lupo8888
18-10-2006, 12:18
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiutino o al massimo una delucidazione su una cosa cioè come impostare windows e bios ad esmpio per aumentare le prestazioni del mio pc cioè come configurare il tutto per avere il meglio dal mio pc?
Il mio hardware è:
Pentium 4 2.8 Ghz
Ati readeon 9200se 128 MB
Scheda madre Asus P4S800
Ram 512 MB
Hard disk 80 GB
Questo è il quadro in generale del mio pc
poi credo che lettori dvd ,casse ecc... non servano o cmq se vi servono altre informazioni basta cheidere vi prego datemi un aiutino
P.S. Sto guardando lidea di cambiare almeno l hard disk ke è quasi sempre pieno poi la shceda video la voglio tenre perche per luso ke ne faccio va benissimo poiche gioco col pc poco non con una frequenza eccessiva e quindi non chiedo nemmeno molta qualità però voglio una buon prestazione dal mio pc vi prego mi potreste dare qualke consiglio?
:D thanks
Il mio hardware è:
Pentium 4 2.8 Ghz
Ati readeon 9200se 128 MB
Scheda madre Asus P4S800
Ram 512 MB
Hard disk 80 GB
Questo è il quadro in generale del mio pc
poi credo che lettori dvd ,casse ecc... non servano o cmq se vi servono altre informazioni basta cheidere vi prego datemi un aiutino
P.S. Sto guardando lidea di cambiare almeno l hard disk ke è quasi sempre pieno poi la shceda video la voglio tenre perche per luso ke ne faccio va benissimo poiche gioco col pc poco non con una frequenza eccessiva e quindi non chiedo nemmeno molta qualità però voglio una buon prestazione dal mio pc vi prego mi potreste dare qualke consiglio?
:D thanks