PDA

View Full Version : Utente user

Tommyyy
18-10-2006, 11:02
Come fare per permettere ad un utente user di scaricare gli aggiornamenti di windows??? Chi riesce a darmi una mano?

Sholn
18-10-2006, 11:35
attiva gli aggiornamenti automatici di xp.
ti basta cliccare dx su risorse del computer scegliere proprietà e attivarli

Tommyyy
18-10-2006, 11:47
ah... perchè qua in ufficio mi dicono che non funzionano gli aggirnamenti con gli utenti user..
ma te mi stai dicendo che funzionano solo quelli automatici con gli user?

as10640
18-10-2006, 12:30
ah... perchè qua in ufficio mi dicono che non funzionano gli aggirnamenti con gli utenti user..
ma te mi stai dicendo che funzionano solo quelli automatici con gli user?
Ciao.
E' normale che gli aggiornamenti Windows non funzionino, perchè secondo la politica di Microsoft tutti gli aggiornamenti devono essere approvati dall'amministratore di rete. Onde evitare malfunzionamenti o blocchi tipo per dei driver maldestramente installati....

Tommyyy
18-10-2006, 12:55
Ciao.
E' normale che gli aggiornamenti Windows non funzionino, perchè secondo la politica di Microsoft tutti gli aggiornamenti devono essere approvati dall'amministratore di rete. Onde evitare malfunzionamenti o blocchi tipo per dei driver maldestramente installati....

ciao..
quindi??
voglio dire, è fisicamente impossibile che l'amministratore approvi l'aggiornamento di ognisingola macchina!
come fare???? ci sarà un modo no?

as10640
18-10-2006, 13:37
ciao..
quindi??
voglio dire, è fisicamente impossibile che l'amministratore approvi l'aggiornamento di ognisingola macchina!
come fare???? ci sarà un modo no?

Secondo le politiche Microsoft si dovrebbe usare il SUS (Software Update Services)