PDA

View Full Version : [Grosseto+ss] DFI lanparty nforce2 ultra-b nuova!!!

stalker170
18-10-2006, 14:28
Come da titolo metto in vendita la mia DFI lanparty nforce2 ultra-b tornata oggi dall'rma, gode ancora di molti mesi di garanzia. Per la mobo chiedo almeno 75€ comprese ss spedito con pacco celere 3.

http://img139.imageshack.us/img139/1633/im000082lu9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=im000082lu9.jpg)

http://img213.imageshack.us/img213/2426/im000083wx3.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=im000083wx3.jpg)

http://img213.imageshack.us/img213/4509/im000084lc6.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=im000084lc6.jpg)

regole:
-preferenza scambio a mano
-preferenza x chi stà al mio prezzo
-preferenza x chi stà al mio prezzo con scambio a mano

code:
1-nic85

nic85
18-10-2006, 15:29
coda :D
che aveva la scheda?

stalker170
18-10-2006, 15:49
aveva la v-mod, poi xò nn sò x quale motivo nn si accendeva +,tolte le modifiche l'ho rimandata in rma e il negozio poi me l'ha cambiata totalmente con un'altra nuova, cioè quella che ho io nn era quella v-moddata è proprio nuova nuova

nic85
18-10-2006, 16:49
65 spedita e ti ricarico anche stasera :)

|ron
18-10-2006, 16:56
coda anche per me dietro a nic, va bene al tuo prezzo, l'importante è concludere in frettissima ;)

nic85
18-10-2006, 17:01
azz non ci voleva :D

ok allora vanno bene anche a me 75 spedita :D

nic85
18-10-2006, 17:11
ron mi disp ma sono mesi che la cerco,e sono sempre arrivato dopo in coda rispetto ad altri...almeno stavolta mi e' andata bene..

ho cmq gia' chiesto i daty postepay al venditore ;)

|ron
18-10-2006, 17:13
sì ti capisco, io ormai sono 3 settimane che la cerco, e sono costretto a usare il pc di mia sorella perchè ho 2 XP-M 2600+ a far niente e la mobo che rimane freezata coi 4 led accesi... ho provato di tutto, nada...
Pazienza, mi nerdizzerò ancora di+per beccare un annuncio a 1 secondo dalla pubblicazione :Prrr: :Prrr: :Prrr:

nic85
18-10-2006, 17:15
:D

dopo un po' ce l'ho fatta :sofico:

cmq ci sono ancora 3 mobo di questo tipo invendute qui sul forum..chiaramente ti devi mettere in coda.. ;)

stalker170
18-10-2006, 17:29
al 99% ho concluso con nic85 che compra la dfi al mio prezzo, manca poco si mette a pvtizzarmi in arabo pur di comprarla :D :D

|ron
18-10-2006, 17:31
al 99% ho concluso con nic85 che compra la dfi al mio prezzo, manca poco si mette a pvtizzarmi in arabo pur di comprarla :D :D

:asd: :asd:

nic85
18-10-2006, 17:44

ma che dici :mc: :mc: :mc:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

rug22
19-10-2006, 15:05
coda,cmq nico85 stai violando il regolamento.

kingvisc
19-10-2006, 15:14
il primo in coda non è nic85, in quanto ha modificato la sua offerta iniziale solo per mantenere il primo posto

stalker170
19-10-2006, 15:53
ok, mi dispiace x questa cosa, xò nic85 mi ha pregato di vendergli assolutamente questa mobo, |ron nn ha espresso nessun dissenso a riguardo, quindi evidentemente ha accettato ugualmente se la mobo è andata a nic85...

kingvisc
19-10-2006, 15:57
nic85 può aver detto ciò che vuole, capisco l'urgenza e tutto quanto, ma il regolamento è questo e va rispettato. se vendi a nic85 sarà un salto di coda, sanzionato come da regolamento

stalker170
19-10-2006, 16:07
nic85 può aver detto ciò che vuole, capisco l'urgenza e tutto quanto, ma il regolamento è questo e va rispettato. se vendi a nic85 sarà un salto di coda, sanzionato come da regolamento
a me dispiace xò ormai nic85 mi ha già fatto il versamento nella carta postepay, che gli faccio rifare l'operazione inversa? cerchiamo di essere flessibili una volta tanto!!!!! alla fin fine stiamo parlando di pochissimi minuti di differenza fra un messaggio e l'altro

stalker170
19-10-2006, 16:27
Ormai quel che è successo è successo, nn si può tornare indietro poichè nic85 mi ha pagato sulla carta postepay, se devo essere sanzionato in qualche modo x questo errore, accetto la sanzione, vorrà dire che la prossima volta che apro un thread di vendita terrò nei miei messaggi un tono + puntiglioso e inflessibile.

nic85
19-10-2006, 16:37
salto di coda?ma stiamo scherzando????

IO mi sono pronunciato per primo!!!la mia richiesta di abbassamento era solo una richiesta non una condizione!!per qesto poi ho accettato il prezzo del venditore :mad:

ragazzi non rendete le cose + difficili quando non ce n'e' bisogno...ron non si e' lamentato quindi xke' far nascere questi flames? :mbe:
il lamento di rug22 non ha peso dato che e' terzo in coda,chiaro che vuole mettere il bastone fra le ruote.

il venditore NON dev'essere sanzionato xke' non ha commesso nulla di illecitoha rispettato le code come da regolamento.

rug22
19-10-2006, 18:46
salto di coda?ma stiamo scherzando????

IO mi sono pronunciato per primo!!!la mia richiesta di abbassamento era solo una richiesta non una condizione!!per qesto poi ho accettato il prezzo del venditore :mad:

ragazzi non rendete le cose + difficili quando non ce n'e' bisogno...ron non si e' lamentato quindi xke' far nascere questi flames? :mbe:
il lamento di rug22 non ha peso dato che e' terzo in coda,chiaro che vuole mettere il bastone fra le ruote.

il venditore NON dev'essere sanzionato xke' non ha commesso nulla di illecitoha rispettato le code come da regolamento.

Mi permetto di inquinare un attimo il topic di stalker170,per risponderti;se l'autore del topic lo riterrà opportuno editerò al volo.

Nel momento in cui posti nella sezione mercatino vuol dire che hai letto il regolamento e lo sottoscrivi in tutti i suoi punti;tu hai offerto 65€ e stop,qui non è un'asta,quindi che tu abbia offerto 75€ dopo aver visto che iron ti stava scavalcando non è influente.

Poi riguardo il fatto che voglio mettere i bastoni tra le ruote,ho semplicemente fatto notare una scorrettezza:se ora far rispettare le leggi è causa di rimprovero beh,evidentemente ti hanno educato in maniera diversa dalla mia.

Consiglio cmq di mantenere pacati i toni,in fondo non muore nessuno.

nic85
19-10-2006, 23:10
infatti quindi perche' continuare dato che abbiamo gia' concluso,pagato e spedito?la prossima volta non accadra'...finita qui la questione ;)

kingvisc
20-10-2006, 00:05
hai offerto 65€. poi in seguito hai rilanciato.

riporto il punto 13:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

il primo ad accettare incondizionatamente la richiesta del venditore è stato |ron.

se l'acquirete ha già pagato, potete anche sistemare la svista e ritornare i soldi; se invece rimanete su questa linea, sarò costretto a sospendervi

stalker170
20-10-2006, 00:39
hai offerto 65€. poi in seguito hai rilanciato.

riporto il punto 13:

il primo ad accettare incondizionatamente la richiesta del venditore è stato |ron.

se l'acquirete ha già pagato, potete anche sistemare la svista e ritornare i soldi; se invece rimanete su questa linea, sarò costretto a sospendervi
come vuoi, il giudizio del moderatore è insindacabile, il pagamento lui l'ha fatto, io domani spedisco la scheda madre xchè nn posso ridargli indietro i soldi poichè sarebbe una trafila assurda da fare, x regolarizzare cosa alla fine, un thread di vendita dove schede madri come la mia ce ne sono anche molte altre, se si và a cercare i thread dove accadono dei disguidi come nel mio bisognerebbe chiudere totalmente la sezione mercatino, quindi a parer mio ogni tanto ci vuole un minimo di elasticità nella decisione che te apporterai, poi cmq ripeto, se devo pagare con una sospensione, pagherò, quel che è giusto è giusto, IO PERò RIMANGO DELLA MIA IDEA!!!

nic85
20-10-2006, 00:49
come vuoi, il giudizio del moderatore è insindacabile, il pagamento lui l'ha fatto, io domani spedisco la scheda madre xchè nn posso ridargli indietro i soldi poichè sarebbe una trafila assurda da fare, x regolarizzare cosa alla fine, un thread di vendita dove schede madri come la mia ce ne sono anche molte altre, se si và a cercare i thread dove accadono dei disguidi come nel mio bisognerebbe chiudere totalmente la sezione mercatino, quindi a parer mio ogni tanto ci vuole un minimo di elasticità nella decisione che te apporterai, poi cmq ripeto, se devo pagare con una sospensione, pagherò, quel che è giusto è giusto, IO PERò RIMANGO DELLA MIA IDEA!!!

come non quotarti...perche' queste piccole cose non vengono avertite dai moderatori in tutti gli altri threads??? :muro: :muro: :muro:
si puo' anche aver ragione ma il coltello dalla parte del mancio ce l'ha lui...essere puniti x una CAVOLTA del genere,e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...
devo pure concludere a giorni con un utente di sto forum per delle ram da accoppiare a questa mobo...senza quelle specifiche ram,la dfi non mi serve a nulla...quindi la sospensione e' veramente ESAGERATA....abbiamo capito che chi e' in coda x primo con un prezzo + basso di quanto chiesto non e' immune ad un sorpasso nella coda..ok perfetto,xke' non finirla qui? :mbe:

kingvisc
20-10-2006, 11:08
ridargli i soldi sarebbe una trafila assurda da fare? ti conetti al sito delle poste e gli rimandi i soldi sulla postepay; noto comunque che, oltre a non voler riparare all'errore commesso, fate anche polemica su una decisione che non avevo ancora preso.

siete sospesi per 2 settimane

nic85
03-11-2006, 14:44
14 giorni molto lunghi :rolleyes: