PDA

View Full Version : [RM + sped] Notebook Toshiba Satellite U200-168

Manuel78
18-10-2006, 12:43
Come da oggetto, completamente PARI aL NUOVO, scontrino del 13/10/2006 e garanzia per 24 mesi.

Completo di imballo e di tutti gli accessori originali.

Caratteristiche principali

CPU - Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2300E 1.66 GHz

RAM - 1GB

HD - 100GB

OTTICA - DVD Super Multi drive (Double Layer)

DISPLAY - 12.1 " ris 1,280 x 800 TruBrite® WXGA TFT

SK GRAFICA - Intel 945GM Express fino a 128 Mb

Bluetooth

Wi-Fi 802.11 a/b/g

Ethernet LAN 10/100

>>> SCHEDA TECNICA COMPLETA <<< (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=117973&toshibaShop=false)

http://sevanno.free.fr/wordpress/wp-content/satelliteU200.jpg

Prezzo più basso on-line (CLICCA (http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=49183&fm=kk&from=kelkoo) 1205 euro .... vendo a 800 euro

Consegna a mano oppure spedizione previo pagamento

Grazie ;)

P.S. In vendita anche altrove

Alkimista_r0x
18-10-2006, 13:03
O_O ...fermi tutti.... mi metto in codissima.....nel frattempo mi informo sul prodotto..soprattutto per il peso..... cmq son a roma...ora mi informo ed al max chiedo piccola limatina e piccolo arrotondamento con la fotocamenra in firma...guai a chi si azzarda a portarmelo via :D

Manuel78
18-10-2006, 13:06
O_O ...fermi tutti.... mi metto in codissima.....nel frattempo mi informo sul prodotto..soprattutto per il peso..... cmq son a roma...ora mi informo ed al max chiedo piccola limatina e piccolo arrotondamento con la fotocamenra in firma...guai a chi si azzarda a portarmelo via :D

Il prezzo già mi pare ottimo considerato il valore del prodotto ed il fatto che ha 5 gg vita!!!...e quindi rimane quello...oltretutto non scambio con nulla...only cash.

Giusto per chiarezza ;)

Shingetter
18-10-2006, 13:17
Il prezzo già mi pare ottimo considerato il valore del prodotto ed il fatto che ha 5 gg vita!!!...e quindi rimane quello...oltretutto non scambio con nulla...only cash.

Giusto per chiarezza ;)
Coda al tuo prezzo consegna a mano (chiaramente gli do un'occhiata, ma se ha 5 giorni dovrebbe essere perfetto...se nn c'ha camminato sopra un elefante ;) )

Manuel78
18-10-2006, 13:20
Coda al tuo prezzo consegna a mano (chiaramente gli do un'occhiata, ma se ha 5 giorni dovrebbe essere perfetto...se nn c'ha camminato sopra un elefante ;) )

Figurati...il portatile è nuovo di zecca...un vero peccato non tenerlo...ma ne ho N da vendere (questo è l'unico U200 però :) )!!!

Come specificato nel primo post, il note è in vendita anche altrove, ho un collega di ufficio interessato che mi da conferma/smentita entro le 16.00

Vi aggiorno. ;)

Alkimista_r0x
18-10-2006, 13:30
wewe, non facciamo scherzi.... :D stò al tuo prezzo con consegna a mano anche questa sera.... fai che il tuo collega non voglia morire ;) .... e dammi certezze..... ;)

Manuel78
18-10-2006, 13:33
wewe, non facciamo scherzi.... :D stò al tuo prezzo con consegna a mano anche questa sera.... fai che il tuo collega non voglia morire ;) .... e dammi certezze..... ;)

La certezza è che non accetto nessuno scambio. :cool:

Alkimista_r0x
18-10-2006, 13:54
OK...io aspetto solo un tuo ok per ritirare i soldi e venire a prendere il pc.... fammi sapere al + presto e non far slittare la coda mi raccomando.... ;)

Manuel78
18-10-2006, 15:09
Il portatile è "andato"...lo prende il collega.

Si può chiudere, grazie a tutti :)

Alkimista_r0x
18-10-2006, 15:21
...Anche se non mi sembra per nulla giusto far perdere tempo agli altri per poter avere il culo parato tu.... :mad: ...la prossima volta cerca di mettere annunci solo se la roba ce la vendi....se la hai già venduta evita!

Manuel78
18-10-2006, 15:39
...Anche se non mi sembra per nulla giusto far perdere tempo agli altri per poter avere il culo parato tu.... :mad: ...la prossima volta cerca di mettere annunci solo se la roba ce la vendi....se la hai già venduta evita!

Senti ragazzino, io non ho fatto perdere tempo a nessuno e mi pare che la transazione sia avvenuta nel pieno rispetto del regolamento.

Ergo, evita di usurare inutilmente la tastiera del tuo computer. :D

Ciao.

Alkimista_r0x
18-10-2006, 16:34
Premettendo il fatto che non ti permetto di dare giudizi offensivi su persone che non conosci, hai rispettato le regole delle tue tasche e non del forum...il fatto che il tuo collega era interessato è stato dichiarato dopo il mio interessamento verso il tuo oggetto...ergo stà dopo di me! E poi...la tua risposta alla domanda "come mai lo vendi?" è stata: "Lo vendo per lo stesso motivo di tutte le altre mie vendite"....ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum :read: ...ossia...vendi per fare soldi! :fagiano: ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!! :banned:

Manuel78
18-10-2006, 16:44
Premettendo il fatto che non ti permetto di dare giudizi offensivi su persone che non conosci, hai rispettato le regole delle tue tasche e non del forum...il fatto che il tuo collega era interessato è stato dichiarato dopo il mio interessamento verso il tuo oggetto...ergo stà dopo di me! E poi...la tua risposta alla domanda "come mai lo vendi?" è stata: "Lo vendo per lo stesso motivo di tutte le altre mie vendite"....ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum :read: ...ossia...vendi per fare soldi! :fagiano: ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!! :banned:

Ma tu stai fuori?
Chiamate un'ambulanza...please. :D :D :D

Sul primo post è stato specificato chiaramente che il portatile era in vendita altrove, quindi non capisco a cosa ti vuoi attaccare se non .... vabbè sorvolo :D

In ogni caso, l'uso che la gente fa di questo forum non è cosa che deve riguardare te, la morale non me la faccio fare da un pupo che "rosica" solo del fatto di non aver avuto il giocattolino agognato per le mani.

Del resto la tua frase "ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum :read: ...ossia...vendi per fare soldi! :fagiano: ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!!" è una tua mera supposizione che non trova riscontri da nessuna parte...lo vendo per lo stesso motivo per cui vendo i miei oggetti, per cambiare, per provarli, e cmq sono motivi che a te NON DEVONO INTERESSARE.

Spendi due lire e vattelo a comprare nuovo se tanto non sai vivere in pace in una community,questo è un mercatino...non un'asilo.

Detto questo, spero di non dover più leggere nessun tuo intervento nelle mie vendite, non sei persona gradita.

Ti saluto.

orazio_1950
18-10-2006, 16:59
manuel78, sei un buffone!!

Sono nella tua stessa situazione e nel mio trhead hai scritto questo:

Questo non è previsto dal regolamento.
Segnalo il tuo annuncio al Mod...così ti chiude il secondo thread nel giro di una settimana.

Per una lettura completa cliccare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303930&page=2&pp=20)
Fortunatamente siamo diversi... come dimostra il tono della tua risposta a Alkimista_r0x rispetto alla mia non risposta!

Manuel78
18-10-2006, 17:05

Per una lettura completa cliccare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303930&page=2&pp=20)
Fortunatamente siamo diversi... vedi la diversa natura della tua risposta a Alkimista_r0x rispetto alla mia non risposta!

A parte che questo credo sia l'ultimo tuo messaggio per un po' di tempo sul forum :D sappi, mio caro signor ORAZIO :D :D :D che mentre tu hai messo in vendita un oggetto prendendo in giro tutti i partecipanti alla discussione scrivendo che su PORTAPORTESE c'era uno che offriva la tua cifra e che tutti dovevano aspettare sabato 21/10 (!!! e certo..che stamo tutti ai comodi tuoi!!! :D ) , io ho ben specificato LA VENDITA ALTROVE sul 1° post, come da regolamento...e tutto si sarebbe chiarito nel giro di 2-3 ore...non di una settimana....ma fammi il piacere... :O

Eccone un altro che spreca la sua tastiera inutilmente...e vabbè...che pazienza... :muro:

orazio_1950
18-10-2006, 17:09
Forse hai pure problemi di vista... ti invito a leggere il mio primo post e vedrai, inforcando un paio di occhiali, che c'è scritto: in vendita su altri canali.
Ti aiuto, clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303930&page=1&pp=20)
Ciao manuel.

80mauro80
18-10-2006, 17:12
condivido con manuel78, cmq odio chi fa "immondizia" nelle vendite alrui...orazio hai esagerato con i termini....attendo ban :D
mi dispiace però...

Manuel78
18-10-2006, 17:17
Forse hai pure problemi di vista... ti invito a leggere il mio primo post e vedrai, inforcando un paio di occhiali, che c'è scritto: in vendita su altri canali.
Ti aiuto, clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303930&page=1&pp=20)
Ciao manuel.

Ti sarò breve:

hai messo in vendita un oggetto il 10/10/2006 e secondo il tuo punto di vista (sbagliato, ovviamente) la gente dovrebbe attendere il 21/10/2006 per sapere se è in coda, se lo prende da te, se lo deve cercare altrove...??? ma tu sei un grande veramente!!! :sofico:

A parer tuo le persone dovrebbero stare 11 (UNDICI) gg in attesa della manna dal cielo...e tutto questo per 20 o 30 euro in più che ti danno su PortaPortese...mah,ti commenti da solo, ma evita anche tu di scrivere fandonie e di arrampicarti sugli specchi...sei abbastanza grande per evitare certe figure barbine :mc:

orazio_1950
18-10-2006, 17:17
Ma tu stai fuori?
Chiamate un'ambulanza...please. :D :D :D

Sul primo post è stato specificato chiaramente che il portatile era in vendita altrove, quindi non capisco a cosa ti vuoi attaccare se non .... vabbè sorvolo :D

In ogni caso, l'uso che la gente fa di questo forum non è cosa che deve riguardare te, la morale non me la faccio fare da un pupo che "rosica" solo del fatto di non aver avuto il giocattolino agognato per le mani.

Del resto la tua frase "ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum :read: ...ossia...vendi per fare soldi! :fagiano: ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!!" è una tua mera supposizione che non trova riscontri da nessuna parte...lo vendo per lo stesso motivo per cui vendo i miei oggetti, per cambiare, per provarli, e cmq sono motivi che a te NON DEVONO INTERESSARE.

Spendi due lire e vattelo a comprare nuovo se tanto non sai vivere in pace in una community,questo è un mercatino...non un'asilo.

Detto questo, spero di non dover più leggere nessun tuo intervento nelle mie vendite, non sei persona gradita.

Ti saluto.

Beh questi non mi sembrano da meno... inoltre nessuno autorizza il caro manuel a giudicare l'uso che si fa con la propria tastiera nè tantomeno a sostenere cose non vere!!!

80mauro80
18-10-2006, 17:18
ragazzi stiamo calmi :D

Manuel78
18-10-2006, 17:21
Beh questi non mi sembrano da meno... inoltre nessuno autorizza il caro manuel a giudicare l'uso che si fa con la propria tastiera nè tantomeno a sostenere cose non vere!!!

Si sentono gli scricchiolii fino a Frascati!!! :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Stai cercando di evitare il ban o la sospensione???

Troppo tardi caro...troppo tardi...la tua maleducazione è sotto gli occhi di tutto il Forum. :read:

Cmq Orazio...ti prego continua così...che almeno oggi ho un motivo per ridere nel grigiore del mio ufficio!!!

Non ci lasciare... :D

orazio_1950
18-10-2006, 17:22
faccio presente a tutti che non ho chiesto a nessuno di aspettare sabato 21 ottobre. Anzi, ho invitato chi aveva fretta di comprare a trovare altre soluzioni abbandonando la coda.
Ho chiesto, in italiano e senza offendere nessuno, quanto ha chiesto manuel78 con le testuali parole

AI MODERATORI IL GIUDIZIO, sperando non facciano distinzioni tra utenti del forum di serie A e di serie B!

Manuel78
18-10-2006, 17:23
ragazzi stiamo calmi :D

Mauro...che vuoi che ti dica...io ci sto calmo, finchè qualcuno non si inventa le cose più inaudite per avallare le proprie "porcate" fatte sul Forum...ed allora mi viene un po' di nausea... :nono: :nono: :nono:

orazio_1950
18-10-2006, 17:27
Mauro...che vuoi che ti dica...io ci sto calmo, finchè qualcuno non si inventa le cose più inaudite per avallare le proprie "porcate" fatte sul Forum...ed allora mi viene un po' di nausea... :nono: :nono: :nono:
le porcate le farai te, non permetterti!!
Quanto alle invenzioni... mentre io ho citato le tue parole, tu hai interpretato a tuo piacimento i miei post!

So che hai segnalato da ieri il mio post al mod, aspetto una sua decisione.

Manuel78
18-10-2006, 17:28
faccio presente a tutti che non ho chiesto a nessuno di aspettare sabato 21 ottobre. Anzi, ho invitato chi aveva fretta di comprare a trovare altre soluzioni abbandonando la coda.
Ho chiesto, in italiano e senza offendere nessuno, quanto ha chiesto manuel78 con le testuali parole

AI MODERATORI IL GIUDIZIO, sperando non facciano distinzioni tra utenti del forum di serie A e di serie B!

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi....tutto il Forum ha letto quello che hai scritto

Ora pensi di scappare alla "mannaia" dei Mod? Non ci pensare nemmeno...e ringrazia Dio che non mi va di querelarti per callunnie...

Viaggia, caro...

80mauro80
18-10-2006, 17:29
ragazzi trovatevi e datevene di santa ragione :D :D :D

orazio_1950
18-10-2006, 17:30
Ora pensi di scappare alla "mannaia" dei Mod? Non ci pensare nemmeno...e ringrazia Dio che non mi va di querelarti per callunnie...

Viaggia, caro...
Sei libero di farlo... tira fuori le palle e vai avanti!!!

orazio_1950
18-10-2006, 17:31
ragazzi trovatevi e datevene di santa ragione :D :D :D
credi davvero che mi sporchi con manuel78???

Manuel78
18-10-2006, 17:32
Sei libero di farlo... tira fuori le palle e vai avanti!!!

Non ti preoccupare...lo farò SE e QUANDO mi andrà...

In ogni caso mi basta la punizione sul Forum...che è pubblica e quindi più dolorosa... :rolleyes:

Manuel78
18-10-2006, 17:34
credi davvero che mi sporchi con manuel78???

Stai peggiorando la tua situazione...e nemmeno te en rendi conto.
Per ciò che mi riguarda non intendo più rispondere a provocazioni/insulti...tanto peggio di così... :cool:

Attendo fiducioso quanto spetta...

Saluti :)

orazio_1950
18-10-2006, 17:36
Anch'io aspetto, vedremo!! Se vuoi evitare sorprese ti consiglio di rileggere i post aiutandoti, se necessario, con un buon dizionario di italiano.

thegiox
18-10-2006, 17:37
hai messo in vendita l'oggetto alle 13:43, la proposta è stata fatta alle 14:03...
ok vendere anche altrove, ma come sai bisogna informare la gente in coda nel momento in cui ci sia altrove gente interessata.

se già sapevi di avere un collega interessato, perchè hai aperto un thread di vendita? hai avuto una persona in coda dopo 20 minuti, mi sembra un'assurdità che una persona cosi veloce si veda scavalcato da non so chi che ha fatto un'offerta non so quando, ma sicuramente dopo la tua inserzione... altrimenti non avresti potuto inserire l'annuncio, vero?

comunque mi riservo di prendere provvedimenti verso gli interessati di questo thread, di cose irregolari ce ne sono...

orazio_1950
18-10-2006, 17:38
grazie!!

Manuel78
18-10-2006, 17:40
Anch'io aspetto, vedremo!! Se vuoi evitare sorprese ti consiglio di rileggere i post aiutandoti, se necessario, con un buon dizionario di italiano.

Caro il mio Leopardi ... l'italiano io lo so bene e ciò che è scritto non da adito ad interpretazioni "trapezistiche" come ci vorresti far credere...

Cmq ripeto, non mi spreco nemmeno più a risponderti, che poi anch'io mi troverei a consumare la tastiera inutilmente.

Saluti.

thegiox
18-10-2006, 17:44

Fortunatamente siamo diversi... come dimostra il tono della tua risposta a Alkimista_r0x rispetto alla mia non risposta!
mi spiace ma questo è un linguaggio non consono ad un forum pubblico.
sospeso 5 giorni.

inoltre ho risposto al tuo thread di vendita del portatile, non puoi fare come vuoi.

Alkimista_r0x
18-10-2006, 17:46
Manuel...sarei io il primo a doverti querelare per calunnie..soprattuto perchè hai un po' troppo sottovalutato la situazione e hai voluto fare un po' troppo lo sbruffone senza neppure conoscere con chi hai a che fare... darmi del ragazzino è ridicolo...e soprattutto dirmi che volevo un giocattolo quando io invece sono un sistemista nonchè programmatore e mi sarebbe stato utile durante il viaggio verso il posto di lavoro.. ma questo non fà nulla non pretendo un simile sforzo da una persona con un cervello così ristretto... comunque....posto pari pari ciò che c'è nel REGOLAMENTO!:
6 - E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

26 - Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita". (C'è UNA MIA RICHIESTA SULL'ALTRO FORUM CHE TU NON HAI CONTROLLATO!!!)

28 - Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana". (Ed invece abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza per sapere...)
40 - (...) In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

41 - REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
....(In poche parole 6 stato un cafone!).

penso che basti ;) ...A buon Moderator...poche parole...

Manuel78
18-10-2006, 17:49
hai messo in vendita l'oggetto alle 13:43, la proposta è stata fatta alle 14:03...
ok vendere anche altrove, ma come sai bisogna informare la gente in coda nel momento in cui ci sia altrove gente interessata.

se già sapevi di avere un collega interessato, perchè hai aperto un thread di vendita? hai avuto una persona in coda dopo 20 minuti, mi sembra un'assurdità che una persona cosi veloce si veda scavalcato da non so chi che ha fatto un'offerta non so quando, ma sicuramente dopo la tua inserzione... altrimenti non avresti potuto inserire l'annuncio, vero?

comunque mi riservo di prendere provvedimenti verso gli interessati di questo thread, di cose irregolari ce ne sono...

Ti rispondo in poche parole : la vendita altrove è stata specificata all'apertura del thread, questo è il regolamento, che non da adito ad interpretazioni...o sbaglio?

Aggiungo che mi sono trovato il thread "lordato" da insulti e calunnie di ogni tipo e specie, vorresti farmi passare ora dalla parte del torto?

Sei interventuo così "celermente" qui (e te ne ringrazio) e ieri sul thread di ORAZIO che ci vende le cose "solo, forse, vedremo" se sul giornale non se le prendono?

Manuel78
18-10-2006, 17:53
Manuel...sarei io il primo a doverti querelare per calunnie..soprattuto perchè hai un po' troppo sottovalutato la situazione e hai voluto fare un po' troppo lo sbruffone senza neppure conoscere con chi hai a che fare... darmi del ragazzino è ridicolo...e soprattutto dirmi che volevo un giocattolo quando io invece sono un sistemista nonchè programmatore e mi sarebbe stato utile durante il viaggio verso il posto di lavoro.. ma questo non fà nulla non pretendo un simile sforzo da una persona con un cervello così ristretto... comunque....posto pari pari ciò che c'è nel REGOLAMENTO!:
6 - E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

26 - Prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sulla sezione "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sulla sezione "acquisto", verificare che non sia già presente nella sezione "vendita". (C'è UNA MIA RICHIESTA SULL'ALTRO FORUM CHE TU NON HAI CONTROLLATO!!!)

28 - Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana". (Ed invece abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza per sapere...)
40 - (...) In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

41 - REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
....(In poche parole 6 stato un cafone!).

penso che basti ;) ...A buon Moderator...poche parole...

Sono più di 3 anni che vendo/compro sul forum e nessuno si è mai lamentato di nulla.

Oggi è accaduta una cosa che TUTTI fanno e che invece tu hai voluto far passare per "strana" solo perchè la VOGLIA era tanta...

Mi spiace, stavolta ti è andata male, altre volte ti andrà meglio, mi auguro...

Saluti.

Alkimista_r0x
18-10-2006, 17:55
Grazie thegiox per il tuo intervento...attendo esiti prossimi e spero che questi vostri, purtoppo radi, interventi servano per raddrizzare certi comportamenti soprattutto da perte dei venditori.... Grazie ancora e sperò che manuel non la passi liscia facendo orecchie da mercante su certe cose e invece dando peso ad altre a suo "presunto" favore... :rolleyes:

Manuel78
18-10-2006, 17:58

Mi attendo il medesimo trattamento dato a Orazio1950.

Grazie.

Manuel78
18-10-2006, 18:05
Tra l'altro, rendo noto un particolare che forse a qualcuno è sfuggito.

Dopo aver messo in vendita l'oggetto il qui presente Alkimista_r0x mi propone uno scambio + cash con la fotocamera che vende in firma.

(cosa che non si potrebbe fare, trattasi di "cross-posting"...lo faccio anch'io il moderatore su un altro Forum di telefonia)

Subito dopo Shingetter offre la mia cifra con scambio a mano, quindi è lui formalmente il primo in coda, visto che io non accettavo scambi e l'avevo specificato.

Quindi, il qui sopra Alkimista_r0x che tanto si vuole appellare al regolamento, non sa che è stato lui per primo a violarlo cercando di scavalcare la coda (anche via PVT, ce li ho tutti consevati...)

thegiox
18-10-2006, 18:13
Ti rispondo in poche parole : la vendita altrove è stata specificata all'apertura del thread, questo è il regolamento, che non da adito ad interpretazioni...o sbaglio?

Aggiungo che mi sono trovato il thread "lordato" da insulti e calunnie di ogni tipo e specie, vorresti farmi passare ora dalla parte del torto?

Sei interventuo così "celermente" qui (e te ne ringrazio) e ieri sul thread di ORAZIO che ci vende le cose "solo, forse, vedremo" se sul giornale non se le prendono?
leggi bene il mio intervento, non ti sto dando torto (anche se la tua reazione meriterebbe un intervento, ma di quello ne parlerò dopo con gli altri) ma sto dicendo che se anche l'hai scritto all'inizio (e va bene) NON è possibile che dopo 20 minuti già non sia più disponibile.. ne convieni?

scrivere in vendita altrove non vuol dire poter fare quello che si vuole... ;)

Manuel78
18-10-2006, 18:18
leggi bene il mio intervento, non ti sto dando torto (anche se la tua reazione meriterebbe un intervento, ma di quello ne parlerò dopo con gli altri) ma sto dicendo che se anche l'hai scritto all'inizio (e va bene) NON è possibile che dopo 20 minuti già non sia più disponibile.. ne convieni?

scrivere in vendita altrove non vuol dire poter fare quello che si vuole... ;)

Non mi permetto di fare quello che mi pare in casa altrui. (questo è casa vostra)
Mi sono sempre attenuto al regolamento, sono sempre pronto a far notare difetti formali nelle vendite altrui che non mi permetterei mai di farlo io per primo.

Il portatile era in vendita esente da ogni impegno con chicchessia,almeno all'atto della pubblicazione sul Forum.

Se mi sono scaldato l'ho fatto nei toni, non insultando le persone come invece gli altri hanno fatto con me.

Spero che questo sia chiaro, dopodichè se vorrete sospendermi per un motivo che ritenete valido, fate pure, io mi sento a posto con la coscienza...

Grazie cmq, in ogni caso.

Alkimista_r0x
18-10-2006, 18:21
Manuel...è inutile. Tutta questa fretta a voerci buttare tutti fuori mi fa pensare che tu abbia paura a non arrivare a fine mese con il tuo "secondo" stipendio che riesci ad avere con le vendite qui (ho controllato tutte le tue antre vendirte recenti...e quelle che tutt'ora ci sono...madonna quanto bei notebook testi in pochi giorni :D )...ti ripeto...se mi bannano per averti detto che non 6 riuscito a fare un ragionamento "sano" (certamente in altri termini!) a te ti dovrebbero bruciare al rogo dopo tutto quello che mi hai detto...
Ora io non voglio neppure più espormi...voglio solo attendere le reazioni sicuramente giuste dei mod. E per ultimo..ti voglio ricordare che dopo che tu mi hai venduto in faccia un oggetto a cui io ero interessato, io ti ho solo detto di essere più serio la prossima volta e postare solo se non hai trattative in corso...se tu non mi avessi dato ingenuamente del "ragazzino" e non avessi tentato inutilmente di deridermi per passare meglio il tempo in ufficio, non ti saresti cacciato nella situazione in cui ti trovi adesso. Saluti...
N.B. Sei cortesemente pregato di non mettermi più in mezzo nei tuoi post dato che non ho tempo di rispondere alle tue sciocchezze!

Manuel78
18-10-2006, 18:26
Manuel...è inutile. Tutta questa fretta a voerci buttare tutti fuori mi fa pensare che tu abbia paura a non arrivare a fine mese con il tuo "secondo" stipendio che riesci ad avere con le vendite qui (ho controllato tutte le tue antre vendirte recenti...e quelle che tutt'ora ci sono...madonna quanto bei notebook testi in pochi giorni :D )...ti ripeto...se mi bannano per averti detto che non 6 riuscito a fare un ragionamento "sano" (certamente in altri termini!) a te ti dovrebbero bruciare al rogo dopo tutto quello che mi hai detto...
Ora io non voglio neppure più espormi...voglio solo attendere le reazioni sicuramente giuste dei mod. E per ultimo..ti voglio ricordare che dopo che tu mi hai venduto in faccia un oggetto a cui io ero interessato, io ti ho solo detto di essere più serio la prossima volta e postare solo se non hai trattative in corso...se tu non mi avessi dato ingenuamente del "ragazzino" e non avessi tentato inutilmente di deridermi per passare meglio il tempo in ufficio, non ti saresti cacciato nella situazione in cui ti trovi adesso. Saluti...
N.B. Sei cortesemente pregato di non mettermi più in mezzo nei tuoi post dato che non ho tempo di rispondere alle tue sciocchezze!

Ti ripeto , ispettore Colombo, io non guardo in casa d'altri e PRETENDO che gli altri non guardino in casa mia...

Tu non sai che lavoro faccio, che vita faccio e chi sono, non ti permetto di farmi i conti in tasca o sindacare se vendo 10 , 100 o 1000 oggetti al mese...intesi?

Come si dice a Roma , hai "rosicato" perchè ti hanno tolto il "giocattolino" dalle mani...quando non eri nemmeno nella condizione di averlo (eri secondo nella coda formatasi)

Visto il basso livello di conversazione raggiunto , mi tiro fuori da questo "salotto per pettegole" e non risponderò ulteriormente a provocazioni ed insulti.

Saluti

ForzaRoma
18-10-2006, 19:23
Manuel,
neanche Tu hai diritto di dare lezioni di morale. :rolleyes:
Un pò di correttezza non guasta mai.
Basta fare una ricerca per nome sul forum, legale ed aperto a tutti gli utenti e vengono fuori tante cose.
Andiamo....

Quasi quasi ti segnalo ai mod.

Manuel78
18-10-2006, 19:33
Manuel,
neanche Tu hai diritto di dare lezioni di morale. :rolleyes:
Un pò di correttezza non guasta mai.
Basta fare una ricerca per nome sul forum, legale ed aperto a tutti gli utenti e vengono fuori tante cose.
Andiamo....

Quasi quasi ti segnalo ai mod.

Eccone un altro...va... :D

Cmq fai, fai pure,figurati...oramai,dopo una giornata del genere, sono immune da ogni "attacco" debitamente e cinicamente formulato...tutti ora escono fuori questi "nuovi utenti" :rolleyes:

Saluto anche te (pure se sei romanista :Prrr: ) e ti auguro una buona cena...cosa che io sto andando a fare...a domani!!! :cool: