View Full Version : Allargare le finestre
Ciao a tutti,
da mac-niubbo mi presento, ho un powermac g4 con installato panther e con il quale sto smanettando per capirne bene il funzionamento.
Ho da chiedere,ora, una piccola informazione riguardante le finestre delle pagine web. Come faccio a allargarle in modo che coprano tutta l'area visiva dello schermo e, al contempo, fare in modo che il dock rimanga in primo piano?
è possibile fare in modo che ogni volta che si apra una pagina si visualizzi subito a schermo intero?
il browser che utilizzo è camino
Ciao a tutti,
da mac-niubbo mi presento, ho un powermac g4 con installato panther e con il quale sto smanettando per capirne bene il funzionamento.
Ho da chiedere,ora, una piccola informazione riguardante le finestre delle pagine web. Come faccio a allargarle in modo che coprano tutta l'area visiva dello schermo e, al contempo, fare in modo che il dock rimanga in primo piano?
è possibile fare in modo che ogni volta che si apra una pagina si visualizzi subito a schermo intero?
:cry:
corrysan
19-10-2006, 08:45
:cry:
Penso sia lo stesso procedimento di qualunque altro sistema mac o win che sia
cliccando sull'iconetta della finestra stessa + in mac (quadratino in windows)
oppure trasciando l'angolo destro inferiore.
Penso sia lo stesso procedimento di qualunque altro sistema mac o win che sia
cliccando sull'iconetta della finestra stessa + in mac (quadratino in windows)
oppure trasciando l'angolo destro inferiore.
se clicco o trascino l'angolo la finestra non va a tutto schermo, ma rimane sempre al di sopra del dock, mi chiedevo appunto se ci fosse un modo per evitare che il dock faccia da blocco (oltre ovviamente al fatto di nasconderlo)
corrysan
19-10-2006, 08:56
mi sa proprio di no allora.
mi sa proprio di no allora.
Già...
Il dock andrebbe a coprire l'eventuale barra di scorrimento orizzontale in fondo alla pagina: un bel problema se non hai neanche un mighty mouse...
valerio29
19-10-2006, 10:49
Ciao a tutti,
l'unico modo sarebbe questo: se imposti in preferenze di sistema che la dock si nascondi e si mostri automaticamente allora puoi usare il tutto schermo
Un'altra soluzione di compromesso se non si vuole nasconderlo è quella di spostare il dock sulla destra o sulla sinistra dello schermo così si sfrutta tutta l'altezza (ma ovviamente si perde sulla larghezza)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.