View Full Version : PlayStation 3 per la prima volta in una pubblicità
Redazione di Hardware Upg
18-10-2006, 13:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-per-la-prima-volta-in-una-pubblicita_18931.html
Comincia a circolare online la prima pubblicità americana di PlayStation 3. Intanto, alcuni rivenditori cominciano ad accettare i pre-order per la console di Sony.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho come l'impressione che le "poche" ps3 disponibili al lancio andranno a ruba.
Mi ricorda molto il lancio della ps2, nonostante il costo molto elevato bisognava fare letteralmente a cazzotti per trovarne una
Bluknigth
18-10-2006, 14:05
Beh, che le scorte finissero in un battibaleno mi sembrava facilmente pronosticabile....
Il problema secondo me sarà proprio quello, il fatto che per natale nonce ne saranno proprio. E sotto l'albero meglio il nulla o una console di altra marca... Dopo un anno di attesa dover aspettare ancora.., e parlo del mercato americano.
Nahhh mi dispiace non funziona così.
Quante persone credi che, se non fosse possibile comprare un pc con Winzozz per 2 mesi, passerebbero ad Apple/Linux piuttosto che non aspettare quei 2 mesi?
Soprattutto con i ragazzini.. "Papà papà mi compri la ps3"... pensi che il padre possa osare prendere l'xbox se il ragazzino non è d'accordo? :D
Ovviamente c'è chi sarebbe disposto a prendere l'xbox360 pur di non aspettare 2 mesi, ma il 99,9% di questi l'ha già acquistata ergo cambia ben poco.. aspettare 1 anno o 1 anno e 2 mesi è la stessa cosa... ;)
Il problema è che da qui a Natale loro le console le avranno...non è che utilizzate le 500mila del lancio non ce ne sono più, ne avranno altre (non in gran numero ma le avranno).
il fatto è che per permettere questo in America e Jappo...ci siamo andati di mezzo noi....
Grazie!
Beh mettiti nei panni della Sony.. cosa avresti fatto, avresti distribuito ancora meno copie in usa/jap?
Avresti trascurato gli usa? (pensare di snobbare il giappone è pura follia)
Avresti ritardato ancora di più il lancio?
Semmai si possono criticare le scelte (tipo lettore BR) che hanno costretto ad un tale ritardo, ma questa è tutta un'altra storia e non ha nulla a che fare con l'europa
Beh mettiti nei panni della Sony.. cosa avresti fatto, avresti distribuito ancora meno copie in usa/jap?
Avresti trascurato gli usa? (pensare di snobbare il giappone è pura follia)
Avresti ritardato ancora di più il lancio?
Semmai si possono criticare le scelte (tipo lettore BR) che hanno costretto ad un tale ritardo, ma questa è tutta un'altra storia e non ha nulla a che fare con l'europa
Ne avrei tenuta una da parte per R@nda da spedirgli in Europa :D
Scherzi a parte...è vero, c'è poco da fare, per quanto possa essere arrabbiato per lo slittamento europeo, non potevano fare altro.
Potevano essere più corretti fin da subito però e dirlo, questo senz'altro ;)
Beh, che le scorte finissero in un battibaleno mi sembrava facilmente pronosticabile....
Il problema secondo me sarà proprio quello, il fatto che per natale nonce ne saranno proprio. E sotto l'albero meglio il nulla o una console di altra marca... Dopo un anno di attesa dover aspettare ancora.., e parlo del mercato americano.
Come me e penso tanti altri (americani e jap), dopo tutta questa attesa pensi che se volevamo una console non l'avremmo già comprata? No apettiamo, sono solo quattro mesi, non casca il mondo! :read:
Mi ricorda molto il lancio della ps2, nonostante il costo molto elevato bisognava fare letteralmente a cazzotti per trovarne una
Quotone!!!!!
oscuroviandante
18-10-2006, 14:33
Bello davvero come teaser :)
L'ombra di tante ps3 che diventa un "3" grandissimo.
La Voioooooooooo :D
Ok aspettate quattro mesi, mica casca il mondo ;)
Nel frattempo buon divertimento con PSP, io vado che Zelda mi aspetta
[Beh oddio, a dicembre...]
Crisidelm
18-10-2006, 14:35
Notare che le due versioni di PS3, core e premium, sono state prenotate in numero uguale. Questo mi fa pensare che il prezzo viene effettivamente percepito come un po' troppo elevato anche dai fan...
Ok aspettate quattro mesi, mica casca il mondo ;)
Nel frattempo buon divertimento con PSP, io vado che Zelda mi aspetta
[Beh oddio, a dicembre...]
Scusa, e il PC è vietato usarlo senza una console? :rolleyes:
Marinocorse.it
18-10-2006, 14:36
Mi dispiace per i fanboy x360.
è perchè mai dopo una lunga attesa si vedra finalmente la concorrente della 360.
Ed è solo allora che si potranno tirare le somme......
io la vedo una bella lotta
coschizza
18-10-2006, 14:37
Mi dispiace per i fanboy x360
ma perche un fanboy x360 dovrebbe dispiacersi di questo?
io sono contento di sapere che finalmente la gente la potra conprare (la ps3) cosi vedranno di persona la differenza tra le tante parole che sono girate negli ultimi 2 anni e i fatti.
è perchè mai dopo una lunga attesa si vedra finalmente la concorrente della 360.
Ed è solo allora che si potranno tirare le somme......
io la vedo una bella lotta
Io mi riferisco a coloro che ogni giorno sperano di svegliarsi e scoprire un motivo in più per credere che ps3 sarà un flop megagalattico ;)
Crisidelm
18-10-2006, 14:41
Perché, non ce ne sono già abbastanza, di possibili motivi? :) Possibili, poi magari invece non sarà affatto così, ma diciamo che SE sarà un flop, le motivazioni sono già ora evidenti a tutti...
Forse ora di cambiare il mio mitico ps2. Giusto giusto per giocare a pes 6 in poi... :D
PS: il prezzo di ps3 non mi spaventa perchè è compreso blue-ray, ma mi preoccupa il punto di dover sostituire il televisore.
Magari vendessero anche tv hd ready in bundle... :D
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
18-10-2006, 14:49
pensa se adesso la nave che porta fisicamente le ps3 in america dovesse affondare :P ma lol...
permaloso
18-10-2006, 14:56
ovviamente chi le ha prenotate le ha messe in vendita su ebay(ed ebay sta cancellando gli account) hanno immediatamente raggiunto prezzi da paura
giovanbattista
18-10-2006, 15:06
lo devo dire, ogni volta che sento ps3, mi sobbalza nella mente il video di MGS4......se non lo avete ancora visto guardatelo, se solo se (troppe volte ho notato notevoli discrepanze tra i video e i giochi veri e propri) le immagini sono reali la qualità ci stà tutta (nel senso che l'hw permette cose strepitose) senza nulla togliere alle altre cons....il video pesa sui 300/400mega, mai avuto consolle in vita mia che sia la volta buona che faccio passare la play x un lettore da film :) e la caccio sotto la tv fullhd (chiaramente) altrimenti che te la prendi a fare :)....
la play3 possiede l'uscita dvi x collegarla ad un monitor che raggiunge buone risoluzioni + facilmente di una tv catodica (che resiste in cucina) avevo letto di un adattatore che ti permette quasto ma le lobby si sono già affrettate nel scoraggiare la società che ha presentato il prototipo in quanto le protezioni sparirebbero (o sarebbero aggirabili molto facilmente) di colpo ;) fico no?
chissà se lo vedremmo mai in commercio.
dottorpalmito
18-10-2006, 15:22
benone..ora che c'è la concorrenza vera comincieranno a sviluppare titoli che sfruttano a dovere anche la x360...
bartolino3200
18-10-2006, 15:43
Anche io quoto, Xbox 360 sembra già vecchia...
Ormai è la solita storia: ogni giorno ci viene snocciolata una gocciolina di PS3. Ed ogni giorno nei primi 3 post di commento si legge XBox.
Confido almeno che dopo qualche settimana dal lancio giappericano tutto questo hype cadrà.
la play3 possiede l'uscita dvi
Non mi risulta, se mi intendevi Hdmi ok....
Non mi risulta, se mi intendevi Hdmi ok....
Con adattore dvi su un monitor PC andrà senza problemi.
L'audio però dovrai farlo uscire con il cavo ottico o in stereo.
Lord Croft
18-10-2006, 16:25
Vediamo quali Bugs avrà questa prima serie di PS3... ne ricordo 2 nella PS1 e 3 nella PS2...
C.le Rommel
18-10-2006, 17:07
Suvvia...è uno spot publicitario...giusto gli ingnoranti (nel senso che ignorano) si fanno influenzare. Alla fin fine è una console next-gen come la X...piu' veloce di qua, piu' lenta di la... maddai
giovanbattista
18-10-2006, 18:14
so che ha l'hdmi speriamo quello x i 1080p (rev1.2 mi pare) speriamo nell'adattatore x il dvi peccato poteva essere l'opzione in più, anche xchè monitor hdmi ho visto solo il benq (x la fascia consumer) a livello professionale non so, visto il benq in foto non in negozio e poi non sò la rev dell' hdmi la prima vers è castrata
Ragazzi mica avete un link al teaser scaricabile? Voglio mettermelo sul telefonino :D :sofico:
kenjcj2000
18-10-2006, 18:45
Io mi riferisco a coloro che ogni giorno sperano di svegliarsi e scoprire un motivo in più per credere che ps3 sarà un flop megagalattico ;)
vero hai ragione.......
a me fanno pure ridere quelli che pensano che la PS3 sarà il nuovo computer della nasa......
JuanDiaz
18-10-2006, 19:08
In controcorrente rispetto ad alcuni, io a Natale comprerò proprio la Xbox 360, forte delle promozioni natalizie. Poi, il prossimo natale, quando la ps3 costerà meno e magari ci sarà una tangibile differenza nella qualità dei giochi, venderò il gioiellino microsoft e passerò a Sony.
In controcorrente rispetto ad alcuni, io a Natale comprerò proprio la Xbox 360, forte delle promozioni natalizie. Poi, il prossimo natale, quando la ps3 costerà meno e magari ci sarà una tangibile differenza nella qualità dei giochi, venderò il gioiellino microsoft e passerò a Sony.
Bhe mica tanto controcorrente eh :D
Immagino che farà così molta gente...
ma penso anche che qui da noi a Marzo la Ps3 andrà a ruba.
kenjcj2000
18-10-2006, 19:13
Bhe mica tanto controcorrente eh :D
Immagino che farà così molta gente...
ma penso anche che qui da noi a Marzo la Ps3 andrà a ruba.
ci puoi scommettere al 100% a marzo andrà a ruba
Peccato che al lancio della ps2 non ci fosse nulla di paragonabile sul mercato... ora c'è la x360 che come prestazioni siamo lì, giochi ne ha di +, e costa la metà.
E tra l'altro sta volta aggiungiamo pure l'attesa per la Wii che sicuramente ai tempi del rilascio della play2 non c'era....
Mi dispiace per te... ma mi sa che alla tua analisi manca qualcosa.
Vediamo quali Bugs avrà questa prima serie di PS3... ne ricordo 2 nella PS1 e 3 nella PS2...
E allora la PS3 ne avrà 4! Non fa una grinza :D
I love OC!!
18-10-2006, 20:20
Io spero che la ps3 sia un megaflop, e che la sony subisca un duro colpo.
Però non sono fan microsoft. l'unica cosa che ho di loro è una licenza di xp pro :)
Sony ha da sempre cercato di imporre standard pietosi (betamax a parte) e molto costosi.... odio le memory stick, gli umd hanno fatto la fine che si meritavano, l'unica cosa un pelo decente era il minidisc, ma hanno fatto la boiata di volerlo imporre come unico supporto e farlo pure pagare tanto... :rolleyes:
In campo audio Sony fa pena... ma fa pagare molto i suoi prodotti.
PS1 e PS2 hanno avuto successo solo perchè molto facilmente violabili
[fanboy mode on]
Questo (Gears of War, xbox360)
http://img280.imageshack.us/img280/1442/gearsofwar20060922061601139eh6.png
Contro questo (Resistance ps3)
http://img523.imageshack.us/img523/7848/resistancefallofman20060926102528561jp7.png
Sarà difficile scegliere...
:stordita:
[/fanboy mode off]
Ps: post ironico :D
wow il secondo pare CoD2 con l'hdr... che tecnologia!
(cmq l'Unreal Engine3 c'è pure su ps3)
wow il secondo pare CoD2 con l'hdr... che tecnologia!
(cmq l'Unreal Engine3 c'è pure su ps3)
Esempio Unreal Tournament 2007 che è previsto anche per Ps3. Dovrebbe uscire a fine 2007.
Il dettaglio dovrebbe essere leggermente inferiore a quella di Gears of War, ci sono molti più pg a schermo e le mappe sono più grandi in Ut. Esce anche su xbox360 se non sbaglio. Fino al 2008 non vedo motivi per prendere la Ps3, a meno di enormi passioni per i giochi come Devil may cry 4 ecc. che escono nel 2007. I titoli di calibro sono tutti nel 2008.
Ps: post ironico
Insomma ironia per ironia stai paragonando un titolo di seconda generazione (tecnicamente bellissimo), con un titolo di lancio.
Che muove comunque la sua bella quantità di poligoni e grafica in 1080p e in modo fluido, senza rallentamenti e scatti :)
http://www.gametrailers.com/player.php?id=13302&type=wmv&pl=game
C'è comuqnue di meglio per Ps3 al lancio eh?
Esempio Unreal Tournament 2007 che è previsto anche per Ps3. Dovrebbe uscire a fine 2007.
Il dettaglio dovrebbe essere leggermente inferiore a quella di Gears of War, ci sono molti più pg a schermo e le mappe sono più grandi in Ut. Esce anche su xbox360 se non sbaglio. Fino al 2008 non vedo motivi per prendere la Ps3, a meno di enormi passioni per i giochi come Devil may cry 4 ecc. che escono nel 2007. I titoli di calibro sono tutti nel 2008.
Ma cosa ne sai di come sarà ut2007?
Ah Resistance permette un multiplayer con 40 giocatori....sempre in maniera fluida da parte di chi ci ha giocato.
ProgMetal78
19-10-2006, 10:09
Da ora in poi ogni 5 minuti ci tartasseranno.....con questa bomba mediatica
adriantaps
19-10-2006, 16:58
peaccato solo che nella realta di PS3 ce ne sono POCHISSIME....
adriantaps
19-10-2006, 17:11
Comunque non capisco tutta questa fretta ,penso siate consapevoli del fatto che prima che si possa mettere le mani su un gioco che sfrutti anche solo al 10% il ''mostro tecnologico''passera almeno un anno,se anche l'avessero lanciata ieri in italia vorrei proprio vedere con quale gioco l'avreste inaugurata visto che non mi sembra ci siano gia ''capolavori''disponibili da subito...pensate che tristezza averla in salotto ma nessun blu-ray da infilargli dentro,è tristissimo tanto vale che altri subiscano questo per noi,non vi pare?.... :muro:
Comunque non capisco tutta questa fretta ,penso siate consapevoli del fatto che prima che si possa mettere le mani su un gioco che sfrutti anche solo al 10% il ''mostro tecnologico''passera almeno un anno,se anche l'avessero lanciata ieri in italia vorrei proprio vedere con quale gioco l'avreste inaugurata visto che non mi sembra ci siano gia ''capolavori''disponibili da subito...pensate che tristezza averla in salotto ma nessun blu-ray da infilargli dentro,è tristissimo tanto vale che altri subiscano questo per noi,non vi pare?.... :muro:
Io penso solo che tu sia poco informato, o non ti interessi semplicemente la PS3.
Altrimenti sapresti qual'è la situazione dei titoli di lancio e la situazione attuale dei film Blu ray in italia....da qui a Natale poi ;)
E' senz'altro un male che in europa abbiano ritardato...ma tant'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.