View Full Version : gioca.com - non funziona più?
ciao!
oggi volevo comprare un pò di roba su quel famoso sito, ma qualsiasi cosa io scelga mi viene scrito che può essere spedito solo ad un indirizzo in UK!!!
mi si è rotto il sito??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ci manca solo che nn riescano a spedirmi la Collctor's di GOW che ho ordinato ieri che rimetto in pista all'istante l'operazione Leone Marino.. :D
Yngwie74
18-10-2006, 14:34
Hai messo l'Euro come moneta? perche' da cio' che ho letto non si puo' piu' comprare da play.com in sterline.
Cmq hanno aggiustato il cambio che ora e' all'incirca alla pari.
Scusate, me se compro un gioco (es:battlefield 2142) da play.com il gioco è in italiano???? :help: :help:
ah, adesso ho visto: si può solo comprare in euro e non in sterline.
la cosa che mi fa rosicare è che se pagavo in sterline riuscivo a comprare, con l'euro mi mancano 16 centesini sulla postepay :muro: :muro: :muro:
Yngwie74
18-10-2006, 15:56
la cosa che mi fa rosicare è che se pagavo in sterline riuscivo a comprare, con l'euro mi mancano 16 centesini sulla postepay :muro: :muro: :muro:
Beh questo e' indubbiamente Sculo! :D
narnonet
18-10-2006, 18:36
ah, adesso ho visto: si può solo comprare in euro e non in sterline.
cmq per far avvenire la transazione devi avere sempre 1€ in + di quello che paghi.
Ciao
narnonet
18-10-2006, 18:38
ma scusate... vi costava tanto postare nella discussione ufficiale e chiedere là?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
Ciao
clasprea
18-10-2006, 20:20
Scusate, me se compro un gioco (es:battlefield 2142) da play.com il gioco è in italiano???? :help: :help:
Se il gioco è multilanguage sì, altrimenti è in inglese. C'è un thread con l'elenco di alcuni giochi con la relativa lingua
Se il gioco è multiplayer sì, altrimenti è in inglese. C'è un thread con l'elenco di alcuni giochi con la relativa lingua
immagino tu volessi dire multilingua
clasprea
18-10-2006, 21:43
immagino tu volessi dire multilingua
ooppppppppsssssssss :D
thx :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.