View Full Version : Abit KN9 Ultra e AMD64x2 3600+
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto e spero di aver azzeccato la discussione per porre le mie domande. Prima di tutto vi do la configurazione della mia macchina appena assemblata:
Sk Madre ABIT KN9 Ultra skt AM2
Cpu AMD Athlon 64 x2 3600+
Ram 1gb DDR2 della Vdata (???)
Sk Video Asus 1300x 256mb pcie 16x
hdd sata2 maxtor da 200gb
alimentatore e case di quelli classici
Ora i problemi sono due:
1. la macchina si riavvia da sola, come se fosse stato premuto il tasto reset e di solo dopo il primo riavvio giunge alla barra di scorrimento di winxp e si riavvia ciclicamente.
2. ho notato che (per es.) l'hd esterno alimentato da usb rimane sempre alimentato anche quando il computer è spento.
Spero che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni in merito.
Grazie.
emanuelito
18-10-2006, 14:36
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto e spero di aver azzeccato la discussione per porre le mie domande. Prima di tutto vi do la configurazione della mia macchina appena assemblata:
Sk Madre ABIT KN9 Ultra skt AM2
Cpu AMD Athlon 64 x2 3600+
Ram 1gb DDR2 della Vdata (???)
Sk Video Asus 1300x 256mb pcie 16x
hdd sata2 maxtor da 200gb
alimentatore e case di quelli classici
Ora i problemi sono due:
1. la macchina si riavvia da sola, come se fosse stato premuto il tasto reset e di solo dopo il primo riavvio giunge alla barra di scorrimento di winxp e si riavvia ciclicamente.
2. ho notato che (per es.) l'hd esterno alimentato da usb rimane sempre alimentato anche quando il computer è spento.
Spero che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni in merito.
Grazie.
overclokki? il difetto si è presentato subito assemblato il pc? dacci + info.
overclokki? il difetto si è presentato subito assemblato il pc? dacci + info.
io non overclokkato niente, comunque sia il difetto del riavvio si è verificato da subito ovvero, dopo la prima installazione si bloccava (però il puntatore ancora recepiva gli spostamenti del mouse) reinstallato winxp mi ha dato questo problema del riavvio...
emanuelito
18-10-2006, 14:51
io non overclokkato niente, comunque sia il difetto del riavvio si è verificato da subito ovvero, dopo la prima installazione si bloccava (però il puntatore ancora recepiva gli spostamenti del mouse) reinstallato winxp mi ha dato questo problema del riavvio...
ho la sensazione ke la mobo sia skizzinosa con quelle ram prova a sostituirle con altra marca.
ho la sensazione ke la mobo sia skizzinosa con quelle ram prova a sostituirle con altra marca.
Ci avevo pensato ma trovare una kingstone da 1gb ddr2 nel mio quartiere sta diventando un'impresa!
Per il problema della usb sempre alimentata cosa proponi?
emanuelito
18-10-2006, 15:06
Ci avevo pensato ma trovare una kingstone da 1gb ddr2 nel mio quartiere sta diventando un'impresa!
Per il problema della usb sempre alimentata cosa proponi?
bhe sembra ke il circuito rimanga aperto e la mobo eroghi corrente cmq nn so dirti con precisione nn vorrei dirti una castroneria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.