PDA

View Full Version : Attacchi molex su ati x1600 pro agp-A cosa servono?

oldfield
18-10-2006, 10:42
Ragazzi mi trovo da installare una ati x1600 pro agp,e sullo schemino di collegamento,raccomanda di collegare la sk all'attacco molex dell'hd,e l'altro a un molex dell'ali;l'ho collegata così ma non manda segnale al monitor!!! ho provato anche senza collegarli...stessa cosa.C'è qualcuno che me lo sappia dire?La sk parte ,si avvia il dissi,sembra tutto normale,però ...niente.Grazie

A-ha
18-10-2006, 11:40
Ragazzi mi trovo da installare una ati x1600 pro agp,e sullo schemino di collegamento,raccomanda di collegare la sk all'attacco molex dell'hd,e l'altro a un molex dell'ali;l'ho collegata così ma non manda segnale al monitor!!! ho provato anche senza collegarli...stessa cosa.C'è qualcuno che me lo sappia dire?La sk parte ,si avvia il dissi,sembra tutto normale,però ...niente.Grazie

l'attacco molex presente sulla scheda serve a fornirgli l'alimentazione, quella che fornisce il connettore AGP è infatti insufficiente

se parte ma non da segnale potrebbe essere difettosa o bruciata, provala su un'altro PC

Slash84
18-10-2006, 12:17
scusate se ne approfitto e mi intrometto in questa discussione..

ho comprato una scheda video x800 rx max......è la prima che vedo una pcie express.....

solo che mi manca il connettore aggiuntivo (che non è un molex)per alimentare la scheda video! ma sarebbe dovuto essere incluso nella confezione o me lo devo andare a comprare?
se si dove?

oldfield
18-10-2006, 17:01
l'attacco molex presente sulla scheda serve a fornirgli l'alimentazione, quella che fornisce il connettore AGP è infatti insufficiente

se parte ma non da segnale potrebbe essere difettosa o bruciata, provala su un'altro PC
Eh dev'essere proprio così! :muro: perchè l'ho provata su 3 pc diversi. :cry:

A-ha
18-10-2006, 18:46
scusate se ne approfitto e mi intrometto in questa discussione..

ho comprato una scheda video x800 rx max......è la prima che vedo una pcie express.....

solo che mi manca il connettore aggiuntivo (che non è un molex)per alimentare la scheda video! ma sarebbe dovuto essere incluso nella confezione o me lo devo andare a comprare?
se si dove?

purtroppo c'è chi lo da e chi no

fukka75
18-10-2006, 19:28
se si dove?
Il cavo non manca, è l'alimentatore che deve avere un cavo con l'attacco Pci-Express, da attaccare alla "presa" presente sulla scheda: quello che manca è il cavo ad Y da Pci-Ex a molex (proprio per chi ha alimentatori senza il cavo pci-ex dedicato), e che quindi devi comprare, ma non ho idea dove

stalker170
19-10-2006, 10:28
forse in un comunissimo negozio di pc?......:rolleyes: