View Full Version : lo compro l'ipaq 2210 ?
Ciao a tutti un collega di un mio amico vederebbe il suo 2210 a 150 euro come' Huh
Al momento non so quanto tempo di vita ha ma ho la possibilità di vederlo e il mio amico mi ha assicurato che è tenuto bene
Cosa ne pensate è un buon prezzo ?
Mi da anche una seconda batteria compresa nel prezzo
L'utilizzo che ne farei è di agenda, navigatore, lettore mp3, qualche giochino e se capita magari qualche filmetto, secondo voi andrebbe bene questo palmare Huh
Datemi un consiglio voi dai
ho visto che monta wm2003 e non wm2003se (si può aggiornare ??)
Ci sono programmi non compatibili con questo sistema operativo Huh
Grazie
theocrates
18-10-2006, 13:14
ioi lo ho e va bene ( salvo 1 problema d cui parlo qualche reply +giù)
Ha wm2003 nn aggiornabile.
X mp3 agenda e film va benone.
armati di una sd bella capiente, io lo uso pure col tomtom6
grazie della risposta mi interesserebbe sapere se il prezzo è buono oppure è troppo caro
il fatto di non essere aggiornabile cosa comporta ci sono programmi non compatibili con wm2003 ?? oppure c'e' qualcos'altro
theocrates
18-10-2006, 13:31
io lo volevo vendere attormno a quella cifra ed è un po martoriato esternamente il mio.
in rete lo ho visto anche a 250 euro.
programmi incompatibili x ora nn ne ho trovati
Non capisco perchè diciate che il 2210 non è aggiornabile a WM2003SE.
Ho fatto l'aggiornamento di ROM lo stesso giorno in cui HP lo ha reso disponibile nel sito ufficiale e non ho mai avuto problemi.
Ho cambiato PPC con un Phone Edition di cui sono molto contento, ma vi assicuro che ancora oggi, dopo un paio d'anni mi spiace di non avere più il mio iPAQ.
Il prezzo (€150,00) mi sembra ottimo: il palmare è molto buono e, se è stato tenuto bene, ti darà soddisfazione.
L'ho usato in maniera attivissima per un paio d'anni e l'unico problema riscontrato è legato ai gommini laterali (side grips) che tendono a scollarsi.
In questo caso ne puoi facilmente trovare un ppaio di ricambio su ebay per 10/15 euro.
Ciao,
Fede
theocrates
18-10-2006, 13:50
io li ho tolti da tempo perchè sis collavano.
ti ricordi x caso il link all aggiornamento ed eventuali cambiamenti?
ma allora l'hanno tolto dal sito l'aggiornamento nel senso che c'e' l'agg della rom però non per passare a wm2003se in caso non è che ma la puoi passare ??? sempre se ce l'hai ancora
io li ho tolti da tempo perchè sis collavano.
ti ricordi x caso il link all aggiornamento ed eventuali cambiamenti?
Ciao,
li ho appena postati nell'altro thred (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310189).
Ciao,
Fede
theocrates
18-10-2006, 14:02
ho visto, grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.