PDA

View Full Version : Cerco case tamarro ma non troppo....

theboiamond
18-10-2006, 10:16
Salve a tutti, preso da una lancinante voglia di passare a core 2 sono in procinto di prendermi un nuovo case, il mio attuale Q-Tec TL-MD02 è rimasto talmente operativo che ha iniziato ad ossidarsi per dentro.
Faccio un uso 24/7 del pc, quindi una buona aerazione interna è indispensabile, meglio se il case supporta ventole da 12 davanti e dietro.
Nonostante io usi il pc per lavorarci, mi piace che il case sia abbastanza tamarro in modo da poter stare al pc più volentieri :D

Fra le numerose alternative, pensavo a:

- Aerocool Terminator Aero-x202: ottimo case della aerocool veramente tamarro! http://www.aerocool.us/p-case/x202/aero-x202.htm
Ha molti pro, ad esempio le firewire davanti, i neon con le bolle nel frontale, dietro monta 2 ventole da 8 (avrei preferito 1x12 ma anche 2x8 non è male), la maniglia che nel caso devo portarmelo in giro diventa comoda... inoltre ragazzi guardate che pezzo di case, esteticamente è una bomba!
C'è un piccolo problema, in italia e in europa non si trova!

- Aspire Apevia X-Discovery: Un altro bellissimo case con i neon normali al posto di quelli a bolle. http://www.apevia.com/category.php?cid=90&xcSID=13c739f4834b1fd17412c4ffdb353294
Questo però ha un display temperatura davanti, supporto ventole 12cm davanti e dietro, nessuna ventola nel laterale (e questo per me è un pregio perchè non getta polvere dentro al case) e anche questo le firewire davanti.
Altro piccolo problema, dove lo trovo???

Scoraggiato nel non trovare un bel case da mettere nel mio laboratorio, su quello stile, ho pensato di buttarmi su Hantol H511B/F, costa poco, è carino, monta ventole da 12 davanti e dietro, però non ha le firewire davanti e dovrò aggiornarlo con un pannello stile aerocool cool panel 2,inoltre gli sportelli davanti alle periferiche mi stanno un pò sulle balle, con il lavoro che faccio devo avere tutto a portata di mano e non voglio portelli fra i piedi...

Nessuno sa consigliarmi qualche case che soddisfi le mie esigenze?