PDA

View Full Version : nextgen presa....

torgianf
18-10-2006, 13:32
x360 ora qui nelle mie manine nutellose,ora voi direte ma a noi che c'e' frega? niente,solo per rendervi partecipi della mia gioia.
tread inutile
closed
bye

http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

OvErClOck82
18-10-2006, 13:34
ciao :D

Mattia360
18-10-2006, 13:34
Il mio TAG è Rotolo360

Se vuoi aggiungimi

PeK
18-10-2006, 13:37
io rosico perchè devo prenderla entro fine mese e mi perdo i bundle :muro:

BTinside
18-10-2006, 13:37
Il numero del centro assistenza è 800.444.XXX....:asd:

OvErClOck82
18-10-2006, 13:40
:asd:

torgianf
18-10-2006, 13:43
io rosico perchè devo prenderla entro fine mese e mi perdo i bundle :muro:

l'ho presa con l'offerta al gamerush,395€ con doa4 in regalo

Il numero del centro assistenza è 800.444.XXX....]

baffanculo :fuck:

R@nda
18-10-2006, 13:47
Si anche io Rotolo 360° ma per altri motivi :D

Buon divertimento....chissà chissà.

TRUTEN
18-10-2006, 14:01
Welcome to the club... ;)
Se sei Live! ready addami pure : LordTruten

P.s.Dead or Alive lo scambi per PGR3? :stordita:

torgianf
18-10-2006, 14:03
Welcome to the club... ;)
Se sei Live! ready addami pure : LordTruten

P.s.Dead or Alive lo scambi per PGR3? :stordita:

il mio e' quello del forum.
per doa dammi il tempo di guardare a modo le tette delle lottatrici e poi ne parliamo

TRUTEN
18-10-2006, 14:05
Appena risistemo la connessione ti addo..
E sbrigati con quelle tette che cè la fila :D
Se ti sta bene fammi sapere che non vedo l'ora di scambiare quel capolavoro (:asd: ) di PGR3...

PeK
18-10-2006, 14:17
l'ho presa con l'offerta al gamerush,395€ con doa4 in regalo

pago 319 la premium senza niente in bundle :muro:

pspnow.it
18-10-2006, 14:18
Auguri!

vendila prima di marzo 2007 però.. :D

Dural
18-10-2006, 14:25
uelcom on bord :)

Io sul live sono Tirpitz666, se vuoi farti due mazzate a DOA con un niubbo totale sai dove trovarmi :D

Pan
18-10-2006, 14:27

lol! :sofico:

PS torgianf se ti butti sul live addami sono GPan81 (quando mi arriva la tesserina per il gold da play.com sono operativo sull'online ;) )

Pan
18-10-2006, 14:28
Appena risistemo la connessione ti addo..
E sbrigati con quelle tette che cè la fila :D
Se ti sta bene fammi sapere che non vedo l'ora di scambiare quel capolavoro (:asd: ) di PGR3...
piaciuto tanto anche a te eh? :D
:oink:

lorix
18-10-2006, 14:32
ormai rimane fuori solo Ronda... ! :D

Pan
18-10-2006, 14:34

gia.. mi sa che però stia aspettando "l'altra sponda" :eek:
:sofico:

senza offesa x nessuna sponda ovviamente :p

torgianf
18-10-2006, 14:40
lol! :sofico:

PS torgianf se ti butti sul live addami sono GPan81 (quando mi arriva la tesserina per il gold da play.com sono operativo sull'online ;) )

sto provando ad andare in live,ma mi da un errore server,passa tutti i test,poi quando tenta di fare l'aggiornamento mi dice che e' impossibile portarlo a termine.l'utente btinside mi diceva che da errore server anche a lui oggi,sperem...

Pan
18-10-2006, 14:42
sto provando ad andare in live,ma mi da un errore server,passa tutti i test,poi quando tenta di fare l'aggiornamento mi dice che e' impossibile portarlo a termine.l'utente btinside mi diceva che da errore server anche a lui oggi,sperem...

a me lo dava ieri sera, so che ieri ci dovevano lavorare, (infatti non andava) ma avevo letto che durava dalle 9.00 del 17/10 alle 9.00 del 18/10 (pero non so con che fuso orario e non so se erano le 9AM o PM).
riprova stasera al massimo :)

TRUTEN
18-10-2006, 14:44
se non erro ieri e oggi il Live doveva essere down...

@Pan= si lo amo...lo vendo per ricomprarne un'altro a prezzo pieno :asd:

yamaz
18-10-2006, 14:47
x360 ora qui nelle mie manine nutellose,ora voi direte ma a noi che c'e' frega? niente,solo per rendervi partecipi della mia gioia.
tread inutile
closed
bye

Guarda se ti interessa qualcosa della mia signature :D

P.S.
il Live oggi sta dando problemi a molti utenti.

Pan
18-10-2006, 14:50
se non erro ieri e oggi il Live doveva essere down...

@Pan= si lo amo...lo vendo per ricomprarne un'altro a prezzo pieno :asd:

:sofico:

quasi quasi te lo prendo io per avere una copia di riserva nel caso si rompesse il mio :)
non potrei stare un giorno senza :fagiano:

R@nda
18-10-2006, 14:51

Cacchio e anche per un bel pezzo, non è escluso che alla fine possa avere tutte due l'anno prossimo.
Sempre che la mia lei non mi butti fuori di casa :asd:

torgianf
18-10-2006, 14:53
mentre tento di connettermi al live posto le mie prime impressioni (non servono a nulla ma voi leggete lo stesso :asd: )

bella,nonc'e' che dire,il bianco fa cagher,pero' c'e' da dire che ha una scocca robusta e tutto sommato piacevoleda vedere.l'alimentatore stona,grosso,tozzo e ingombrante.il pad e' favoloso,ne avevo preso uno per pc quindi sapevo gia com'era,ma il wireless e' ancora meglio.si riconferma molto buono il composito (non avevano gli rgb in negozio) ,la cuffia e' carina pero' non l'ho potuta ancora usare.bella solida la confezione,molto ordinata e con nessun accessorio a spasso.la dash non mi ispira,e poi mio dio,ma chi li ha scelti quei colori? terribili...

torgianf
18-10-2006, 14:55
Guarda se ti interessa qualcosa della mia signature :D

P.S.

non chiudi il tread perche' vuoi vendermi i giochi eh :stordita:
a prezzo umano forse far cry,ma poi dico io,tutti fps?

Pan
18-10-2006, 14:56
P.S.
sarà per il mega aggiornamento che hanno fatto, mi sa che invcie che migliorarlo lo hanno impastato :p

no a parte gli scherzi hanno poi modificato qualcosa con l'aggiornamento di ieri? :confused:

LELEK68
18-10-2006, 14:56
Per la console nextgen bisogna aspettare Novembre! Da noi Marzo 2007! :read:

torgianf
18-10-2006, 14:58

intanto che gioco tu aspetta pure,comodo eh mi raccomando :D

[?]
18-10-2006, 14:59
tread inutile
closed
bye

http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif

mahuauhauhahuahuahuahua buffoneeeeee l'hai presaaaaaa!! era ora! :D

Xile
18-10-2006, 15:00

Spam!!! :O :banned: :D

[?]
18-10-2006, 15:00

Chi vive aspettando...muore cag...

Xile
18-10-2006, 15:01
intanto che gioco tu aspetta pure,comodo eh mi raccomando :D

Mi daresti il link dove Fek afferma quella cosa scritta in sign? Thx!

Pan
18-10-2006, 15:01
']Chi vive aspettando...muore cag...
non era "sperando"? (perche + che attesa mi pare una speranza :D :D)

torgianf
18-10-2006, 15:02
Mi daresti il link dove Fek afferma quella cosa scritta in sign? Thx!

e' sul forum di multiplayer,ora lo cerco e poi ti dico

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=281810 eccolo qui

Window Vista
18-10-2006, 15:17
e' sul forum di multiplayer,ora lo cerco e poi ti dico

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=281810 eccolo qui
GOW nel taschino ma CRYSIS su per il culo :D
Per me la next-gen inizia con CRYSIS non con HALO 3.
In fondo, ha detto che è superiore a GOW, ma non a CRYSIS :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

LELEK68
18-10-2006, 15:19
Oh! Come siete permalosi! Stavo solo scherzando! Io ho ps1 ps2 e psp, continuero' con Sony, ma non mi dispiacerebbe anche una xbox360. ;)

R@nda
18-10-2006, 15:23
Che tristezza vedere Fek scrivere certe cose in quel modo.
Senza togliere niente alle sue competenze, per carità....

fireradeon
18-10-2006, 15:36
Benvenuto nel club!! Io il mio nick Live! non posso dartelo perchè ancora l'ADSL wireless tardano a montarla (ma ci dovremmo essere, dopo 8 anni di limbo, finalmente avrò l'ADSL). Magari ci becchiamo per fare qualche partita a PES6.

OvErClOck82
18-10-2006, 15:50

già...

yamaz
18-10-2006, 15:58

Cioè? Puoi spiegarti meglio? :)

Fabiaccio
18-10-2006, 16:03
tread inutile
closed
bye

:spam:

eccellente Smithers... ehm torgianf :sofico: :Perfido:

R@nda
18-10-2006, 16:05
Cioè? Puoi spiegarti meglio? :)

Sicuro...
Io seguo le sue opinioni tecniche e non, sui forum dal 1999 ad oggi.
Grazie anche a lui ho imparato un sacco di cose, sulla grafica 3d, sull'architettura
delle console...ma sopratutto sulle sk grafiche PC.
Le sue opinioni sono sempre state sopra le parti...trovarmelo ora sul quel forum, a fare il fanboy Ms vs il fanboy Sony Drugo non mi fa piacere per niente.
Al dilà del fatto che quello che dice sia vero o no, non mi interessa.
Tutto qui...

fabiomi
18-10-2006, 16:27
Sicuro...
Grazie anche a lui ho imparato un sacco di cose, sulla grafica 3d, sull'architettura
Le sue opinioni sono sempre state sopra le parti...trovarmelo ora sul quel forum, a fare il fanboy Ms vs il fanboy Sony Drugo non mi fa piacere per niente.
Tutto qui...

la sezione console war di quel forum è sempre stata un po' "particolare" (seguila xkè ti fai grosse risate!). Cmq anche se fek lavora x Ms IMHO lo ritengo sempre una persona molto obiettiva

R@nda
18-10-2006, 16:37
la sezione console war di quel forum è sempre stata un po' "particolare" (seguila xkè ti fai grosse risate!). Cmq anche se fek lavora x Ms IMHO lo ritengo sempre una persona molto obiettiva

No, quel forum per me non esiste....si riesce a discutere più obiettivamente qui (ed è tutto dire...visto che Sony non è in cima alle preferenze di chi posta qui, anzi :D ).
Cmq sono affari loro...

Window Vista
18-10-2006, 16:38
Io no :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: , ormai è di MS!!! :help: :help: :help: :help: :help:

Yngwie74
18-10-2006, 16:54
No, quel forum per me non esiste....si riesce a discutere più obiettivamente qui (ed è tutto dire...visto che Sony non è in cima alle preferenze di chi posta qui, anzi :D ).

Mi sono letto ora il thread dopo che avete postato il link.... apparte le grasse risate io posso dire solo una cosa: hanno fatto delle sparate su photoshop che non stanno ne' in cielo ne' in terra. :D

ERRYNOS
18-10-2006, 17:21
divertiti con la tua 360 :cool:

gokan
18-10-2006, 17:30
Sicuro...
Tutto qui...
quoto
Il mito "Fek" mi è proprio caduto quando ho visto che si è fatto sospendere in questo forum discutendo di calcio e proprio leggendo il tread linkato..va bene che adesso lavora alla MS, però spara un pò di m*rda ovunque veda Sony :(
Tra le altre cose prende pesantemente in giro l'altro utente :doh:

DjLode
18-10-2006, 17:41

Ma siamo sicuri sia lui? ;)

R@nda
18-10-2006, 17:56
Ma siamo sicuri sia lui? ;)

Non lo so, cavolo....

Window Vista
18-10-2006, 18:20
quoto
Il mito "Fek" mi è proprio caduto quando ho visto che si è fatto sospendere in questo forum discutendo di calcio e proprio leggendo il tread linkato..va bene che adesso lavora alla MS, però spara un pò di m*rda ovunque veda Sony :(
Tra le altre cose prende pesantemente in giro l'altro utente :doh:
Quale???Chi ????

Lakitu
18-10-2006, 18:23
...
Felicitazioni per l'acquisto! ;)

Tecnicamente non si discute, a parte qualche rottura di troppo magari... :fagiano: (anche se di recente le cose dovrebbero essere migliorate... senza dimenticare che in caso di problemi l'assistenza Microsoft è ottima... e comunque no, non te la sto "tirando" eh! :-) ...la cosa fondamentale IMHO è che di giochi validi, di quelli per cui vale la pena metter mano al portafogli insomma, finalmente se ne cominciano a vedere!

R@nda
18-10-2006, 18:24
Si, dove quando...
Al fatto che qualcun altro scrivesse col suo nick manco avevo pensato....sarebbe davvero scorretto (a dir poco) :eek:

abellodenonna
18-10-2006, 18:35
Si, dove quando...
Al fatto che qualcun altro scrivesse col suo nick manco avevo pensato....sarebbe davvero scorretto (a dir poco) :eek:

Ma nn era PEK?

Yngwie74
18-10-2006, 18:36
Ma nn era PEK?

No, Pek e' un altro... :D

abellodenonna
18-10-2006, 18:40
No, Pek e' un altro... :D
ma il fenomeno chillè,pek o fek? :mbe:

kenjcj2000
18-10-2006, 18:40
Sicuro...
Tutto qui...

vedere fek che scrive in quel modo fà impressione .... ma a sua difesa devo dire che quello è un forum di bimbetti.... magari và li x sfogarsi :D (a vedere da ciò che scrive mi sembra lui..)

io lo aprezzo molto e da lui imparo sempre qualcosa (sarebbe ridicolo dire il contrario) non credo che su questo forum ce ne siano in tanti a sapere tanto di hardware come lui (forse solo yos)

X rò se estrapoliamo la lite famboystica che è uscita fuori rimago allibito da come lui creda che ps3 sia cosi in ritardo a livello di grafica....... ripeto parlo da uno che pensa che tutto quello che dice fek sia oro colato

Window Vista
18-10-2006, 18:45
vedere fek che scrive in quel modo fà impressione .... ma a sua difesa devo dire che quello è un forum di bimbetti.... magari và li x sfogarsi :D (a vedere da ciò che scrive mi sembra lui..)

io lo aprezzo molto e da lui imparo sempre qualcosa (sarebbe ridicolo dire il contrario) non credo che su questo forum ce ne siano in tanti a sapere tanto di hardware come lui (forse solo yos)

X rò se estrapoliamo la lite famboystica che è uscita fuori rimago allibito da come lui creda che ps3 sia cosi in ritardo a livello di grafica....... ripeto parlo da uno che pensa che tutto quello che dice fek sia oro colato
Non è che è in ritardo grafico, è soltanto che la scheda video è vecchia, e con la generazione dx10 non potrà visualizzare una sega di effeti(quando con X360 tramite altri modi può), ragion per cui Crysis in modalità(con aggiunte grafiche dx10) non andrà su PS3, è saRà MENO AVANZATA.

Marko91
18-10-2006, 18:47
Ma guardate che quel forum è divertentissimo! Sembra che ci si insulta pesante, ma si scherza! :D
Non c'è moderazione puoi fare il fanboy come ti pare, l'importante è non esagerare. Il Drugo poi è spassosissimo: Resistance e Motorstorm superiori a Gow... lol :D

R@nda
18-10-2006, 18:47
Il problema è che lui va a dare retta al Drugo (che ha anche lui la sua buona dose di competenza)...che però è così da sempre e non ci si può fare niente:D

Il risultato è che si scannano...ma non serve a niente, perchè avere due persone che dicono la stessa cosa: il tuo è merda il mio è oro, non porta nessun risultato utile.

Yngwie74
18-10-2006, 18:48
Io non voglio in alcun modo difendere fek (nei cui confronti nutro comunque stima e rispetto), pero' posso dire che l'altro con cui discuteva ha sparato una serie di castronerie sul fotoritocco e su photoshop in particolare che proprio piu' vaccate di cosi' non poteva dirne.

narnonet
18-10-2006, 18:49
Ciao TORGIANF...

secondo me EA aspettava proprio te che prendessi la 360 per far uscire questa notizia...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41735 (http://)

Ciao

kenjcj2000
18-10-2006, 18:50
Non è che è in ritardo grafico, è soltanto che la scheda video è vecchia, e con la generazione dx10 non potrà visualizzare una sega di effeti(quando con X360 tramite altri modi può), ragion per cui Crysis in modalità(con aggiunte grafiche dx10) non andrà su PS3, è saRà MENO AVANZATA.

Se parli di qualità d^immagine su schermo è na vita che dico che il 360 su questo campo sarà migliore (vga di quasi due generazioni diverse)

il problema lo spostò più in là Fek tempo fà diceva che l^intelligenza artificiale sarà superiore sul 360 che su ps3... questo è l^unico punto che con fek posso non essere d^accordo anche se pultroppo la mia esperienza in materia non è nemmeno avvicinabile alla sua....

aspetterò

kenjcj2000
18-10-2006, 18:53
Il problema è che lui va a dare retta al Drugo (che ha anche lui la sua buona dose di competenza)...che però è così da sempre e non ci si può fare niente:D

Il risultato è che si scannano...ma non serve a niente, perchè avere due persone che dicono la stessa cosa: il tuo è merda il mio è oro, non porta nessun risultato utile.

ora sinceramente non conosco drugo ... ma che le immagini fisse sia inferiori alla qualità del gioco in movimento è la prima volta che lo sento dire Ronda....

R@nda
18-10-2006, 18:55
ora sinceramente non conosco drugo ... ma che le immagini fisse sia inferiori alla qualità del gioco in movimento è la prima volta che lo sento dire Ronda....

Io si lo conosco da un bel pò...ma lascia stare, veramente :D
Non ho letto nemmeno tutto il thread, figurati.

Marko91
18-10-2006, 18:56
Guarda che Crysis non è il sacro gral e andrà anche su console entro il 2007.
Dietro alla Crytek c'è Ea games... :D

R@nda
18-10-2006, 18:59
Guarda che Crysis non è il sacro gral e andrà anche su console entro il 2007.
Dietro alla Crytek c'è Ea games... :D

Sai qual'è il problema?Che parlare di DX e di standard grafici PC è diverso.
Sono due mondi diversi, il PC non avrà mai l'ottimizzazione presente su console.
E le console non potranno mai stare dietro al progresso tecnologico dei PC.

Queste console ce la faranno a far girare Crysis, si e andaranno anche oltre.
Provate ad informarvi bene...ci sono opinioni ben più valide della mia in proposito.

Yngwie74
18-10-2006, 19:02
Provate ad informarvi bene...ci sono opinioni ben più valide della mia in proposito.

Lo credo anche io, ma dillo a voce bassa o vengono gli "altri" (ogni riferimento a lost e' puramente voluto) a speigarci come mai le console non ce la faranno mai, che siamo degli illusi, visionari, incompetenti, etc, etc, etc. :D

kenjcj2000
18-10-2006, 19:02
Io si lo conosco da un bel pò...ma lascia stare, veramente :D
Non ho letto nemmeno tutto il thread, figurati.

Orca ronda ci sei rimasto propio male :D

comunque puoi anche non leggerlo tutto sono 13 pagine in cui si dice la stessa identica cosa
..

R@nda
18-10-2006, 19:05
Orca ronda ci sei rimasto propio male :D

comunque puoi anche non leggerlo tutto sono 13 pagine in cui si dice la stessa identica cosa
..

Si, mi sta troppo sulle balle quel forum, quel sito ecc.. ;)

[?]
18-10-2006, 19:07
Si ma cosa c'entra lo sto azzo di forum con la 360 di torgianf...

Marko91
18-10-2006, 19:30
Sai qual'è il problema?Che parlare di DX e di standard grafici PC è diverso.
Sono due mondi diversi, il PC non avrà mai l'ottimizzazione presente su console.
E le console non potranno mai stare dietro al progresso tecnologico dei PC.

Anch'io la penso come te. La grafica del pc sarà quasi sempre superiore a quella delle console proprio per questo motivo. Dopo 3 anni, un pc con i controcazzi diventa obsoleto anche poteva essere sfruttato molto, molto di più. Le console che ora ci sembrano al livello di un buon pc, nel 2011 saranno obsolete 2 volte. (Intel parla di 32 core, con prestazioni centinaia di volte superiori. Il tricore e il Cell saranno quello che è per noi oggi Emotion Engine.)

Pan
18-10-2006, 19:57
']Si ma cosa c'entra lo sto azzo di forum con la 360 di torgianf...

gia..
.ma poi.. dov'è finito torgianf? :D

Yngwie74
18-10-2006, 20:04
']Si ma cosa c'entra lo sto azzo di forum con la 360 di torgianf...

Boh, ormai qui non c'e' piu' un solo thread che rimanga in topic... :)

yamaz
18-10-2006, 20:12
Io non voglio in alcun modo difendere fek (nei cui confronti nutro comunque stima e rispetto), pero' posso dire che l'altro con cui discuteva ha sparato una serie di castronerie sul fotoritocco e su photoshop in particolare che proprio piu' vaccate di cosi' non poteva dirne.

Ne dice davvero di abominevoli, sto Drugo :D

Boh, ormai qui non c'e' piu' un solo thread che rimanga in topic... :)

Se ci riferiamo a questo topic in particolare, non vedo cosa ci sia da rimanere IT ;) ...torgianf ha comprato X360, urrà :stordita:

PeK
18-10-2006, 20:18
ma il fenomeno chillè,pek o fek? :mbe:

eh?

perchè mi prendete sempre in mezzo :cry: :cry: :cry:

fra fek e ped sempre a me date la colpa di tutto :cry: :cry: :cry:

TRUTEN
18-10-2006, 20:55
eh?

perchè mi prendete sempre in mezzo :cry: :cry: :cry:

fra fek e ped sempre a me date la colpa di tutto :cry: :cry: :cry:

:friend: :D

Digit@l
18-10-2006, 21:01
...torgianf ha comprato X360, urrà :stordita:
:winner:

davide22
18-10-2006, 23:16
Se ci riferiamo a questo topic in particolare, non vedo cosa ci sia da rimanere IT ;) ...torgianf ha comprato X360, urrà :stordita:

Yngwie74
18-10-2006, 23:18
torgianf ha comprato X360, urrà :stordita:

Guarda che e' un passo importante nella crescita del bambino! :D

torgianf
19-10-2006, 02:26
intanto comincio col chiedere pubblicamente scusa a fek,non pensavo che da una frase potesse nascere tale putiferio,te le ho fatte in pvt e le ripeto qui.per il resto direi che il tread si puo' chiudere,l'ho detto subito che era inutile,l'ho aperto in un attimo di gioia per l'acquisto del giocattolo nuovo,sono soddisfatto e volevo condividerlo con persone che comunque dividono con me una passione e buona parte del tempo dedicato a questa malattia.

PeK
21-10-2006, 00:46
he he he

ce l'ho pure io da sto pomeriggio, ma ho potuto aprirla e testarla solo ora :p

Pan
21-10-2006, 18:09
he he he

ce l'ho pure io da sto pomeriggio, ma ho potuto aprirla e testarla solo ora :p

grande, tutti stanno migrando alla next gen :)

PeK
21-10-2006, 18:39
mah, fosse stato per me avrei atteso il bundle con gears of war... ma mi scadeva il buono :muro: e allora l'ho presa :stordita: (ed in più ho preferito consolarmi in questo modo piuttosto che in bagno, dato che la mia ragazza mi ha scaricato)

torgianf
21-10-2006, 18:46
mah, fosse stato per me avrei atteso il bundle con gears of war... ma mi scadeva il buono :muro: e allora l'ho presa :stordita: (ed in più ho preferito consolarmi in questo modo piuttosto che in bagno, dato che la mia ragazza mi ha scaricato)

potevi consolarti con 15€ invece che 400 :stordita:
beato te che sei stato scaricato,la mia non ne vuole sapere :O

PeK
22-10-2006, 01:21
uhm, no... ho pagato 300 la premium :asd:
stavo meglio senza console e con ragazza però :\