigliate Alice, perché corro il rischio di prestazioni scadenti con Tiscali ?
Se mi abbono a Tiscali 2M e poi in seguito raggiungono la mia zona con i 4 Mega e molto probabile che il mio abbonamento cambierà di conseguenza senza costi aggiuntivi, cosa ne pensate?
Infine, ho visto che Alice offre due mesi gratis se prendo anche il modem, ma non specifica per quanti secoli dovrò pagare i 3€ in più al mese, sapete dirmi?

Shinnok
19-10-2006, 08:08
il 99% delle adsl che non hanno rete propria hanno qualità pessima, con alice almeno la probabilità che vada bene è notevolmente superiore. Cmq non pensare a quello che succederà nel futuro perchè tiscali potrebbe coprire la tua zona tra un mese o tra 10 anni non puoi saperlo. Fai alice e tra un anno se trovi di meglio cambi.

LELEK68
19-10-2006, 13:11
il 99% delle adsl che non hanno rete propria hanno qualità pessima, con alice almeno la probabilità che vada bene è notevolmente superiore. Cmq non pensare a quello che succederà nel futuro perchè tiscali potrebbe coprire la tua zona tra un mese o tra 10 anni non puoi saperlo. Fai alice e tra un anno se trovi di meglio cambi.

Quoto

vincenzo83
21-10-2006, 16:38
Ok, allora punto su Alice….
Ciao e Grazie.