PDA

View Full Version : Menu tasto destro su file/directory.

badedas
18-10-2006, 11:08
Vorrei sapere dove intervenire per modificare quel menu volendo eliminare le voci immesse da qualche programma (per esempio WinRar).

ciccio13
18-10-2006, 22:30
Per fare ciò io uso Autoruns (http://www.sysinternals.com/) , sulla scheda Explorer hai tutte le shell.

badedas
18-10-2006, 22:38
Grazie, domani scarico.

ziozetti
19-10-2006, 09:32
Se il problema è Winrar mi sembra che si possano scegliere quali voci inserire e quali no.

badedas
19-10-2006, 17:21
Se il problema è Winrar mi sembra che si possano scegliere quali voci inserire e quali no.
Ho i miei dubbi: gli avrei detto di no!

rivoluzionario
19-10-2006, 17:34
Prova anche ShellExView (http://www.nirsoft.net/utils/shexview.html)

ziozetti
19-10-2006, 18:13
Ho i miei dubbi: gli avrei detto di no!
Ho installato (apposta per te! :D) la 3.61 e guardando in:
Opzioni, Configurazione, Integrazione, Voci nel menu contestuale puoi selezionare quello che vuoi.
Se proprio vuoi eliminarlo togli la spunta a Integra Winrar in esplora risorse.
O non intendi questo?

badedas
19-10-2006, 20:15
Ho installato (apposta per te! :D) la 3.61 e guardando in:
Opzioni, Configurazione, Integrazione, Voci nel menu contestuale puoi selezionare quello che vuoi.
Se proprio vuoi eliminarlo togli la spunta a Integra Winrar in esplora risorse.
O non intendi questo?
Tu sì 'na cosa grande!

Pensavo che nel post precedente ti riferissi "all'atto dell'installazione".

Non avevo preso in minima considerazione la possibilità di eliminare le voci "dopo".

Grazie ancora.

Grazie comunque anche agli altri perchè di programmi "invasivi" che piazzano sul tuo PC il cacchio che vogliono ce n'è a iosa.

ziozetti
20-10-2006, 09:57
Tu sì 'na cosa grande!

Dopo tre risposte inutili nei thread che hai aperto dovevo pur scrivere qualcosa di sensato... :D

Pensavo che nel post precedente ti riferissi "all'atto dell'installazione".

Non avevo preso in minima considerazione la possibilità di eliminare le voci "dopo".

Grazie ancora.

Anche durante l'installazione lo chiede, ma ovviamente ci si rende conto di quello che serve solo dopo qualche ora di utilizzo.

Grazie comunque anche agli altri perchè di programmi "invasivi" che piazzano sul tuo PC il cacchio che vogliono ce n'è a iosa.
Già!
Stand alone rulez! :D